Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta a 360° sul mercato della Juve: "Donnarumma? Per ora siamo su Szczesny. No a Verratti. Tolisso era nostro. Su Douglas Costa, Keita, N’Zonzi..."

Post in rilievo

Siamo riusciti a trattenere appena 3 anni Alex Sandro, non siamo un top team, ormai è palese.

 

Due, lo hai preso due stagioni fa. Lo avessi avuto a Berlino la vincevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve continua a prendere "quasi campioni" o giovani che campioni potrebbero diventarlo come dybala o shik, mi spiego meglio, Alex Sandro è forte, speriamo non ci lasci ma marcelo è un'altra cosa, stesso discorso per pjanic, giocatore molto forte tecnicamente straordinario ma modric è un'altra cosa e cosi via, se non andiamo sui campioni veri saremo sempre quasi campioni, d'europa s'intende.

Come diceva sempre conte però dobbiamo anche guardare da dove veniamo, sono passati pochi anni da quando passavamo le estati ad aspettare il fampso top player in attacco, i vari Aguero, Van persie, ecc. e poi all'ultimo giorno arrivava quagliarella, bentner e cosi via, ora le cose sono molto migliorate, speriamo tra qualche anno di fare un ulteriore passo in avanti e i "quasi campioni" di averli in panchina.

Questo Douglas Costa che vogliamo prendere fa parte di questa categoria di quasi campioni, e tolisso avrebbe fatto parte della categoria di giovani che potrebbero diventare campioni, non prenderlo se davvero lo avevamo in pugno è stato un grosso errore come fu per verratti.

giu' il cappello....bravissimo

 

Tolisso non è stato mollato per motivi tattici. Detesto quando Marotta racconta favole

in alcune cose marotta ha limiti assoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' divertente se l'anno prossimo torneremo ad un centrocampo a tre e ci manchera' proprio uno come Tolisso che avevamo in mano.

Sbaglio o si diceva che si prendono i giocatori forti che ci sono sul mercato e poi si adattano gli schemi? Ogni volta cambiano versione a seconda di quello che fa comodo al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa intervista a 2 settimane da cardiff poteva infilarsela nel deretano.

 

Se uno dopo quella finale era depresso adesso dopo sta intervista si butta dal balcone

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso non è stato mollato per motivi tattici. Detesto quando Marotta racconta favole

 

Infatti andrà a giocare in una squadra che come modulo ha usato spesso il 4-2-3-1.

Perdere Tolisso, visto che "era nostro", è stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta guardando cosa sta facendo un certo Asensio?

 

Spaventoso...senza sensio

 

Mi sa che il Real ce l'ha già in casa il nuovo Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Più che marotta a 360 gradi direi a 90 gradi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

:risata3:

e .quoto

Infatti andrà a giocare in una squadra che come modulo ha usato spesso il 4-2-3-1.

Perdere Tolisso, visto che "era nostro", è stato un errore.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa intervista a 2 settimane da cardiff poteva infilarsela nel deretano.

 

Se uno dopo quella finale era depresso adesso dopo sta intervista si butta dal balcone

 

 

Ho finito i like .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Real Madrid dopo tutto quello che ha vinto e con la marea di soldi che ha, ha anche la fortuna di avere ottimi giocatori nel vivaio, come appunto Asensio e Morata, non parliamo poi del Barcellona... noi invece, a parte Marchisio che è stato un ottimo centrocampista prima dell'infortunio, abbiamo avuto De Ceglie e Giovinco la Formica Atomica………

 

 

:risata3:

e .quoto

 

.quoto

È vero. Noi stiamo investendo molto ed abbiamo un'ottima primavera ma dobbiamo fare meglio.c'è da dire che Madrid ha un territorio non paragonabile a Torino come estensione e numero di giocatori ed è dalì che vengono in molti

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho finito i like .quoto

Non ce la faccio più

 

Invece di vedere chi verrà ora sto con le chiappe strette non dormendo la notte per paura chi possono vendere.

 

Vivo in alto adige e dove lavoro la metà tifa bayern. Quasi quasi mi converto. Si può?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso era nostro ???

E poi ???

Cos'è successo ???

Andiamo a farci fregare con zonzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più

 

Invece di vedere chi verrà ora sto con le chiappe strette non dormendo la notte per paura chi possono vendere.

 

Vivo in alto adige e dove lavoro la metà tifa bayern. Quasi quasi mi converto. Si può?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma se la vivi così penso che ti convenga , meglio per tutti.Se dopo 6 anni di dominio in Italia, 3 anni di competitività ai massimi livelli in Europa, di fatturato crescente e squadra che è stata sempre complessivamente rafforzata sono queste le reazioni meglio cambiare squadra.

