Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta a 360° sul mercato della Juve: "Donnarumma? Per ora siamo su Szczesny. No a Verratti. Tolisso era nostro. Su Douglas Costa, Keita, N’Zonzi..."

Post in rilievo

 

 

Basta attendere la fine della campagna abbonamenti.

Secondo te se hanno intenzione di vendere Sandro lo vendono nel bel mezzo della campagna.. dopo gli aumenti di prezzo e la figuraccia a Cardiff ?

Non sono così idioti.. sanno che questa corda ..tirata così si spezza.

conoscono i polli..tra 1 14 milionidi tifodi 7 sono in stile nord coreani tutti devoti al leader supremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che Marotta consideri il mercato dello scorso anno "straordinario", quando lo ha fatto a zero euro, usando gli introiti da Pogba e Morata.

Aveva pure detto che l'acquisto di Higuain era slegato dalla vendita di Pogba, e che mancava un centrocampista che poi non e' arrivato.

 

Da febbraio abbiamo giocato senza cambi, grazie a quel mercato "straordinario".

Spero che stia bluffando, ma non credo si rinuncera' al pareggio di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendiamo tolisso per andare dietro a un allenatore che quasi certamente tra un ano se ne andra', voglio proprio vedere chi compreranno e quanto spenderanno, come ogni anno non capisco la logica del loro mercato ma certamente loro ne sanno piu di me quindi vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi cedeva pezzi grossi come tutti regalando Inzaghi, Ancelotti e Champions al Milan. In finale di Champions con Moggi ci arrivavamo per * e perché c'era Lippi, con Marotta ci arrivavamo perché questa società di adesso si mangia letteralmente la triade quant'è vero Iddio! E' così e basta.

 

Ma quando mai.

Moggi cedeva Zidane a 29 anni non Pogba a 22.

Moggi doveva competere con Berlusconi, moratti, Sensi, Cragnotti, con squadre come Parma Lazio e Milan che vincevano coppe europee, non contro squadrette che hanno delle rose ridicole rispetto a quelle di 12 anni fa con budget inesistenti, con società incompetenti e proprietari senza soldi, che in Europa sono fantasmi.

Marotta non sa fare mercato, altrimenti non si spiega perchè Schick valga 30 milioni e Icardi è stato pagato 14 , non si spiega perchè N'Zonzi vale 40 quando Cuadrado , pari età ne vale la metà.

Non si spiega perchè diamo gratis Llorente al Siviglia che l'anno dopo lo cede allo Swansea a 5 milioni, per non parlare del caso Tevez.

Non si spiega come mai noi paghiamo subito i giocatori e rimangono nelle società venditrici mentre le altre pagano dopo ma prendono i giocatori subito.

Dammi retta, con marotta siamo già al massimo, migliorare non si può, esulteremo di nuovo per aver battuto il Crotone e i cadaveri del campionato italiano, godremo per aver vinto lo scudetto senza fare nemmeno festa come accade da 3 anni a questa parte perchè in realtà a nessuno frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che Marotta consideri il mercato dello scorso anno "straordinario", quando lo ha fatto a zero euro, usando gli introiti da Pogba e Morata.

Aveva pure detto che l'acquisto di Higuain era slegato dalla vendita di Pogba, e che mancava un centrocampista che poi non e' arrivato.

 

Da febbraio abbiamo giocato senza cambi, grazie a quel mercato "straordinario".

Spero che stia bluffando, ma non credo si rinuncera' al pareggio di bilancio.

in questi anni hanno fatto tante scelte illogiche che denotano anche mancanza di programmazione, a gennaio prendono rincon perche' manca un centrocampista e una settimana dopo cambiano modulo e ci troviamo ad avere fin troppi centrocampisti, la loro fortuna in questi anni e' stata l'assenza delle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la Juve può spendere di più, ma il mercato straordinario è stato fatto l'anno scorso, oggi vogliamo completare...

 

Abbiamo più soldi ma non copriamo nessuno o quasi, dobbiamo solo completare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi anni hanno fatto tante scelte illogiche che denotano anche mancanza di programmazione, a gennaio prendono rincon perche' manca un centrocampista e una settimana dopo cambiano modulo e ci troviamo ad avere fin troppi centrocampisti, la loro fortuna in questi anni e' stata l'assenza delle milanesi.

