Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Guerriero Mandzukic su Instagram: "Un leone non si cura dell'opinione di una pecora"

Post in rilievo

si vabè, mandzukic si sa che ha le palle, detto questo sabato ha solo cercato un jolly e l'ha trovato...gol bello quanto inutile e unico sussulto in 90 minuti...

per me anche la sua finale nel complesso resta sotto la sufficienza

Gol inutile perché siamo entrati nel secondo tempo spaventati. Altrimenti si ripartiva alla pari.

Guardati il gesto di disperazione di Sergio Ramos al gol del Manzo.

 

furskl.png

 

Se lo sta mangiando con gli occhi !

 

Chi è l'altro? Sergio Ramos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare a chi dice che non parla per la squadra che ha la maglia bianconera e lo stadium sullo sfondo.

 

E anche 800 coppe che con la Juve non ha mai vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una frase ha dato una lezione di juventinità e di vita notevole. Superbo come sempre Marione.

 

Comunque si riferiva agli juventini che sono preoccupati dagli sfottò delle pecore delle altre squadre e a quelli delle altre squadre che ora sono usciti dalla fogna e parlano.

Non si riferiva alle critiche a sè stesso dopo la finale anche perchè non ce ne sono state giustamente. e' stato il migliore dei nostri.

 

Comunque al di là del calciatore c'è da dire che quest'uomo ha un fascino veramente strepitoso. E' pazzesco il legame che è riuscito a trovare con questa squadra. Sembra conoscerne più lui i valori e lo spirito della Juve che ragazzi che sono qui da più anni.

Se c'è un uomo che incarna la Juve in sè stesso non è Buffon,non è MArchisio e nemmeno dybala, è Mario Mandzukic secondo me.

 

Buffa qualche anno fa faceva gli speciali sui calciatori raccontando le loro storie. Mario sarebbe veramente uno da raccontare e da scoprire. Sarebbe bello capire che percorso anche personale ha fatto per diventare questo giocatore e questo uomo.

 

Peccato che rilasci poche interviste Mario e quasi tutte legate al campo e al presente. Sarebbe interessante una sua intervista dove si fa conoscere meglio, anche per il passato e su com'è fuori dal campo, ma non gli interessa farlo. Ricordo ancora quando alla conferenza di presentazione un giornalista gli chiese dei suoi tatuaggi e gli rispose malissimo.

D'altronde è Mario Mandzukic e lo amiamo anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ognuno gioca secondo le proprie caratteristiche, altrimenti i giocatori sarebbero tutti uguali.

Higuain era marcato da 4 giocatori che lo pressavano a morte ed è stato lasciato solo. Al di là delle antipatie, si dovrebbe essere più sportivi. Lo scudetto e la Coppa Italia, non l'abbiamo vinta SOLO grazie a Mandzukic, ma alla squadra intera. Anche se i gol di quello che non ti piace sono stati pesantissimi. Quindi, non si deve beatificare solo un giocatore... perchè non è giusto per gli altri 10.

Non sto beatificando nessuno ,a quello ci pensa il papa.

Sto semplicemente ,dicendo le cose come stanno.Mario nel momento in cui bisognava esserci ,ci è stato.

Il resto della squadra invece ,è SPARITA..

Higuain è venuto a mancare come il resto della squadra ,nel momento più importante per noi tifosi,ed io mi sento ferito.

Perché avrei potuto anche accettare che non avesse segnato,perchè succede anche ai grandissimi,ma nemmeno provarci no.

Non lo posso accettare,non posso accettare che non abbia dato il meglio di se ,nel momento più importante della stagione.

Eppure sapeva quanto ci tenessimo,sapeva che avrebbe potuto rendere felici milioni di persone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente contro di te, ma io ai lavori forzati ci manderei alcuni tifosi che non avendo avuto il giocattolo, fanno i dispettucci dei bambini. Hanno dimenticato tutto quello che di buono questa squadra ha fatto.

 

 

Il mondo e' bello perché vario... Chi si incazza e chi il giorno dopo è felice come una pasqua.

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere chi pensa si rivolga ai tifosi della Juve, ma veramente ridere. E' chiaro che si rivolge agli antijuventini, ma che chi ha giocato la partita tolto lui meriti critiche è sacrosanto.

 

Sono i secondi responsabili delle finali perse, i tifosi L sono i peggiori in esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un pazzo che ha criticato Mario?

 

A parte che è stato uno dei pochi a metterci la faccia e le palle...ma poi non ci pensano le persone alla salute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche 800 coppe che con la Juve non ha mai vinto

 

Bene. Quindi? Perché non ha messo la foto con la maglia della Croazia?

