Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

LaStampa: "La Juve vuole cambiare filosofia, Allegri:«Dobbiamo imparare a fare più gol». Si chiude per Douglas Costa, senza rinunciare a Bernardeschi"

Post in rilievo

 

Se lo fai giocare fuori ruolo sicuro. A destra a giocato meglio di Berardi che tutti volevano alla juve

Bernardeschi non è un profilo da Juve, molto meglio puntare su Orsolini, che in prospettiva potrebbe rivelarsi un vero crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare filosofia ahaha vendendo alves e sandro...

 

già.. comunque intanto sono ancora giocatori della Juve. E sono due giocatori che interpretano una filosofia offensiva.

 

A me mi piacerebbe una squadra alla quale la serie A dia fastidio.. che la gioca perché "deve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cambiare filosofia cerchiamo di trattenere gli interpreti giusto e non mi riferisco tanto ad alves quanto a sandro.....

 

Concordo con te, anche se sembra che i due siano in partenza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dalle parole di Allegri è chiara la sua "nuova" filosofia.

Vuole più gol.

Non vuol difendere più l'1-0, vorrebbe difendere almeno il 2-0.

Ma dai...lo disse anche 3 anni fa...la palla deve viaggiare piu velocemente ecc...

 

Personalmente non avevo bisogno di ieri ...

Ha segnato al Lichtenstein...adesso e Campione e vale piu di Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo dettaglio. dice "in champions" dobbiamo imparare a fare più gol e questo la dice lunga

 

praticamente in campionato bastano i soliti 20 minuti ed il resto a difendere, poi la mentalità per fare più gol in cl la costruisci alle maldive a luglio

 

l'hanno capita anche i sassi che la fentalità va cambiata, solo che per fare questo serve gente capace di giocare a pallone e se i nomi sono nzonzi, de scoglio, matic, matuidi puoi fare quello che vuoi che la vedo piuttosto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già.. comunque intanto sono ancora giocatori della Juve. E sono due giocatori che interpretano una filosofia offensiva.

 

A me mi piacerebbe una squadra alla quale la serie A dia fastidio.. che la gioca perché "deve".

 

Tralasciando la grammatica, mi sembra che anche la stagione appena passata possa considerarsi quasi un intralcio. Merito delle due squadre cinesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non vale le cifre richieste dai Della Valle. Ma l'avete visto giocare ieri sera nell'under 21 contro la Danimarca? Vi sembra un potenziale campione?

concordo totalmente, ieri tra lui e berardi hanno fatto pena.

 

mi sembrano una manica di esaltati che si credono una via di mezzo tra cr7 e messi per poi fare partite ridicole contro degli scarponi

 

vedere uno di quei 2 con la nostra maglia rasenta l'incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cambiare filosofia cerchiamo di trattenere gli interpreti giusto e non mi riferisco tanto ad alves quanto a sandro.....

Serve una difesa nuova...questi non sanno difendere alti e non sanno far girare la palla velocemente...Questo e anche il problema della Juve di quest'anno...con la difesa alta aiuti tantissimo il centrocampo "debolino" che abbiamo...invece stando bassi il centrocampo non regge l'urto di una squadra che ti attacca...magari per un tempo (infatti e stato sempre cosi) ma al secondo crolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante inutili storie con la filosofia.

Il Real ha vinto la Champions con un sano gioco all'italiana, concedendo per lunghi tratti il controllo della partita agli avversarin e poi colpendo in contropiede. Nel primo tempo a Cardiff si sono solo difesi ed hanno colpito come la piu' classica delle squadre italiane al primo tiro in porta.

 

Se arrivi 2 volte in finale in 3 anni non puoi avere una filosofia mediocre, quello che e' mancato quest'anno all'ultimo sono stati alcuni ricambi perche' hanno dovuto giocare sempre gli stessi per 4 mesi e siamo arrivati con poca benzina alla finale, cosa che peraltro succedeva anche in passato.

 

Poi siamo tutti d'accordo che servono giocatori forti tecnicamente ed alcuni acquisti sono necessari ma non e' questione di "filosofia". Guardiola col suo calcio iper-offensivo da quando ha lasciato il Barca ha collezionato diverse figuracce in Europa pur avendo Il Bayern, 0-4 col Real in casa, 0-3 col Barca e quest'anno si e' fatto buttar fuori pure dal Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo totalmente, ieri tra lui e berardi hanno fatto pena.