 

Isterismo diffuso tra alcuni juventino è veramente un caso clinico dopo Cardiff state dando soddisfazioni enormi alle mxxde sparse in giro per l'Italia a cui non sembra vero che dopo aver mangiato terra per anni in Italia e in Europa possono godersi questo spettacolo indegno di tifosi viziati disperati ad ogni voce che attaccano giocatori e società con ogni pretesto.

Se non riuscite ad apprezzare la portata storica di questo ciclo e di quello che sta costruendo questa società partendo da uno svantaggio strutturale legato alla serie a meglio che cambiate squadra, meglio per voi e per chi la vuole tifare senza queste continue geremiadi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la vivi così penso che ti convenga , meglio per tutti.Se dopo 6 anni di dominio in Italia, 3 anni di competitività ai massimi livelli in Europa, di fatturato crescente e squadra che è stata sempre complessivamente rafforzata sono queste le reazioni meglio cambiare squadra.

 

Isterismo diffuso tra alcuni juventino è veramente un caso clinico dopo Cardiff state dando soddisfazioni enormi alle mxxde sparse in giro per l'Italia a cui non sembra vero che dopo aver mangiato terra per anni in Italia e in Europa possono godersi questo spettacolo indegno di tifosi viziati disperati ad ogni voce che attaccano giocatori e società con ogni pretesto.

Se non riuscite ad apprezzare la portata storica di questo ciclo e di quello che sta costruendo questa società partendo da uno svantaggio strutturale legato alla serie a meglio che cambiate squadra, meglio per voi e per chi la vuole tifare senza queste continue geremiadi

 

Rafforzata???? Rinforzare un reparto smantellandone un altro non è rinforzare, per quanto mi riguarda la squadra è rimasta sugli stessi livelli del 2015, io rinforzi non ne vedo. E questa campagna acquisti rischia di essere di indebolimento, rischiamo di vendere big e di prendere in cambio gente come N'Zorzi e De Sciglio. Grandi rinforzi, ora sì che possiamo puntare in alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto 3 lo sottoscrivo completamente, dobbiamo capire che non c'e' volonta' da parte della societa' di fare lo step successivo e investire (non spendere, investire) per far crescere ulteriormente la societa'.

 

Spero abbiano il buon gusto di togliere il motto "vincere...e' l'unica cosa che conta", visto che hanno non una, ma numerose priorita', alcune incompatibili tra di loro.

 

Io spero che abbiano il buon gusto di vendere la società, tanto prima o poi accadrà, meglio anticipare per non trovarci impreparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rafforzata???? Rinforzare un reparto smantellandone un altro non è rinforzare, per quanto mi riguarda la squadra è rimasta sugli stessi livelli del 2015, io rinforzi non ne vedo. E questa campagna acquisti rischia di essere di indebolimento, rischiamo di vendere big e di prendere in cambio gente come N'Zorzi e De Sciglio. Grandi rinforzi, ora sì che possiamo puntare in alto!

Si rinforzata esattamente.Poi vedo che tu già conosci cosa e come vendiamo e compriamo quindi ti porti avanti con il lavoro e ti fai un bel pianto.Ma come ve va?

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rinforzata esattamente.Poi vedo che tu già conosci cosa e come vendiamo e compriamo quindi ti porti avanti con il lavoro e ti fai un bel pianto.Ma come ve va?

 

No, ho detto "rischia", quindi non so. Intanto commento il mercato fatto finora e negli ultimi 2 anni non si è affatto rinforzata. Il centrocampo favoloso che avevamo nel 2015 adesso fa solo ridere, abbiamo migliori attaccanti ma abbiamo perso in altri reparti, quindi mettendo tutto sul piatto della bilancia, abbiamo esattamente lo stesso valore di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ho detto "rischia", quindi non so. Intanto commento il mercato fatto finora e negli ultimi 2 anni non si è affatto rinforzata. Il centrocampo favoloso che avevamo nel 2015 adesso fa solo ridere, abbiamo migliori attaccanti ma abbiamo perso in altri reparti, quindi mettendo tutto sul piatto della bilancia, abbiamo esattamente lo stesso valore di 2 anni fa

Secondo me no, la CL fino alla finale è stata giocata meglio.purtroppo siamo crollati li. Due anni fa avevamo un centrocampo più forte questo anno attacco ed esterni.In ogni caso siamo rimasti su livelli di eccellenza. E non era scontato

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no, la CL fino alla finale è stata giocata meglio.purtroppo siamo crollati li. Due anni fa avevamo un centrocampo più forte questo anno attacco ed esterni.In ogni caso siamo rimasti su livelli di eccellenza. E non era scontato

 

Siamo d'accordo, non ho detto che non siamo eccellenti, in finale ci siamo arrivati e con pieno merito, non si può dimenticare questo.

Solo che non siamo migliorati, come dicevi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.