Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

Un anno di rodaggio e poi titolare al posto di Dybala che sicuramente chiederà di andare via...Benvenuto Patrick!

 

Esatto, poi l'anno dopo toccherà a lui medesimo chiedere di andare via

 

L'unico colpo degno di nome di quest'anno, grazie Pavel!

 

Ora svezziamolo per una grande squadra, iniziate a mettergli il cartellino in fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benventa anche alla sorella di Patrick .ghgh

 

DC6eUToXcAAq_ty.jpg

 

Adesso ho capito perchè abbiamo pagato 5 milioni extra...Marotta è un furbetto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giacca Shick (inizio io sefz)

 

 

Nella tamarria imperante all'interno del mondo del calcio io lo vedo abbastanza elegante e sobrio (non vorrei avesse i mocassini senza calza :risata3: ).

 

Comunque questo è forte forte, acquisto mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, benvenuto Patrick (ma soprattutto benvenuta sorella di Patrick :d :d :d ) !

 

Dispiace per i catastrofisti, che ora in modo commovente ipotizzano, e sperano, in una sua futura vendita, o in un prestito o in un cambio di ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tamarria imperante all'interno del mondo del calcio io lo vedo abbastanza elegante e sobrio (non vorrei avesse i mocassini senza calza :risata3: ).

 

Comunque questo è forte forte, acquisto mitico.

lord bendtner:

6953086-bendtner.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a dimostrazione che i giornalai non sanno un fico secco, ecco le visite mediche a sorpresa di Schick

da notare che SKY ha vanessa leonardi al seguito della Nazionale in polonia ... e non hanno beccato nemmeno sta notizia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali in 3 anni..... sai che hai ORA una rosa all'altezza, fallo uno sforzo da tifoso per i tuoi tifosi.

 

Ma passerà anche questa incazzzatura. :d

...la seconda che hai detto ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome Patrik

 

P.S. Per i tifosi:

e godetevela un po' ... dopo Cardiff pare un funerale ... tutti a piangere come bambini viziati andando appresso a quelle cag.ate dei soliti giornalai che non aspettavano altro

 

Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto

E Quoto ancora 1000 volte !!!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Nella tamarria imperante all'interno del mondo del calcio io lo vedo abbastanza elegante e sobrio (non vorrei avesse i mocassini senza calza :risata3: ).

 

Comunque questo è forte forte, acquisto mitico.

Il mocassino con la calza solo i cinesi di campagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.