 

Sono d'accordo, c'e' chi ha fatto (molto) peggio di noi, ovvero le milanesi, che si reggevano sulle spese folli dei loro presidenti e che, una volta chiusi i rubinetti, sono affondate.

 

Tuttavia, la mancanza di concorrenza in Italia poteva essere sfruttata meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un mercato modesto + la mazzata demoralizzante della champions.. sarà molto difficile rivincere il campionato.. sarebbe positivo, a torino c'è l'ossessione scudettino, se non lo si raggunge piu' son capaci pure di prendere messi... sono assurdi per come ragionano a torino. meglio per noi che la concorrenza in italia torni agguerrita si metterà mano al portafoglio finalmente.. il campionato mediocre ci penalizza in tanti aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola è che se puoi prendere uno forte lo prendi e poi lo fai giocare nel ruolo più congeniale

 

Non esiste dire: "io gioco con il modulo xyz a prescindere e quindi prendo questo o quello a seconda se stiano bene o no con quel modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ha detto decisamente più di qualche "bugia bianca". Comunque quando non capiamo dove sono i nostri limiti e perchè troviamo sempre almeno una squadra che ci fa il c.ulo in europa, basta ascoltare le parole di Marotta. Noi siamo una società DI PROVINCIA, cioè italiana e di serie A. Questa è la base. La Juve non può trattenere i campioni , primo perchè i campioni preferiscono misurarsi in altri campionati, secondo perchè nonostante l'aumentare dei ricavi, il nostro DG sostiene candidamente che ci sono altri club che possono pagare di più di stipendio. Come dire "siamo più ricchi , è vero, ma i soldi mica li spendiamo per rinforzare la squadra..." Mi chiedo per cosa, allora...Dopo Cardiff e il ripetersi costante e senza sorprese del solito copione da 6 anni preferisco adeguarmi a questo stato di fatto senza illudermi e senza contibuire ad arricchire un club per cui i tifosi vengono sempre all'ultimo posto. Dai che possiamo puntare al record di campionati vinti del Glasgow Ranger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando mai.

Moggi cedeva Zidane a 29 anni non Pogba a 22.

Moggi doveva competere con Berlusconi, moratti, Sensi, Cragnotti, con squadre come Parma Lazio e Milan che vincevano coppe europee, non contro squadrette che hanno delle rose ridicole rispetto a quelle di 12 anni fa con budget inesistenti, con società incompetenti e proprietari senza soldi, che in Europa sono fantasmi.

Marotta non sa fare mercato, altrimenti non si spiega perchè Schick valga 30 milioni e Icardi è stato pagato 14 , non si spiega perchè N'Zonzi vale 40 quando Cuadrado , pari età ne vale la metà.

Non si spiega perchè diamo gratis Llorente al Siviglia che l'anno dopo lo cede allo Swansea a 5 milioni, per non parlare del caso Tevez.

Non si spiega come mai noi paghiamo subito i giocatori e rimangono nelle società venditrici mentre le altre pagano dopo ma prendono i giocatori subito.

Dammi retta, con marotta siamo già al massimo, migliorare non si può, esulteremo di nuovo per aver battuto il Crotone e i cadaveri del campionato italiano, godremo per aver vinto lo scudetto senza fare nemmeno festa come accade da 3 anni a questa parte perchè in realtà a nessuno frega niente.

Ma che stai a dire??La vendita di Zidane e stato Uno scandalo,e Uno dei 10 giocatori piu forti Di tutti i tempi.Ma davero lo compari con il crestato Pogba,che se tutto gli va benne diventa un Yaya Toure meno forte .Per non parlere Di Inzaghi che era il nostro migliore giocatore in Champions insieme a Del Piero,andando al Milan seniava come pazzo in Champions insieme a Sheva.

E no ,a quella epoca la Juve era Una delle 4 squadre piu ricche no come adesso che in 10 posto,e tutto grazie alla societa che siamo in questo posto,perche non eravamo manco tra I primi 20.E si continua a crescere.Adesso Marotta dovra competere con due mostri come Barca-Real,e gli scheici Di City ,Psg e squadre inglesi che spendono senza nessuno criterio.