 

mi sembrano una manica di esaltati che si credono una via di mezzo tra cr7 e messi per poi fare partite ridicole contro degli scarponi

 

vedere uno di quei 2 con la nostra maglia rasenta l'incubo

Della Under21 vorrei solo Conti...un vero talento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi aveva ragione Sacchi?

Aveva ragione...solo che poi viene attaccato da tutti...non esiste che una squadra come la Juve ancora gioca al catenaccio.

Il calcio e cambiato....magari in Italia riesci a vincere ancora cosi, visto le alternative...ma il futuro e possesso palla, tanti passaggi e gol....la fase difensiva meno importante di quella offensiva...Noi abbiamo ancora la squadra impostata sulla difesa!!! Bonucci e Chiellini quando vengono pressati sbagliano spesso...per questo la soluzione migliore per loro e fare i lanci lunghi e Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà proprio nulla se i primi a farsela nelle mutande in certe occasioni sono i nostri senatori. Volevano passare in vantaggio e difendersi, in finale contro il Real .doh

Come se Zidane non lo sapeva...era talmente chiaro che volevano fare la stessa partita come contro il Barca...Solo che Allegri si e scordato anche un piccolo dettaglio...col Barca non giocavamo con Alves alto, c'era Cuadrado in campo...

 

io dall'under prenderei rugani

 

no spetta...ma gioca già con noi?

;-)

 

Se una squadra fa l'1-0 deve riprendere a giocare per fare il 2-0...non per conservare l'1-0

Ma ci devi arrivare al 1-0....col 1-1 non sei in vantaggio...visto la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra fa l'1-0 deve riprendere a giocare per fare il 2-0...non per conservare l'1-0

Roba di 30 anni fa...quando il calcio andava a 5 all'ora

 

Meglio tardi che mai

Tu ci credi?? Adesso Galeone lo chiamera Allegri per rimetterlo in riga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro Barcellona e Monaco non mi è sembrata un problema.

 

Piccola precisazione: Barzagli contro il Barcellona ha giocato solo nel finale, dall'inizio è partito Cuadrado

 

Comunque il senso del discorso è che sono sempre in 11 a difendere .

 

Il problema non sta nelle loro capacità ma nel fatto che chiamano sempre tutta la squadra ad arretrare (lo disse anche Alves prima di Cardiff) finendo per spompare gli attaccanti che devono farsi 6/7 volte tutto il campo per attaccare e rientrare.

 

Questo modo di fare va bene se riesci a segnare per primo e nei minuti iniziali, se vai sotto hai praticamente perso molto prima del fischio finale.

 

Come ho già detto in altri topic: la difesa deve guardare le spalle ai compagni che attaccano, non devono essere gli attaccanti a proteggere la difesa

 

Ultimo appunto e poi mi taccio: dovrebbero iniziare a far girare palla a metà campo e non più nell'area piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i giornali dovremmo presentarci al prossimo campionato con una formazione del genere

Szczęsny

Conti - Rugani - Chiellini - De Sciglio

N'Zonzi - Pijanic

Douglas Costa - Bernardeschi - Madzukic

Higuain

 

Spese : Szczęsny 10 mln , Conti 25 mln , De Sciglio 10 mln , N.Zonzi 35 mln , Douglas Costa 40 mln , Bernardeschi 40 mln , Schick 30 mln= totale 190

Entrate : Bonucci 60 mln , Dani Alves 5 mln , Alex Sandro 60 mln , Dybala 120 mln , Cuadrado 30 mln , Lemina 15 mln = totale 290

 

 

Va bhe con questi si riaprirebbe sicuramente il campionato , e non si perderebbe sicuramente la finale di Champion ( perchè non ci si ariverebbe)

 

Ma chissa quanti soldi in tasca alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerei perdere bernardeschi, pompato dai media e da una piazza dove un buon giocatore lo fanno diventare chissà che. Spero che i della Valle continuino a dire alla juve mai, ci fanno un piacere

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PRIMA COSA DA CAMBIARE E' LA FILOSOFIA DI MERCATO ci vogliono 22 campioni, basta portare in panca gente come Bentner Anelka, Peluso,Padoin,Rincon,Sturaro,Lemina...

ci vogliono due 11 titolari e i ragazzi devono sacrificarsi ed accettare il tournover per il bene comune .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.