Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Paragone: "Flop asta diritti tv? Colpa dello strapotere Juve, Serie A ha perso gusto del finale a sorpresa". Infront: "Legge Melandri è da cambiare"

Post in rilievo

Ricordatevelo sempre...quando uno ricorda sempre e gratuitamente per chi tifa al solo scopo di apparire equilibrato e super-partes...è sempre l'esatto contrario...

 

Le frasi "lo dico da juventino "parlo da juventino "noi tifosi" o "nonostante sia juventino" sono lo specchio fedele per capire quando è vero il contrario...

 

Infatti, questo influenza ancora di più i creduloni che pensano: se lo dice uno juventino stesso, volete ancora discutere? Probabilmente questa gente ha studiato ad arte il suo "ruolo"... sembrerebbe palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogno un canale tematico a 25 euro al mese con l'esclusiva di tutte le partite della Juventus e pay per view per gli avversari qualora volessero gufarci o vedere la loro squadra di *.

 

Che meraviglia di mondo senza Caressa, Bergomi, Pistocchi, Piccinini...magari!

Magari! La mia TV avrebbe un solo canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo a ridurre a 18 squadre e mantenere 3 retrocessioni, cominciamo a fare degli stadi belli. Guarda come di questi problemi non ce ne sarebbero.

16 squadre, niente paracadute, Retrocessione per 4 squadre, le ultime tre dirette e la quarta scontro con una squadra di Serie B.

Premi partita per chi vince nelle ultime 10 giornate. 300.000euro ogni vittoria x 16 squadre per 10 giornate = il salvagente di 50m annui.

Detassare gli stipendi sella Serie A e Serie B aiuterebbe tantissimo il calcio italiano. Come fecero gli spagnoli anni 90-2000. Ricordate la legge Beckham?

 

Magari! La mia TV avrebbe un solo canale.

Sai quanto guadagneremmo col canale proprietario vendibile anche all'estero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girala come vuoi, la colpa è sempre della juve.

quando capiranno che senza di noi diventa un campionato da terzo mondo, e che in europa non arriverebbero ai 16esimi sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolata ENORME,la Bundesliga dalla prossima stagione sarà il secondo campionato(a pari merito con la Liga)per guadagni dei diritti tv in Europa,eppure li c'è un dominio ancora più schiacciante del Bayern che speso vince i campionati con larghissimo anticipo,quest'anno hanno vinto il campionato con 15 punti di distacco dalla seconda il Lipsia che era pure una neo promossa,è colpa della Juve se gli stadi sono mezzi vuoti e se gli impianti sono vecchi e fatiscenti??negli altri campionati europei anche gli stadi delle squadra di bassa classifica sono sempre pieni,mi volete dire che i tifosi di Udinese,Palermo,Pescara ecc....non vanno allo stadio per lo "strapotere Juve"?? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 squadre, niente paracadute, Retrocessione per 4 squadre, le ultime tre dirette e la quarta scontro con una squadra di Serie B.

Premi partita per chi vince nelle ultime 10 giornate. 300.000euro ogni vittoria x 16 squadre per 10 giornate = il salvagente di 50m annui.

Detassare gli stipendi sella Serie A e Serie B aiuterebbe tantissimo il calcio italiano. Come fecero gli spagnoli anni 90-2000. Ricordate la legge Beckham?

 

 

Sai quanto guadagneremmo col canale proprietario vendibile anche all'estero??

d'accordo su tutto, tranne che sulla detassazione degli stipendi.

Io le tasse le pago...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 squadre, niente paracadute, Retrocessione per 4 squadre, le ultime tre dirette e la quarta scontro con una squadra di Serie B.

Premi partita per chi vince nelle ultime 10 giornate. 300.000euro ogni vittoria x 16 squadre per 10 giornate = il salvagente di 50m annui.

Detassare gli stipendi sella Serie A e Serie B aiuterebbe tantissimo il calcio italiano. Come fecero gli spagnoli anni 90-2000. Ricordate la legge Beckham?

 

 

Sai quanto guadagneremmo col canale proprietario vendibile anche all'estero??

 

Gente che si ammazza coi calzini perchè non ha soldi per la corda perchè nessuno assume non potendo pagare le tasse, e tu detassi i miliardari così Di Maria si scomoda a venire? Ormai stiamo delirando tutti, in massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si ammazza coi calzini perchè non ha soldi per la corda perchè nessuno assume non potendo pagare le tasse, e tu detassi i miliardari così Di Maria si scomoda a venire? Ormai stiamo delirando tutti, in massa.

Sono d'accordo ma non mi puoi citare l'Africa ogni volta che si butta una brioche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma non mi puoi citare l'Africa ogni volta che si butta una brioche

 

Siamo tutti sotto lo stesso cielo d' Italia, io sono il primo che vorrei avere i padroni alla Juve che comprano le figurone da 80 milioni, ma da qui a detassare i ricchi è uno sputo in faccia alla fame. Eddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della serie a è ormai ridicolo, 20 squadre di cui la metà da serie b.

Gli stadi osceni.

Il livello intellettuale del modo calcio sotto zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della serie a è ormai ridicolo, 20 squadre di cui la metà da serie b.

Gli stadi osceni.

Il livello intellettuale del modo calcio sotto zero.

stadi osceni con prezzi folli.

Il modello tedesco? stadi nuovi e prezzi contenuti! Così porti la gente allo stadio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziate a fare piazza pulita della melma dentro e fuori gli uffici. Poi levate sta * di legge e fate in modo che chi si impegna per far crescere il movimento facendo mercato in Italia e vince da anni prenda di più rispetto a chi arriva settimo da 5 stagioni. Impensabile che una squadra che è arrivata 2 volte in finale di CL in 3 anni prenda quanto una sempre in zona retrocessione di Premier

 

(Se fallissero non mi dispiacerebbe, così potremmo avere sta Superlega)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco... questa mi mancava. La serie A non è più interessante perché la Juve è una spanna sopra le altre, mica perché il livello medio si è abbassato da far paura .doh Ma la cosa più grave è che questo si fa pure passare per juventino. Ma si legasse a una catena con Travaglio e Pippo Baudo e poi si gettasse giù da un ponte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non c'entrano nulla i campionati, gli stadi e/o i giocatori.

 

adesso è solo e soltanto una questione politica.

sono guerre e ripicche fra colossi aziendali.

non fatevi fregare

 

più finanziaria che politica

serviva tempo al berlusca e bollorè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non c'entrano nulla i campionati, gli stadi e/o i giocatori.

 

adesso è solo e soltanto una questione politica.

sono guerre e ripicche fra colossi aziendali.

non fatevi fregare

Sicuramente Mediaset è con l'acqua alla gola e Sky lo sa bene e ne sta approfittando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che abbiamo fatto di male per avere tifosi come Di Pietro, Pippo Baudo, Linus, e questo Paragone del menga? un tifoso che si lagna delle vittorie della propria squadra mi mancava......Caronni a Paragone gli fa una s....a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.