Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta a 360° sul mercato della Juve: "Donnarumma? Per ora siamo su Szczesny. No a Verratti. Tolisso era nostro. Su Douglas Costa, Keita, N’Zonzi..."

Post in rilievo

la base della squadra gioca da tanto insieme...la base e la BBC...non lo sapevi?

 

 

Higuain lo vuoi in squadra?

Il centrocampo, li è il fulcro del gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma: Sandro é venduto e la campagna sará di basso profilo.

Delle due l´una: o entra qualche socio che abbia veramente i soldi, o vedremo sempre partire i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia mamma mia....

Ma ci fate o ci siete?

Siamo secondi al MONDO solo a 2 o 3 squadre e vi Lamentate!

Ma santo Dio!,Spero abbiate meno di 10 anni se no c'è qualcosa che Tocca!

vai con i carosselli in stile cucci e giallozozi..loro festegiano le sconfite a testa alta e i scudetti morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai con i carosselli in stile cucci e giallozozi..loro festegiano le sconfite a testa alta e i scudetti morali

 

Essere vice Campioni d'Europa lo paragoni a quelli che festeggiano gli Scudetti morali? Spero che tu abbia bevuto qualche litro di vodka. :d

 

magari Ronaldo vuol venire da noi.....ma gli diciamo ...no grazie.....Non sappiamo dove metterti......prendiamo maccarone

 

Se preferisci... c'è anche Lasagna. Penso sia anche meglio. :d

 

Ma sono l'unica che un traditore del genere in squadra non lo vuole?

 

Parli di Donnarumma? Se così... magari tutti i traditori di quel calibro arrivassero da noi. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso andava preso e basta, é ovvio che se ce l'hai lo fai giocare a 3 con Tolisso-Pjanic-Khedira.

Il centrocampo a due era dovuto al fatto che in rosa avevi solo Pjanic e Khedira con Marchisio che a 31 anni è reduce dalla rottura del legamento crociato.

Il modulo si adatta ai che si hanno a disposizione giocatori e non il contrario

 

E cosa doveva dire?

 

Sì, Tolisso ci è sfuggito tra le mani perchè come al solito abbiamo tirato sui 5 milioni in più o in meno ed estenuato il Lione e il giocatore, che ad un certo punto s'è rotto il * di aspettarci, e quindi è arrivato il Bayern.

 

Grazie, Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non cercate di difendere l'indifendibile abbiate il buon gusto di non farlo. ci tengo a precisare che queste esternazioni non sono invenzioni dei giornali come sento dire, ma un intervista di Marotta in cui ammette, lui stesso, che qualora arrivasse un offerta irrinunciabile per Alex Sandro allora il giocatore potrebbe partire, il che vuol dire che andrà sicuramente via.. per piacere non venitemi a raccontare le solite favolette: "la juve non una società venditrice, è il giocatore che vuole andare via" perche non è vero per vari motivi. 1)Abbiamo la dimostrazione che appena arriva un offerta irresistibile per la società, il giocatore parte, 2)Una grande società deve cercare di trattenere i migliori nella sua rosa, 3)siamo il punto di riferimento dei grandi club dove fare acquisti. Questi punti ci permettono di capire che la Juventus NON ha intenzione vincere e competere con le grandi squadre perche gli sta bene cosi, dobbiamo considerare che la Juventus FC è una società che prima di tutto pensa al guadagno, loro si insaccato i milioni derivanti dalle competizioni e decidono di non spenderne per incrementare il profitto, questa è la politica della Juventus! Quando cedi i migliori che hai per aquistare i mediocri ti accorgi che è la società a non voler competere.. Marotta ha riferito inoltre che ci saranno cessioni ma non sarà un mercato faraonico quindi mettiamoci l' anima in pace che in questo modo, per il momento, non possiamo puntare alla champions... lo prometto a me stesso che da ora in poi sarò meno interessato alle vicende juventus perché sono veramente deluso di una società che non ha ambizioni di voler migliorare, mi sento preso in giro, pertanto se il mio giocatore preferito (Alex Sandro) sarà ceduto non farò l'abbonamento... NON POSSO CREDERE CHE IL MIGLIORE GIOCATORE CHE ABBIAMO INSIEME A DYBALA ANDRÀ VIA, CHE MENTALITÀ DA PROVINCIALE!!