Se Marotta e un incapace con questi risultati 2 finali in 3 anni con un bugget limitato,Cosa devono dire Psg,City che non vadono manco in semifinale con I miliardi che spendono.Il MU spende 300 milioni ogni Mercato e fa ridere I polli.

Non abbiamo fatto per niente I fenomeni con Crotone.Mi risulta che In questi anni abbiamo batutto tutte le grande squadre Barca,Real,Chelsea,City.In Europa a Juventus Stadium siamo imbatuti dai tempi dei dinosauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi fa intervistarono sul corriere della sera un professore universitario, poi morto di li a qualche settimana, il quale affermava che in Italia una grossa percentuale di persone legge un testo ma non lo capisce. Ecco, leggendo i commenti di molti utenti mi ritrovo in quanto affermava questo grande intellettuale. Ha detto tre cose semplici: esterno tipo Douglas Costa, Centrocampista, attaccante giovane (Schick). Sandro parte solo se insiste e per molti soldi, idem per Bonucci. Questa è la realtà della Juve, prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio credere che su Tolisso non abbia detto il vero. Se l avevano in mano

folle non averlo preso, altro che modulo. Tra l altro sicuramente la prossima

stagione logica vuole che torneremo a 3 a centrocampo, guai se no.

 

Vediamo chi prenderanno a centrocampo, i precedenti non fanno ben sperare:

scarti a costo 0 mezzi rotti, fighette bosniache.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai.

Moggi cedeva Zidane a 29 anni non Pogba a 22.

Moggi doveva competere con Berlusconi, moratti, Sensi, Cragnotti, con squadre come Parma Lazio e Milan che vincevano coppe europee, non contro squadrette che hanno delle rose ridicole rispetto a quelle di 12 anni fa con budget inesistenti, con società incompetenti e proprietari senza soldi, che in Europa sono fantasmi.

Marotta non sa fare mercato, altrimenti non si spiega perchè Schick valga 30 milioni e Icardi è stato pagato 14 , non si spiega perchè N'Zonzi vale 40 quando Cuadrado , pari età ne vale la metà.

Non si spiega perchè diamo gratis Llorente al Siviglia che l'anno dopo lo cede allo Swansea a 5 milioni, per non parlare del caso Tevez.

Non si spiega come mai noi paghiamo subito i giocatori e rimangono nelle società venditrici mentre le altre pagano dopo ma prendono i giocatori subito.

Dammi retta, con marotta siamo già al massimo, migliorare non si può, esulteremo di nuovo per aver battuto il Crotone e i cadaveri del campionato italiano, godremo per aver vinto lo scudetto senza fare nemmeno festa come accade da 3 anni a questa parte perchè in realtà a nessuno frega niente.

 

Voi fate sembrare che vincere 3 scudetti arrivare in una finale di CL rivoluzionare e ritornarci 2 anni dopo sia una baggianata... Caso Tevez cosa??? Tevez, Vidal, Pirlo, Barzagli e Pogba presi insieme a due tozzi di pane!! Senti scusa se ti ho quotato e chiudiamola qui va là!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo cambiato questa tendenza di comprare i giocatori in funzione del modulo?.Abbiamo sempre fatto acquisti a prescindere dal modulo tanto sarebbe bastata la "maestria" di Allegri nel darne una collocazione tattica ai calciatori, ora di punto in bianco non sono funzionali per come giochiamo (vedi Tolisso) .ehm

 

È aumentata la potenza di fuoco,ma la tirchieria è sempre la stessa.Abbiamo l'accordo con il calciatore (vedi D.Costa)ma il Bayern a dire di Marotta deve fare una valutazione congrua.

Draxler 2.0

 

 

Poi quando si tratta di calciatori di profilo medio-basso (vedi N'Zonzi)smilardiamo peggio dei cinesi.

 

 

In tutto questo da quando Marotta è alla Juve ,non gli ho MAI visto portare via un calciatore big da una squadra ,pagandolo anche belle cifre,dopo aver imbastito una trattativa con la società.O parametri zero, o clausole,o giovani promesse.

 

 

Su Donnarumma non mi esprimo perché vorrei capire ,qualora fosse acquistato quanto lo pagheremo.Questa mania di dover spendere bei soldi per i portieri io non la capisco.Bisogna rinforzare altri reparti.

