Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

Ottimo, mi auguro mantenga quanto visto quest'anno. Il fatto che le visite siano state inaspettate e nessun giornalaio lo sapesse significa che molte cose che leggiamo sono frutto della fantasia dei pennivendoli.

 

C'erano dubbi? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto da bravo ragazzo, zero tatuaggi (ch'Iddio voglia che si conservi così @@), faccino pulito, ma non fanciullesco come quello della Joya, più austero. Ci darà soddisfazioni, si spera per parecchio tempo, in coppia col Picciriddu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tore André Flo , Peter James Crouch , i gigantoni magri non hanno mai fatto nulla di che , speriamo che il nostro sia buono

Trezeguet 1,90m x78 kg

Schick 1,86m x73 kg

 

insomma dai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tore André Flo , Peter James Crouch , i gigantoni magri non hanno mai fatto nulla di che , speriamo che il nostro sia buono

Se lo hai visto giocare a schick non ti verrebbero nemmeno in mente quelle pippe

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tore André Flo , Peter James Crouch , i gigantoni magri non hanno mai fatto nulla di che , speriamo che il nostro sia buono

A parte che non è poi cosi gigante,ma con tutto il rispetto per flo e crouch la tecnica di base e palla al.piede di schick se la sognano.diciamo che il confronto giusto sarebbe con l'ibrahimovic che arrivò dall'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me ricorda lundgren dolph?

L'ho detto anch'io nei commenti precedenti.

Vedo che non sono il solo..

Si gli somiglia ,o almeno lo ricorda.

Già l'ho soprannominato "Ivan Drago" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure Van Basten (1,88) pesava, all'epoca, una ottantina di chili

Considera che nel corso della carriera qualche chiletto di muscoli in più ogni calciatore lo mette.

In ogni caso l'equazione lungagnone magro = flop mi pare una evidente boutade.

Qui siamo in presenza di un calciatore molto tecnico che probabilmente non è neanche una prima punta come in troppi credono sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che nel corso della carriera qualche chiletto di muscoli in più ogni calciatore lo mette.

In ogni caso l'equazione lungagnone magro = flop mi pare una evidente boutade.

Qui siamo in presenza di un calciatore molto tecnico che probabilmente non è neanche una prima punta come in troppi credono sia

 

Ma poi ha 21 anni, avoglia a mettere kg e massa muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente uno che si presenta in giacca ( nonostante il caldoabbestia) e a torso nudo non sembra pitturato come un vagone del treno regionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avvertimento per Schick: Bonucci appena arriva un nuovo giocatore lo prende a pizze per dargli il benvenuto, so che nello spogliatoio lo chiamano il "Bud Spencer di Vinovo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è carino @@

 

Benvenuto Patrik

Finalmente dopo la dipartita di Llorente (dalla quale non mi sono ancora ripresa) una soddisfazione per noi tifose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e in bocca al lupo!

 

Mi auguro vivamente rimanga da noi. Non è un buon/ottimo giocatore da mandare in prestito, ma un grande giocatore da grandi potenzalità, che può esplodere in qualsiasi momento e che ci può tornare utilissimo.

 

Comunque sono abbastanza fiducioso che rimanga, altrimenti probabilmente non ci avrebbe scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.