La Juve sta aumentando ogni anno ingaggi e acquisti in proporzione alle entrate e i profitti sono una percentuale risibile del fatturato e se calcoliamo il cumulo degli ultimi 6 anni siamo ancora in passivo. La percentuale del costo dei giocatori sul fatturato è superiore a tutte le squadre top. E nel caso lo avessi dimenticato qualcosa sui è vinto negli ultimi anni. Quindi in poche righe hai scritto una massa di sciocchezze senza fine.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso era nostro.....😈😈😠

Quindi Beppe ci dice ha mollato uno dei cc piu' forti per motivi tattici.....

Chissa' perche' quelli scarsi che servono a nulla non li molla anzi li strapaga rincon e benatia gli ultimi

zper buttarsi su N'ZONZI che al tecnico non interessa. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto 3 lo sottoscrivo completamente, dobbiamo capire che non c'e' volonta' da parte della societa' di fare lo step successivo e investire (non spendere, investire) per far crescere ulteriormente la societa'.

 

Spero abbiano il buon gusto di togliere il motto "vincere...e' l'unica cosa che conta", visto che hanno non una, ma numerose priorita', alcune incompatibili tra di loro.

👍🏻

 

 

La Juve sta aumentando ogni anno ingaggi e acquisti in proporzione alle entrate e i profitti sono una percentuale risibile del fatturato e se calcoliamo il cumulo degli ultimi 6 anni siamo ancora in passivo. La percentuale del costo dei giocatori sul fatturato è superiore a tutte le squadre top. E nel caso lo avessi dimenticato qualcosa sui è vinto negli ultimi anni. Quindi in poche righe hai scritto una massa di sciocchezze senza fine.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Come ti spieghi la cessione di Alex S. Per prendere poi De Sciglio e N'Zonzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come ti spieghi la cessione di Alex S. Per prendere poi De Sciglio e N'Zonzi

 

Sandro non viene ceduto per finanziare de sciglio o nzonzi, abbiamo rifiutato già una offerta alta.L'unico caso in cui sarà ceduto è se si impunta lui. Se gli offrono più di 7 milioni noi non possiamo offrire altrettanto, possiamo probabilmente arrivare sui 5 questo è. Marotta ha il dovere di rafforzare la squadra mantenendo in equilibrio finanziario la società e pensare di poter trattenere tutti indipendentemente dalle offerte è folle o da bambini.

Io mi preoccuperei nel momento i cui la società non crescesse non se vendiamo questo o quello

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Essere vice Campioni d'Europa lo paragoni a quelli che festeggiano gli Scudetti morali? Spero che tu abbia bevuto qualche litro di vodka. :d

 

 

 

Se preferisci... c'è anche Lasagna. Penso sia anche meglio. :d

 

 

 

Parli di Donnarumma? Se così... magari tutti i traditori di quel calibro arrivassero da noi. .uah

mi se che lei a aperto un bell Champaign per il vice campioni d'europa..ansi gia che ci sei festegia tutte 7 vice campioni insieme..sarai piu felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Essere vice Campioni d'Europa lo paragoni a quelli che festeggiano gli Scudetti morali? Spero che tu abbia bevuto qualche litro di vodka. :d

 

 

 

Se preferisci... c'è anche Lasagna. Penso sia anche meglio. :d

 

 

 

Parli di Donnarumma? Se così... magari tutti i traditori di quel calibro arrivassero da noi. .uah

 

Una lasagna non si rifiuta mai...ma.....maccarone ...tu mi hai provocato e ora ti distruggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve continua a prendere "quasi campioni" o giovani che campioni potrebbero diventarlo come dybala o shik, mi spiego meglio, Alex Sandro è forte, speriamo non ci lasci ma marcelo è un'altra cosa, stesso discorso per pjanic, giocatore molto forte tecnicamente straordinario ma modric è un'altra cosa e cosi via, se non andiamo sui campioni veri saremo sempre quasi campioni, d'europa s'intende.

Come diceva sempre conte però dobbiamo anche guardare da dove veniamo, sono passati pochi anni da quando passavamo le estati ad aspettare il fampso top player in attacco, i vari Aguero, Van persie, ecc. e poi all'ultimo giorno arrivava quagliarella, bentner e cosi via, ora le cose sono molto migliorate, speriamo tra qualche anno di fare un ulteriore passo in avanti e i "quasi campioni" di averli in panchina.

