Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

In realtà io ricordo ancora il suicidio fatto con buonanima Andrade....quindi per me possono tenerlo pure una settimana a sezionarlo cellula per cellula!

LOL

Comunque era Top Planet (Chirico e co.) , non Top Calcio ;)

 

Che poi bastava leggere il comunicato ufficiale della Juventus:

 

Patrik Schick ha svolto nella giornata di oggi gran parte delle visite mediche di rito presso il J|Medical a Torino.

In serata, l'attaccante è atteso in Polonia dalla sua Nazionale Under 21, per il prosieguo dell'Europeo di categoria

Una volta libero da impegni agonistici potrà completare gli accertamenti.

 

Altri accertamenti e firma dopo gli Europei. E mi pare pure giusto che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non solo, dovrà tornare al JMedical per completare gli accertamenti, e 'sta cosa ha insospettito Top Planet, che sono subito partiti con pippe mentali su eventuali problemi fisici :d

Beh, 8 ore di visite non sono certo normali, ancor di più se non sono neanche finite.

Poi magari non è niente di ché ma porsi due domande mi pare legittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, 8 ore di visite non sono certo normali, ancor di più se non sono neanche finite.

Poi magari non è niente di ché ma porsi due domande mi pare legittimo

 

Ecco. Ci siamo. Ora partono i deliri .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed Ibra arrivó dopo averci castigato agli europei successivi, tra l'altro di tacco... :d

 

Certamente non prendiamo giocatori in base alla simpatia

Vero anche ibra....

E la storia si ripete...

Ottimo certe tradizioni non si devono perdere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è secco però :d
ora ci pensano agri il chimico e il dott. Lyccensteiner

 

Avrà un torace spaventoso, non preoccuparti

 

In realtà io ricordo ancora il suicidio fatto con buonanima Andrade....quindi per me possono tenerlo pure una settimana a sezionarlo cellula per cellula!

LOL

andrade era rotto, questo è sano come un pesce dai, giocava alla samp sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2-3 anni???

 

io dico che se va bene per la prossima stagione, poi bisogna vedere chi vendono visto che siamo un supermarket.

Guai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook i commenti sono diventati illeggibili: gente che svenderebbe la squadra, gente che dopo Cardiff vuole smettere di tifare, gente che vuole solo i supermegaiper top-player.

 

Chi glielo spiega che il Real uscì agli ottavi l'anno in cui compro CR7 per 100 milioni e che il Barcellona ha vinto una Champions con quasi tutti i giocatori provenienti dalla cantera? Per non parlare del Chelsea nel 2012.

 

Acquisti come questo vanno bene per il presente ma sopratutto per il futuro. È evidente che in società vogliano farsi trovare pronti al momento del "ricambio generazionale", al contrario di tante altre squadre.

Ci siamo rotti tutti di perdere le finali champions

 

Finali che non ti capitano tutti gli anni eh

 

E ormai penso che abbiamo perso 2 treni che difficilmente ricapiteranno nei prossimi 10 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l'ufficialità dopo l'Europeo. Prendere giocatori in maniera definitiva durante delle competizioni può portare sempre dei rischi. Con questa formula isamo un pò più tutelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, spero che riesca a convincere Allegri a tenerti in rosa l'anno prossimo .ok

 

E da un po che sento questo discorso che andrà valutato in ritiro. Poi che succede, alla fine del ritiro lo mandiamo in prestito e gli ultimi tre giorni compriamo Gilardino??!

 

Deve rimanere senza alcun dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa i titoli: "Inter, preso Schick!"

Servono altri commenti sul livello giornalistico e gli isterismi basati sulle chiacchiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SA TANTO CHE SARÀ L' UNICA GIOIA DI MERCATO E QUESTO È GRAVE PER UNA GRANDE SOCIETÀ..

Questo è già un gran colpo secondo me . Poi vediamo il 31 agosto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le otto ore servono solo a far parlare di lui. poi ritornerà e parleremo di nuovo di lui. poi firmerà e parleremo ancora di lui.

casomai facesse un colpo di tacco agli europei, si passerà da promettente talento a astro nascente e poi a stella indiscussa. titolare fisso.

un'estate piena di schick.

beati voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da un po che sento questo discorso che andrà valutato in ritiro. Poi che succede, alla fine del ritiro lo mandiamo in prestito e gli ultimi tre giorni compriamo Gilardino??!

 

Deve rimanere senza alcun dubbio!

 

Mica decido io. I giornali parlano di una corsia preferenziale per la Samp in caso di prestito. Evidentemente questa possibilità esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo gli unici fessi che spendiamo 25 30 per giovani fenomeni vedi caldara e il ceco e poi li lasciamo o li dobbiamo valutare....valutare che????

Ma i brocchi tipo rincon o benatia li abbiamo valutati ???e allora via subito.

Sembra che aver un giovane in rosa sia proibito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mica decido io. I giornali parlano di una corsia preferenziale per la Samp in caso di prestito. Evidentemente questa possibilità esiste

 

Per carità, mica c'è l avevo con te! Mi riferivo ai giornalicchi!!!!

 

 

Noi siamo gli unici fessi che spendiamo 25 30 per giovani fenomeni vedi caldara e il ceco e poi li lasciamo o li dobbiamo valutare....valutare che????

Ma i brocchi tipo rincon o benatia li abbiamo valutati ???e allora via subito.

Sembra che aver un giovane in rosa sia proibito...

 

Concordo su tutto tranne che su Benatia!

Per me è fortissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le otto ore servono solo a far parlare di lui. poi ritornerà e parleremo di nuovo di lui. poi firmerà e parleremo ancora di lui.

casomai facesse un colpo di tacco agli europei, si passerà da promettente talento a astro nascente e poi a stella indiscussa. titolare fisso.

un'estate piena di schick.

beati voi...

 

E' forse uno dei pochi nomi decenti in orbita juve di questo calciomercato e non ne dobbiamo parlare?

Di chi dobbiamo parlare, di De Sciglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo gli unici fessi che spendiamo 25 30 per giovani fenomeni vedi caldara e il ceco e poi li lasciamo o li dobbiamo valutare....valutare che????

Ma i brocchi tipo rincon o benatia li abbiamo valutati ???e allora via subito.

Sembra che aver un giovane in rosa sia proibito...

Benatia brocco??mha...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benatia brocco??mha...............

Se deve essere valutato per quel che dimostra in campo...dopo due anni penosi in Germania.una stagione piena di errori in cui ha giocato fin troppo....ergo il riscatto non lo ha meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le otto ore servono solo a far parlare di lui. poi ritornerà e parleremo di nuovo di lui. poi firmerà e parleremo ancora di lui.

casomai facesse un colpo di tacco agli europei, si passerà da promettente talento a astro nascente e poi a stella indiscussa. titolare fisso.

un'estate piena di schick.

beati voi...

 

no, meglio venire qui a fracassarci i * come fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.