Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Guerriero Mandzukic su Instagram: "Un leone non si cura dell'opinione di una pecora"

Post in rilievo

che monotonia.

La piega che sta prendendo questo forum è preoccupante.

 

no,quello è AlexSandro. Lo stesso che poi si perde modric come un pivellino qualsiasi.

 

E' normale, ormai la strada è questa: il tifoso juventino si è ripreso da Calciopoli totalmente e ora vuole di più. 7 finali perse su 9, di cui 5 di fila. No. No. E poi no. La contestazione ci deve essere, punto. La società sta lavorando bene, ma basta scudetti o coppa Italia. Ci sono 4 posti fissi ormai. Testa alla Champions. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovesciata in finale da centrocampo? sefz

 

 

 

IO Venerdì notte avevo sognato un suo gol da centrocampo (come quello che aveva provato con il crotone).....

 

 

.....ne ha fatto uno più bello :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una foto è difficile. Anche se con Ramos tutto è possibile sefz

 

Quanti colpi gli vorrei dare....ma tanti...in tutti i modi che conosco..e sono tanti.....

 

.diablo

 

P.s.

Non certo per la finale di per sè che hanno meritato...ma per il comportamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rivolge a chi fa i caroselli alla faccia della Juve, voi la rigirate contro i tifosi della Juve perchè per quel tipo di tifosi il solo modo per ammettere che uno della Juve è da pensionare o da vendere è se dovessimo retrocedere.

 

Poi usa la logica: il tifoso che si fa andare bene tutto, china il capo e cammina è un leone, quello che si incazza come una bestia per lo scempio di giorni fa è una pecora? Che razza di paradosso è?

 

No Pala, non stai capendo quello che dico io. Le critiche ci stanno, ma ci sono vari metri di critica. Ad esempio, lui è stato chiamato paracarro da molti che scrivono qua sul forum bellamente e senza vergogna. Non so se lui si riferisse a loro, ma loro sono sicuramente chiamati in causa.

 

I leoni sono i giocatori, che devono prendersi le critiche e ripartire con la giusta rabbia e la consapevolezza che alzando troppo la cresta vanno incontro a figuracce.

 

PS non scrivere in caratteri cubitali please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè sono tutti convinti che Mandzukic parli per tutta la Juve e dire che parla per se stesso è una piega preoccupante?

 

Io mi preoccupo di chi vuole vedere solo quello che conviene a lui, Mario sta parlando per se stesso, che vi piaccia o no

no,la piega preoccupante era riferito al clima generale sul forum.

Per quanto riguarda il post di mandzukic, non so se è riferito ai tanti tifosi juventini che in questi giorni si sono divertiti ad insultare i giocatori sui social,o se è riferito a chi ha goduto per la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon, invece, cinque minuti dopo la partita ha fatto spallucce e pensato "vabbuo', erano più forti"...che amarezza capitano.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,la piega preoccupante era riferito al clima generale sul forum.

Per quanto riguarda il post di mandzukic, non so se è riferito ai tanti tifosi juventini che in questi giorni si sono divertiti ad insultare i giocatori sui social,o se è riferito a chi ha goduto per la sconfitta.

 

Il clima del forum è assolutamente preoccupante, non potrei essere più d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare a chi dice che non parla per la squadra che ha la maglia bianconera e lo stadium sullo sfondo.

 

Grande... solo chi ama sa osservare e cogliere ogni minimo dettaglio di ciò che guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più orgoglioso di avere lui in squadra dei vari senatori fifoni compreso il capitano, il quale non si discute sulla tecnica ma come uomo lascia molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono tutti convinti che Mandzukic parli per tutta la Juve e dire che parla per se stesso è una piega preoccupante?

 

Io mi preoccupo di chi vuole vedere solo quello che conviene a lui, Mario sta parlando per se stesso, che vi piaccia o no

 

Ma non ha i galloni per parlare per tutta la squadra. Quello che conta è che parla da Juventino, non da giocatore di calcio e basta. Altrimenti non avrebbe messo la foto con la maglia né lo stadium sullo sfondo, suvvia.

