Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Chiellini post Nazionale: "La coppa era un sogno di tutti, ma ci riproveremo l'anno prossimo"

Post in rilievo

"siamo abituati"

 

"pazienza"

 

"era un sogno"

 

.doh

 

quando ci libereremo di quest' altro perdente potremo cominciare a vincere la Champions, senza sognarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi bla bla bla prima e troppi sigh sigh sigh dopo.

Già detto e ridetto, nessuno contesta il fatto che si può perdere ma come si è perso.

Del tutto inaccettabile e rimarrà, per me. una ferita bruciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Si chiama SPORT : si vince, e si perde. Si lotta centimetro per centimetro, ma a volte si crolla. Sono esseri umani, non macchine.

Che siano capaci di fare (bene) il proprio lavoro lo hanno dimostrato piu' e piu' volte prima di Cardiff, cosi' come di essere capaci di reggere la pressione.

In Finale c'è stato un crollo per un insieme di fattori: lo ha spiegato molto bene l'utente lee van cleef qualche giorno fa.

Ma certe reazioni sono davvero infantili.

Certo che nello sport si può perdere, ci mancherebbe. Ho spiegato meglio nel mio post successivo.

Siamo tutti infuriati non per la sconfitta in sé, ma per come è arrivata.

 

Sul fatto di saper reggere la pressione, non sono d'accordo. Facci caso: le vittorie che citi, compresa quella col Barça, sono maturate tutte nella gara di andata. Cioè, nella partita non decisiva.

Se fossimo arrivati al Camp Nou dopo uno 0-0 in andata, molto probabilmente ne avremmo presi 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le sopporto più queste dichiarazioni

Bravo. La giocassero da Uomini la finale quando ci sono. La prossima volta andrà meglio, è il classico alibi da perdenti. Stare zitti e pedalare e ripeto cercare di giocare la finale come se fosse l'ultima, così intanto la giocate in modo degno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci siamo abituati...." duro ma vero

Secondo me non voleva affatto dire che sono abituati a perdere le finali, eh.

 

Era un discorso più generale sul fatto che nel calcio si può perdere ed è bene archiviare subito le sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muto cortesemente. stai muto.

 

Troppi bla bla bla prima e troppi sigh sigh sigh dopo.

Già detto e ridetto, nessuno contesta il fatto che si può perdere ma come si è perso.

Del tutto inaccettabile e rimarrà, per me. una ferita bruciante.

 

assolutamente, ma io non sono ferita stavolta, sono incaxxata come una bestia con sti 4 gelatai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso a Cardiff si riapre la ferita...non sono ancora pronto a voltare pagina, ma spero che i nostri ragazzi sappiano riscattare la prestazione insufficiente della finale. E' stata una delusione enorme, ma la stagione ed i nostri valori non vanno sminuiti.

 

Spero davvero che i ragazzi siano carichi alla morte per il prossimo assalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste situazioni sono la cartina di tornasole di quanto faccia schifo la nostra tifoseria: il 90% di noi è viziato, incapace di accettare la sconfitta e viene da pensare che ami i nostri colori solo perchè sono quelli che danno la maggior garanzia di successo.

Sono il primo a dire che Cardiff mi ha provocato un dolore pari solo ad Atene, ma quello che si sta leggendo su questo forum da dieci giorni a questa parte è qualcosa che fa davvero ribrezzo.

La sconfitta purtroppo fa parte dello sport: dovete mettervelo in testa e capire che il nostro compito di supporter è di stare ancora di piu' vicini alla squadra nei momenti difficili.

E questo, a dispetto dei 6 scudetti consecutivi, delle 3 coppe italia, delle 2 finali di Champions, purtroppo, lo è.

Solo uniti e compatti potremo ambire a quell'alloro che troppe volte ci è sfuggito sul piu' bello.

Ma se cominciano i tifosi a fare i disfattisti non ce la caviamo piu'...

amico mio sei ottimista....io lo leggo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muto cortesemente. stai muto.

 

 

 

assolutamente, ma io non sono ferita stavolta, sono incaxxata come una bestia con sti 4 gelatai.

 

E secondo te io non sono ancora incaxxato?????

Non so se e quando mi passerà!!! E pregherei chiunque di astenersi di parlare di "maledizioni", cabale, sfortuna e amenità varie. Non c'entrano assolutamente nulla, l'unica cosa che c'entra e stata la nostra paura inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente più i nostri parlano e più mi rimbomba in testa Allegri che urlava in conferenza stampa "qui dentro c'è una negatività ma una negatività allucinante!!!"

 

Non sono tra quelli che pensionerebbero la BBC in blocco per partito preso, ma magari andare in psicanalisi sarebbe una buona opzione, mi sa che hanno ancora troppo in testa di essere un ristorante da 10 euro, non ce la fanno proprio a capire che ormai siamo anche noi da 100 euro, quindi si comportano ancora come un fast food nei momenti topici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dire che il Real è più forte ha lo scopo di trovare una scusante alla propria pavidezza.

Anche a me risuonano le parole di Allegri ma forse qualcuno non le ha sentite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè in campo ci sarà gente come te le finali importanti le vedremo sempre vincere agli altri. Lui e e gli altri senatori quando c'è da fare lo step decisivo se la fanno palesemente nei pantaloni, quindi è anche inutile pensarci. 3 finali e 3 imbarcate subite sono un roba da ritirarsi dal calcio giocato. Le parole di Chiellini post-Sassuolo sono l'emblema della mentalità insulsa dei nostri senatori e sono il chiaro segno che finchè loro saranno in squadra noi le finali di champions le perderemo ancora prima di scendere in campo. Già la mentalità del difensivismo ad oltranza è un abominio che dovrebbe essere estirpato, poi loro, quando si giocano le gare che ti cambiano la carriera, se la fanno sistematicamente nei pantaloni. Ancora mi ricordo Buffon dire che il Barcellona nel 2015 era una squadra di alieni quasi imbattibile. Come se il generale prima della battaglia dicesse all'esercito "Hey compagni, guardate che i nemici sono dei mostri, quindi potete considerarvi già morti".*, che carica! Potete dire ciò che vi pare ma gente con questa mentalità allucinante non solo non vincerà mai la Coppa, ma nemmeno se la merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.