 

A volte credo proprio che vi piaccia martellarvi... Si sente juventino più di molti tifosi, godiamone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno sbagliato una partita, hanno sbagliato la partita che non dovevano sbagliare. E' come Tevez, che non ha fatto 50 gol in 100 partite, ma è quello che ha fatto schifo a Berlino. Sottile differenza.

 

Ma se Tevez non fa i gol prima, la finale la guardi alla televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Quindi? Perché non ha messo la foto con la maglia della Croazia?

 

A volte credo proprio che vi piaccia martellarvi... Si sente juventino più di molti tifosi, godiamone.

 

Perchè lui è testimone non colpevole di una figuraccia storica fatta con la Juventus, il tweet è fatto in quel contesto, lui si sente di dover consolare i tifosi per le badilate di * che stanno subendo negli ultimi giorni. Non è responsabile, ma se l'è sentita uguale, invece di dire "sono stati più meglio assai, Pazienza".

 

E' stato il migliore sia in campo che nel tweet assieme a Licht che però non ha giocato.

 

Ma se Tevez non fa i gol prima, la finale la guardi alla televisione.

 

Meglio, di fatti io di Berlino non ho rimpianti, l' archiviai dopo Madrid come automatica sconfitta. Come ho visto quanto stava giocando male Tevez da un mese ho detto "se non entra in partita è bollito, allora è finita". Era finita. E' Cardiff che per me è imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere chi pensa si rivolga ai tifosi della Juve, ma veramente ridere. E' chiaro che si rivolge agli antijuventini, ma che chi ha giocato la partita tolto lui meriti critiche è sacrosanto.

 

Sono i secondi responsabili delle finali perse, i tifosi L sono i peggiori in esistenza.

 

Si rivolge alla Juve, maglia della Juve, Stadium sullo sfondo. E non a tutti i tifosi della Juve, molti dei quali, si legge qui e sui social, quintessenza del "se non vinco insulto tutti".

Un leone le critiche se le prende e torna più agguerrito di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rivolge alla Juve, maglia della Juve, Stadium sullo sfondo. E non a tutti i tifosi della Juve, molti dei quali, si legge qui e sui social, quintessenza del "se non vinco insulto tutti".

Un leone le critiche se le prende e torna più agguerrito di prima.

 

Si rivolge a chi fa i caroselli alla faccia della Juve, voi la rigirate contro i tifosi della Juve perchè per quel tipo di tifosi il solo modo per ammettere che uno della Juve è da pensionare o da vendere è se dovessimo retrocedere.

 

Poi usa la logica: il tifoso che si fa andare bene tutto, china il capo e cammina è un leone, quello che si incazza come una bestia per lo scempio di giorni fa è una pecora? Che razza di paradosso è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E anche 800 coppe che con la Juve non ha mai vinto

che monotonia.

La piega che sta prendendo questo forum è preoccupante.

 

Quello che ha regalato la palla a Modric da cui è nato il 3-1?

no,quello è AlexSandro. Lo stesso che poi si perde modric come un pivellino qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase credo sia estesa alla squadra... e tutti i perdenti che li stanno massacrando.

 

«Un leone non si cura dell’opinione di una pecora». Più chiari di così si muore. Il messaggio di Mario Mandzukic è una sonora risposta a chi ha criticato lui e la Juventus dopo la sconfitta di Cardiff contro il Real Madrid".

 

Caro Mario... anche qui molte pecore vi stanno massacrando. Brutti tifosi, peggio degli antijuventini.

 

L'aver messo in evidenza i trofei che ha conquistato in carriera (Champions, Supercoppa e Mondiale compresi, quasi a sbatterli in faccia) sembra più una difesa personale che di squadra.

Che poi è stato uno dei pochi, se non l'unico, ad essere uscito indenne dalle critiche per la finale persa... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore dei nostri. Si è arreso solamente quando erano già tutti con la spina staccata e quando ormai fisicamente non ne aveva più. Un guerriero che ho criticato per le prestazioni in campionato, ma in Europa è sempre stato il nostro vero punto di raccordo tra centrocampo e attacco. Uno con le palle. Se penso alla prestazione di Dybala o Chiellini, mi sale una rabbia, * cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che monotonia.

La piega che sta prendendo questo forum è preoccupante.

 

 

Cioè sono tutti convinti che Mandzukic parli per tutta la Juve e dire che parla per se stesso è una piega preoccupante?

 

Io mi preoccupo di chi vuole vedere solo quello che conviene a lui, Mario sta parlando per se stesso, che vi piaccia o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.