 

Cioè sono tutti convinti che Mandzukic parli per tutta la Juve e dire che parla per se stesso è una piega preoccupante?

 

Io mi preoccupo di chi vuole vedere solo quello che conviene a lui, Mario sta parlando per se stesso, che vi piaccia o no

 

Ma non ha i galloni per parlare per tutta la squadra. Quello che conta è che parla da Juventino, non da giocatore di calcio e basta. Altrimenti non avrebbe messo la foto con la maglia né lo stadium sullo sfondo, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima del forum è assolutamente preoccupante, non potrei essere più d'accordo

 

Vero, ma la cosa più grave è che per chi legge siamo noi juventini quelli che denigrano la squadra in modo indegno, quando non è così. Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha i galloni per parlare per tutta la squadra. Quello che conta è che parla da Juventino, non da giocatore di calcio e basta. Altrimenti non avrebbe messo la foto con la maglia né lo stadium sullo sfondo, suvvia.

 

Ha messo la foto con la maglia della squadra per cui gioca e nello stadium in cui gioca, perché è stato criticato per quello.

Ma ha sbattuto in faccia le coppe che LUI ha vinto con maglie varie, non solo con quella, quindi non stava affatto difendendo la squadra, stava difendendo se stesso. Poi giratela come volete, sono esagerati sia quelli che attaccano dei campioni per una partita sbagliata, che quelli che li difendono sopra ogni altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto porta non è sicuramente il più spietato degli attaccanti (soprattutto da quando è stato spostato sulla fascia), ma dovrebbero tutti prendere esempio da lui. Magari ci mettessero tutti la sua grinta...grande Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più orgoglioso di avere lui in squadra dei vari senatori fifoni compreso il capitano, il quale non si discute sulla tecnica ma come uomo lascia molto a desiderare

 

Ma finitela che state diventando ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela che state diventando ridicoli.

 

De gustibus

 

A me una persona che ha perennemente paura degli avversari, vizi evidenti (gioco d'azzardo) e soprattutto gusti politici rivedibili (saluti a mano tesa con la curva laziale) non mi suscita ammirazione come capitano

 

Alex era tutta un'altra storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo la foto con la maglia della squadra per cui gioca e nello stadium in cui gioca, perché è stato criticato per quello.

Ma ha sbattuto in faccia le coppe che LUI ha vinto con maglie varie, non solo con quella, quindi non stava affatto difendendo la squadra, stava difendendo se stesso. Poi giratela come volete, sono esagerati sia quelli che attaccano dei campioni per una partita sbagliata, che quelli che li difendono sopra ogni altra cosa

 

Ma infatti. Tuttavia lui si sente juventino e come tale sta parlando, altrimenti non avrebbe messo non dico la maglia ma lo Stadium. Sicuramente non sta difendendo altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono gli antijuventini, MA ALCUNI TIFOSI che hanno preso di mira una squadra che ha fatto una stagione straordinaria. La finale persa gli ha dato il "diritto" di distruggere tutti i giocatori denigrandoli in tutti i modi possibili e immaginabili.

Ora esiste solo Mandzukic... gli altri non servono più a nulla. La nuova Juventus è composta da un solo giocatore... che tra l'altro in tanti stanno elogiando SOLO per denigrare tutti gli altri. Le pecore sono qua, mica sono solo quelli a cui fa riferimento Mario.

 

Gli scudetti da festeggiare erano i primi due, forse i primi 3. Poi avremmo dovuto pensare solo alla Coppa, che invece abbiamo perso due volte e in entrambe con partite per metà giocate con la paura (l'ultima davvero clamorosa). I tifosi che criticano sono quelli che si sono stufati di fare i leoni (cit.) in Italia e le pecore in finale. Senza questa autocritica sai cosa faremo, amico mio? Altre figure di mmerda ogni volta che arriviamo in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.