Il Real ha vinto la Champions con Navas.Mentre il Bayer Monaco nonostante lo squadrone e il portiere numero uno al mondo ,non ha vinto una mazza.

 

 

Se vendono A.Sandro,per me diventano la barzelletta d'Europa .Dicono di voler ambire a vincer la Championa e poi ti vendono il miglior terzino sinistro al mondo.Tanto si è capito che ogni anno per fare mercato abbiamo bisogno di una cessione eccellente.Peccato che sulla fascia sinistra alternative valide nel mondo sono poche.Ma poi personalmente mi sono rotto che la Juve non faccia nulla per trattenere i calciatori,o almeno mi sono rotto che si dica che i calciatori sono loro che vogliono andare via ,la verità è che alla Juve per tenere sano il bilancio,si priva dei calciatori più forti.

 

Finche prende pirlo pogba loriente e barzagli(quasi) a 0

Vidal e Tevez per due noccioline

Manzo Cuadrado e sandro a prezzo onesto

Pjanic e higuain con le clausole

Io sarei contento

 

Ps dybala l ha preso lui trattando con quella emme di zamperini e soffiandolo al milan o me lo son sognato?

 

Se siamo rinati lo dobbiamo anche a marotta, sta squadra l ha costruita lui facendo le nozze coi fichi secchi (e marci aggiungo io)

 

Ma forse preferite secco non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sventolano ai 4 venti gli obiettivi di mecato non va bene perché si rivelano le strategie; se si rimane abbottonati non va bene perché bisogna dire che stiamo acquistando grandi giocatori. Insomma in un modo o nell´altro si sbaglia sempre.

 

Di questa intervista secondo me possiamo analizzare due cose:

 

1. La Juve é attenta alle occasioni di mercato: se si puó prendere un giocatore che fa comodo nell´ultimo giorno di mercato a condizioni favorevoli perché no? Io sono d´accordo con questa strategia a patto che l´occasione di mercato non coincida con un obiettivo primario che va preso invece in anticipo;

2. tolisso non é adatto al modulo che si é utilizzato nella seconda parte di stagione. Ció significa, se queste parole fossero vere e che invece non sia solo una scusa per coprire il mancato arrivo del giocatore, che stiamo cercando un giocatore che possa giocare nel centrocampo a due e che presumibilmente possa giocare bene con Pjanic od in altre parole un vice Khedira in modo da avere le coppie:

 

Khedira - Pjanic

XXXXX - Marchisio

 

Quello che mi lascia perplesso é il mercato dei giovani. Sono contento che si investa sui giovani ma quando spendi cifre importanti per un Mandragora o uno Schick per poi prestarli o non prenderli in considerazione come possibili titolari mi lascia perplesso. Se il giovane costasse 4-5 mln allora potrei capire la strategia ma quando spendi 15, 20 o 30 mln (Caldara) per un giovane per lasciarlo in prestito o considerarlo un "giovane" e non un potenziale titolare credo che qualcosa vada rivisto. Parere personale. a parte Sturaro, Lemina e rincon che abbiamo apito non essere da Juventus, abbiamo altri due giovani in rosa come Mandragora (che ha avuto un lungo infortunio) e Bentancur, nuovo acquisto. So che per vincere la Champion´s serve gente affermata ed allora mi chiedo: vale la pena spendere 15 mln per Mandragora cosi come ne sono stati spesi per Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli acquisti che farà la Juve saranno oltre Schick,Douglas Costa,Bernardeschi,N'Zonzi e forse De sciglio,ho messo anche Bernardeschi visto che potrebbe partire Cuadrado,così per me sarebbe un'ottimo mercato visto che partiamo già da un'ottima base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso andava preso e basta, é ovvio che se ce l'hai lo fai giocare a 3 con Tolisso-Pjanic-Khedira.

Il centrocampo a due era dovuto al fatto che in rosa avevi solo Pjanic e Khedira con Marchisio che a 31 anni è reduce dalla rottura del legamento crociato.

Il modulo si adatta ai che si hanno a disposizione giocatori e non il contrario

con il manzo terzino? Ci si adatta se non se ne può fare a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.