Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Mi aspetto una Juve competitiva nonostante il ciclo stia finendo perché la società avrà già cominciato a sostituire i mostri sacri con pedine all'altezza. Mi basta non fare la fine dell'Inter post 2010. Sulla Champions lasciamo stare, divertiamoci e guardiamola con serenità, inutile aspettarsi grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu` importante e` avere qualche emozioni, tanto alla fine se la Juve vince o no non importa, perche nella vita ci sono le cose piu` importanti- forse e` un moment giusto per gli altri di avere qualche soddisfazione, tanto qui non si sente piu` la gioia dopo lo scudetto.

Allora per me lo stagione positivo sarebbe:

Serie A- Prima "3"

Coppa Italia- Finale

Champions League- Prima 4

Supercoppa- Indifferente

D'accordo con te :) , emozioni prima di tutto.

Il resto verrà solo se il fato lo vorrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto l'unica vittoria che manca. Ma secondo me si rischia di rimanere a mani vuote se i giocatori penseranno ai Mondiali...

 

Hanno già la scusa pronta, sempre se ci arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto e spero in una grande stagione. Pessimista per troppi motivi per quanto riguarda la Champions ma abbiamo l'obbligo di arrivare almeno tra le migliori 8 , lo Scudetto non sarebbe solo storico , sarebbe epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :)

Premesso che mancano quasi 2 mesi alla prima partita stagionale e col mercato in evoluzione,vi chiedo di esprimervi dicendo che stagione vi aspettate

Grazie .salve e forza Juve! .juve

 

un campionato vinto con molta sofferenza. i quarti in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon ma il Bayern a livello di gioco dominò

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori ma il Bayern a livello di gioco dominò

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque il dominio nel gioco porta finalmente al risultato sperato

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

 

Con le "piccole" differenze in rosso rispetto alle nostre sconfitte nelle finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto e spero in una grande stagione. Pessimista per troppi motivi per quanto riguarda la Champions ma abbiamo l'obbligo di arrivare almeno tra le migliori 8 , lo Scudetto non sarebbe solo storico , sarebbe epico.

certo che sarebbe epico, eguaglieresti il Lione di pernambucano, sai che capolavoro.

Mentre magari il real vince la tredicesima proclamandosi padrona indiscussa del mondo, robetta al confronto del nostro "epico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi aspetto? Che si parta finalmente con un solo obbiettivo! Dichiarato! Esplilicitato! Ben impresso nella mente di tutti, Società, Allenatore, Preparatori, Staff Medico, Giocatori, Tifosi: ALZARE LA COPPA A KIEV. O l'anno dopo, o quello ancora dopo. Poi vada come vada, ma mi aspetto di vedere sia in campionato che in coppa italia scelte fatte in funzione del raggiungimento di questo unico obbiettivo! Altrimenti sarebbe fallimento e ce ne faremmo una ragione. Ma non deve più accadere che arriviamo stanchi, senza gamba, alla partita più importante per aver dovuto schierare i titolari per vincere lo scudo o la coppa italia. Non esiste, ne abbiamo 35 di scudi, 12 di coppe italia, è ora di puntare solo ed esclusivamente alla CL. Altrimenti, che tirino fuori i soldi, come fanno le grandi squadre che puntano a vincere tutto, e allestiscano una rosa talmente ampia e di qualità, da poter competere su tutti i fronti senza dover mollare un *!

Amen e così sia fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions league

E l'anno successivo la champions league

E l'anno dopo la champions league

E così ogni anno, la champions league

L'imperativo e provare a vincere ciò che è veramente difficile, delle cose facili me ne sbatte il giusto.

Io voglio capire se vogliamo fare gli universitari in una scuola media o gli universitari a yale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo scudetto lo possiamo rivincere

In Coppa Italia non lo so, ormai è inutile dire che l'abbiamo vinta l'anno prima perchè è facile che la vinciamo di nuovo

Champions penso nelle prime 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero credete che sono gli scudetti a regalare la gloria alla Juve?

Seri?

Ripensate a questi 6 anni.

Cos'è che ha riportato la Juventus ai livelli che le compete?

Il primo scudetto di conte? Il secondo? Gli altri? I sei di fila?

Naaaaaaaaaaaaaa

La Juve è ritornata ad essere una squadra di grande prestigio a Berlino.

E dopo Berlino aveva due strade: confermarsi a certi livelli o essere una meteora.

I due anni successivi hanno certificato che siamo ormai una certezza in Europa, una vera big.

Non ce lo diciamo da soli, e' l'Europa stessa che ci ha promossi.

Addirittura l'uefa dopo il match col Barcellona ci dava favoriti per il titolo! Ma quando mai negli anni scorsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia mi aspetto l' accoppiata scudetto coppa italia come ormai da tradizione 😁 Un po' più sudata questa volta

 

In Europa la vedo dura se questi sono i nomi che girano. Anche perché le altre Big....comprano anche loro....

 

Costa è bravo ma non fa la differenza come Di Maria...

N'zonzi porta solo l'idea di formare una squadra fisica da chiudersi e partire in contropiede e non per imporre il proprio

gioco.

 

Tolisso al Bayern

Forse Verratti al Barca

Mbappe tratta con il Real

 

Così è dura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, una grande stagione.

Il settimo scudetto avrà il sapore del sesto, cioè calpestare i fegati dei gufi rosiconi. E' inutile nasconderlo, su questo fronte la pancia è strapiena

L'unica cosa che desidero veramente è quello che ci è sfuggito quest'anno, l'unica cosa che ci farebbe veramente gioire alla follia

In seconda battuta una squadra che dia spettacolo.

Cosa ci servirebbe da aggiungere a questa rosa per rendere più semplici questi obiettivi? James Rodriguez, Dele Alli, Matic o roba molto simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto Buffon, Barzagli e Chiellini comodamente seduti in panchina mentre ka squadra non vince, ma distrugge e umilia tutto ciò che gli capita davanti.

cosi si comincia a costruire una mentalità vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.