Questo Douglas Costa che vogliamo prendere fa parte di questa categoria di quasi campioni, e tolisso avrebbe fatto parte della categoria di giovani che potrebbero diventare campioni, non prenderlo se davvero lo avevamo in pugno è stato un grosso errore come fu per verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio andare sul polacco, anche perchè tempo un paio di anni e assisteremmo al solito teatrino di Raiola per portarlo altrove...

è quello che sostengo da tempo non sospetti....ed è tutto spiegato nei numeri. Raiola nei prossimi 5 anni accettando l'offerta del Milan, avrebbe guadagnato 2.5 mio. Cedendo donnarumma ora ne guadagna 10 solo quest'anno....il resto in percentuale sull'ingaggio. Ovvio che voglia far muovere spesso i suoi. Del resto Pogba è difficile smuoverlo dopo questa stagione....ibra è balorda nemmeno a parlarne....resta Gigio è prossimamente kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi se che lei a aperto un bell Champaign per il vice campioni d'europa..ansi gia che ci sei festegia tutte 7 vice campioni insieme..sarai piu felice

Disse il troll neo iscritto.....torna a smiliardare in quel di pechino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me 2 innesti più un giovane forte vanno benissimo.

Centrocampista, esterno più terzino.

Non capisco le lagne.

 

Douglas Costa + centrocampista (chiunque esso sia) + terzino (e Schick)

Se arriva nzonzi serve un altro centrocampista di qualita, non ho dubbi se servira

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

 

 

 

Questa intervista di Marotta è tanto triste come Cardiff, 2 settimane dopo ho risentito lo stesso dolore

+1

Sembra che non si insegna dagli errori

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La juve continua a prendere "quasi campioni" o giovani che campioni potrebbero diventarlo come dybala o shik, mi spiego meglio, Alex Sandro è forte, speriamo non ci lasci ma marcelo è un'altra cosa, stesso discorso per pjanic, giocatore molto forte tecnicamente straordinario ma modric è un'altra cosa e cosi via, se non andiamo sui campioni veri saremo sempre quasi campioni, d'europa s'intende.

Come diceva sempre conte però dobbiamo anche guardare da dove veniamo, sono passati pochi anni da quando passavamo le estati ad aspettare il fampso top player in attacco, i vari Aguero, Van persie, ecc. e poi all'ultimo giorno arrivava quagliarella, bentner e cosi via, ora le cose sono molto migliorate, speriamo tra qualche anno di fare un ulteriore passo in avanti e i "quasi campioni" di averli in panchina.

Questo Douglas Costa che vogliamo prendere fa parte di questa categoria di quasi campioni, e tolisso avrebbe fatto parte della categoria di giovani che potrebbero diventare campioni, non prenderlo se davvero lo avevamo in pugno è stato un grosso errore come fu per verratti.

Anche il Real o il barca spesso la differenza è che loro possono tenerli più a lungo al momento. Siamo ancora lontani da loro e finché non chiudiamo il gap l'unico modo per competere è essere più bravi nella selezione e formazione. Se loro possono pagare 100 milioni di salari in più è ovvio che oltre una certa cifra non si può competere.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse il troll neo iscritto.....torna a smiliardare in quel di pechino....

si si chi e neo iscrito e sempre troll..abiamo voi vechi teste pensanti che dobiamo venerare infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si chi e neo iscrito e sempre troll..abiamo voi vechi teste pensanti che dobiamo venerare infatti

Hai due messaggi in croce,se non vuoi passare per un troll,evita d'ironizzare sulle finali perse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai due messaggi in croce,se non vuoi passare per un troll,evita d'ironizzare sulle finali perse...

ti sei infilato in un discussione piu lungo tra me e un altro uttente..hai estrapolato una frase e fai morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, questo intervista non vale un tubo. Già quando dice che non baratterebbe il settimo scudetto con la Champions si capisce quanta verità contenga.

Bè pure io. Se si è realisti il prossimo anno con i nostri con un anno in più, lo stesso allenatore e gli innesti che si prefigurano la Champions rimane un sogno, tanto vale prenderci il settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.