Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

addirittura??

 

Vedrai che gran Champions faremo....

 

 

Io personalmente invece credo che tireremo il fiato in campionato con possibilità serie di non vincerlo .sisi

 

 

Mentre in Europa daremo tutti noi stessi,ne sono certo,sopratutto per Andrea e Gigi .ok

Tu pensi abbiano dimostrato di meritarla quella coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei il triplete....

 

quindi scudetto e champions... :d :d

 

difficile da dire perché dopo la scorsa stagione fare meglio vorrebbe dire andare di nuovo in finale e vincerla stavolta, ma 2 finali consecutive si fanno raramente.

 

Diciamo che se la squadra mostra buone motivazioni in campionato, gioca bene e vince il settimo rimango già soddisfatto, perché più vinci tanti anni di fila, sempre diventa concreto il rischio di arrivare alla stagione in cui non vinci....

 

Per la champions mi aspetto che facciano bene come lo scorso anno, poi la partita storta può capitare in finale ma pure prima...o magari non capita e la vinciamo.

 

L'importante è continuare questi 3 anni di consolidamento europeo a grandi livelli, a furia di esserci nei quartieri alti d'europa prima o poi la vinci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

Hahahahahaha fantastica!!!! Già iniziamo.... :risata3:

 

Com'era....89 milan,96 juve,03 milan,10 inter,17.....PRRRRRRRRR! :risata3:

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahaha fantastica!!!! Già iniziamo.... :risata3:

 

Com'era....89 milan,96 juve,03 milan,10 inter,17.....PRRRRRRRRR! :risata3:

 

 

:(

Troppo difficile leggere la parte dopo eh.. :d

Ma cosa mi posso aspettare dall'utente medio del forum .. :d

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci dovremmo aspettare... negli ultimi sei anni il campionato è stato vinto sempre, la Coppa Italia negli ultimi tre... Il tassello che manca è sempre quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie di ferocia e TROFEI PLURIMI

 

Esatto. Il Bayern frantumatutto del 12/13 nasce da una finale sciagurata. O la Juve affronterà la stagione con quella determinazione o...

I trofei nazionali mi interessano il giusto e quello fuori paese è irraggiungibile. Voglio solo ferocia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto l'unica vittoria che manca. Ma secondo me si rischia di rimanere a mani vuote se i giocatori penseranno ai Mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi letto quello che ho scritto dopo infatti; capiresti che ero ironico. Ho pure detto ciò che mi aspetto per la prossima stagione.

Ho messo la faccina eh -> :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Kiev facendo una grande Champions!

esatto.prendere fiato in campionato, se una volta non si vince non finisce il mondo, ci si riproverà nel caso l'anno successivo.

Conservare le energie per la chsmpions.un rischio che va assolutamente corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

Delle due una porta a qualcosa di magnifico.

La trova valida come teoria speculativa.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di sostenere la squadra ancor più di prima, sperando di vedere uno straccio di bel gioco con una mentalità diversa, diversa da: "facciamo il primo gol e poi tutti a difendere".

 

Se dobbiamo vincere tutto, compresa la Champion's, bisogna schiacciare gli avversari, sempre e comunque, dettare legge, con una mentalità migliore, non perdente del tipo: "se arriviamo in finale è la 3° in quattro anni siamo forti che bello, tanti soldi dagli sponsor".

 

Forza Juventus.

 

Il bel gioco da noi non si è mai visto e mai si vedrà purtroppo, se è il prezzo da pagare per vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora troppo deluso...nn mi aspetto nulla....la 5a finale persa mi ha fatto troppo male...soprattutto avendola giocata così, o meglio, non avendola giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.