Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

sarà dura...non illudetevi di aver vinto il campionato già prima di cominciarlo come quest'anno. per la champions non esprimerò mai più mezza considerazione manco battessimo tutti 4-0 fino a dopo l'eventuale finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che sarà dura riconfermarsi, ma siamo la Juve

ESATTO e non dobbiamo scordarcelo nel bene e nel male e riguardo ai dirigenti quando cercano "certa" gente, non tutti sono da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve competere e cercare di vincere tutto, anche il torneo di briscola del club anziani di Fratterosa. Con una precedenza all'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve competere e cercare di vincere tutto, anche il torneo di briscola del club anziani di Fratterosa. Con una precedenza all'Europa.

Magari fosse così . Ma si sa che la precedenza è il campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi e' venuta in mente e' vedere Dybala giocare piu' vicino alla porta e farci divertire, non a centrocampo ad aiutare l'impostazione del gioco dalla difesa... possono far ammattire le difese lui e Higuain se si riesce a fargli arrivare palloni decenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo la Champions, ma sarà offuscata dalla vittoria dello scudetto del Napoli che verrà celebrato per mesi interi fino a far dimenticare il nostro trionfo europeo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua:

 

- Supercoppa Europea: Manchester Mougbaited

- Supercoppa Italiana: Lazie ai rigori con Totti che fa il commento tecnico Rai di parte (quale?)

- Mondiale per Club: Real ancora in finale con la giapponese ancora rubando ancora Ramos che simula e viene applaudito

- Campioni d'inverno: Inperd si parla di Spalletti il rafforzatore, quote di Barbiegoal detto Fenomeno 2 a 999milioni di lavatrici suning

- Coppa d'Africa: N'zozzi campione e infortunato fine stagione perche si dimentica di prendere la pozione del Dottor Lichsteiner

- Coppa Italia: A'magggica in finale con l'Inperd sempre con Totti che fa il commento tecnico di parte insultando Spalletti ad ogni inquadratura.

- Serie A: Napule campione dopo scontro diretto con Inperd vinto nonostante Sarri dia del pelato a Spalletti che si rifiuta di schierare Zanetti in tribuna e verrà quindi esonerato durante l'intervallo, subentra il figlio di Stramaccioni dai pulcini per "rinnovare l'ambiente".

- Europa League: Milan perdente in finale ai rigori dopo cavalcata da luglio a maggio tutto per niente. Silvio furente in diretta mondiale dice che i cinesi mangiano i bambini creando incidente internazionale al quale porrà rimedio il neo neo premier Renzi parlando in inglese a reti unite senza discorso preparato.

- Retrocessioni: SPAL (dispiace), Verona e Crotone. Noi ci salviamo all'ultima giornata per rigore inesistente fischiato alla Roma che batte nostra diretta concorrente per la salvezza (Crotone) salvandoci.

- UEFA Champions League: ... Stagione disastrosa non si è vinto niente, tutti i nostri acquisti considerati bidoni, salvezza all'ultima giornata, Inperd a +22, Napolona celebrato su tutte le reti/giornali e Riomma che festeggia un titolo dopo un secolo MA... GIGI LA ALZA A KIEV!!!!!!!!!

 

Ci metterei la firma.

 

PS: Dimenticavo, Ventura esonerato a inizio anno perché scoperte partite truccate ai tempo dei bovini, subentra DON ANDO' che porta l'Italia ai Mondiali e... Si vedrà =D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7o scudetto , almeno semifinali di coppa italia e champions league.In champions mi accontenterei pure dei quarti se si dovesse uscire con una delle big 4 giocando alla pari il doppio confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarti di champions, leggendaria?

 

 

lo sai quante volte nella storia abbiano vinto nella stessa stagione scudetto e coppa italia?

Mi sa di no.

 

Allora vatti a vedere le statistiche, poi mi dici se una stagione del genere non sarebbe nuovamente leggendaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto la lotta su tutti i fronti, ma non ho aspettative di vittoria.

L'anno prima dei mondiali è strano e potrebbe cambiare qualche situazione nel campionato.

Abbiamo comunque un70% di possibilitá di rifare il double. La CL non oltre i quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in campionato non concluderemo gran che perché è anche normale fisiologicio e in Champions o hai notte di c...o o ci sono squadre molto superiori a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità e favore, non incominciamo, a neanche 15 giorni dalla finale, con ste similitudini delle stagioni passate della altre squadre!

Abbiam visto abbondantemente che con noi non funziona nulla di niente, facciam categoria a parte.

:d

:d non ci sono grandi o piccoli numeri che tengano quando in finale diventano 11 fifoni+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrei é facile, non serve nemmeno scrivere.

 

Realisticamente per me sarà 7o scudetto, almeno semifinale di coppa Italia e almeno quarti della maledetta Coppa.

Programmare la vittoria della Champions é impossibile, puoi attrezzarti per arrivare tra le prime 8 e poi te la giochi.

 

Tutto il resto sono coglionate, manco se tieni tutti e comperi Messi + Ronaldo, puoi essere certo di alazarla a Kiev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato e coppa Italia siamo i favoriti, ma potrebbero mancare le motivazioni, dopo 6 anni così è del tutto lecito e normale, inoltre il Napoli ha fatto record di punti, significa che potrebbero essere pronti a vincere finalmente uno scudetto, saranno loro i nostri principali rivali, tanto per vincere lo scudetto e non festeggiare... Ne posso fare anche a meno.

 

Per la Champions vediamo, potremmo aver ricevuto una mazzata oppure ne usciamo più forti, vediamo... A sensazione non la vinceremo e anzi, probabilmente non arriveremo neanche tanto lontano... Mercato e motivazioni faranno la differenza.

 

In conclusione potrebbe essere essere una stagione simile alla 2015-16 o a quella appena passata, se ci dice bene, c'è però anche il rischio di non vincere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sarebbe epico, eguaglieresti il Lione di pernambucano, sai che capolavoro.

Mentre magari il real vince la tredicesima proclamandosi padrona indiscussa del mondo, robetta al confronto del nostro "epico"

Si, epica. Non mi stancherei MAI di vincere in Italia , poi che sogno fin da piccolissimo la Champions di certo non lo nascondo.. Ma non bisogna sminuire il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è parlare con il cuore di tifoso, un' altra con la mente. Quello che vorrei è inutile scriverlo, quello che la mente mi dice è che sarà una annata di transizione, in cui sarà fondamentale arrivare almeno terzi. Abbiamo una squadra di gente arrivata e con poche motivazioni, e un allenatore senza stimoli. Le cose che stanno venendo fuori in questi ultimi giorni riguardo alla partita di cardiff non fanno altro che rafforzare questa mia convinzione. Un anno di palestra verso i mondiali 2018 e poi rinnovamento. Io avrei anticipato tutto di un anno, senza dover aspettare il comodo di gente che pensa solo alla tavecchiese e che puntualmente si caga addosso in finale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.