Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lemina: "Finale Champions? Buon primo tempo, peccato la ripresa. Mia stagione positiva. Se resto? Parlerò con la Juve, Valencia progetto interessante"

Post in rilievo

Allegri ha messo Lemina sull esterno perchè capisce poco di calcio.

Come Padoin regista davanti alla difesa o Barzagli terzino in una finale di C.L.

A fare l elenco degli orrori tattici di allegri in questi 3 anni riempiremo 100

pagine del forum. Meglio fermarsi qui.

 

Hai ragione tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due anni non ho visto suoi progressi....in ottica di un rimodellamento della rosa lo cederei

 

lui, sturaro e rincon da impacchettare e spedire.

prenderne uno ma pesante,

tenere mandragora e soprattutto bentancur.

concordo alla stragrande....mandragora ha qualità e sa stare in campo, bentancur anche, ed entrambi sono giovanissimi e con ampi margini di miglioramento....

sturaro e lemina hanno 24 anni, ormai il loro livello è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Real può vincere un campionato con i panchinari, noi invece abbiamo solo scarti. Il problema è prendere giocatori dai piedi buoni che accettano di non essere titolari uum

 

In realtà se li prendi buoni giocano tutti, facendoli ruotare.

Coi nostri panchinari mettendone 2 contemporaneamente dall'inizio hai ottime probabilità di.complicarti la vita e quindi non li fai giocare quasi mai

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi appena arrivato,secondo voi una bottega cara come quella dell'Om avrebbe mai ceduto un buon giocatore in prestito con riscatto a 2 spicci? .ghgh uno dei tanti acquisti da squadra di metà classifica,spero di non vederlo anche nella prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo potessi essere ed invece non sei stato e forse non lo sarai mai .

 

Buona fortuna Mario !

 

Mi accodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere lui, Sturaro e Asamoah.

 

Investire su giocatori con le palle e che siano in grado di giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina è l'unico già quasi venduto secondo me. Penso invece resteranno Sturaro e Rincon. Fate presto a dire che bisogna cedere Lemina, Sturaro, Rincon, Asamoah, Lichtsteiner e magari salutare anche Barzagli. Poi questi però vanno anche sostituiti e per farlo ci vogliono i soldi. Inoltre bisogna comprare Schick, Di Maria, Tolisso ecc ecc. Follia pura troppi nomi in ballo andiamoci piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina è l'unico già quasi venduto secondo me. Penso invece resteranno Sturaro e Rincon. Fate presto a dire che bisogna cedere Lemina, Sturaro, Rincon, Asamoah, Lichtsteiner e magari salutare anche Barzagli. Poi questi però vanno anche sostituiti e per farlo ci vogliono i soldi. Inoltre bisogna comprare Schick, Di Maria, Tolisso ecc ecc. Follia pura troppi nomi in ballo andiamoci piano.

quelli che dici tu sono tutti o quasi riserve....e di fatto abbiamo già mandragora, bentancur e spinazzola che li sostituirebbero senza metterci un euro....i tre nomi che hai detto in entrata invece sarebbero perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due anni non ho visto suoi progressi....in ottica di un rimodellamento della rosa lo cederei

 

 

concordo alla stragrande....mandragora ha qualità e sa stare in campo, bentancur anche, ed entrambi sono giovanissimi e con ampi margini di miglioramento....

sturaro e lemina hanno 24 anni, ormai il loro livello è questo

si può tenere sturaro al massimo perchè costa poco, fa gruppo e spogliatoio. una specie di Padoin. Ma gli altri due via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye .bye speriamo di monetizzare il più possibile per lui. E portati via pure lo scandaloso Asa, Lich che ormai ha dato, Rincon e Sturaro, anche se quest'ultimo credo che resti.. Speriamo che avvenga tale pulizia generale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quelli che dici tu sono tutti o quasi riserve....e di fatto abbiamo già mandragora, bentancur e spinazzola che li sostituirebbero senza metterci un euro....i tre nomi che hai detto in entrata invece sarebbero perfetti

E come fai ad essere certo che Mandragora e Bentancur valgono in campo più di Sturaro e Lemina? L'unico su cui scommetterei ad occhi chiusi è Spinazzola, che ho potuto osservare varie volte durante la stagione all'Atleti Azzurri di Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo,ci credevo molto

Però alla Giusta cifra deve partire

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Tutto dipenderà dal modulo che il mister sceglierà per l'anno prossimo. E' abbastanza chiaro che giocatori come Lemina e Sturaro nel centrocampo a due non possono giocare, se si torna a 3 almeno uno dei due rimane.

In quel caso lo terrei

Basta sturaro

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fatto di simpatia o meno.

Bisogna alzare il tasso qualitativo delle riserve, altrimenti le figuracce saranno sempre dietro l'angolo.

Pertanto lui, Sturaro, Licht, Asamoah, Rincon devono lasciare il posto a chi con il pallone non ci litiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano tutti come se in giro ci fossero Kroos o Modric da compare e come se una squadra fosse fatta di 20 titolari di livello eccelso ... Mario nella Juve per me ci sta benissimo, sopratutto se si pensa che possa essere Tolisso il salto di qualità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si sta parlando di gente che nella Juventus ci ha fatto 6 mesi come Henry..

Ma di gente che c'è rimasta minimo 2 anni.

Li abbiamo visti e valutati , ora se ne devono andare.

 

Lemina è solo il primo di questi , non mi interessa a cifra.. devono sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E come fai ad essere certo che Mandragora e Bentancur valgono in campo più di Sturaro e Lemina? L'unico su cui scommetterei ad occhi chiusi è Spinazzola, che ho potuto osservare varie volte durante la stagione all'Atleti Azzurri di Bergamo.

Scusa ma quale è stato il contributo inestimabile apportato alla causa quest'anno da sturaro e lemina che non possano replicare sti due ragazzini? Io credo che alla peggio, male che vada, mandragora e bentancur abbiano piedi più educati dei due in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.