Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

Benvenuto, spero che riesca a convincere Allegri a tenerti in rosa l'anno prossimo .ok

 

Bhe visto l'investimento credo proprio che resterà. Oltretutto non abbiamo avuto ricambi dopo l'infortunio di Pjaca in attacco.

 

benvenuto Patrick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento i nuovi che si presenteranno in ritiro dal 10 luglio sono tutti giovani: Bentancur 97, Orsolini 97 e Schick 96...cmq tutti e 3 giocatori molto interessanti che andranno valutati bene!

 

Bhe visto l'investimento credo proprio che resterà. Oltretutto non abbiamo avuto ricambi dopo l'infortunio di Pjaca in attacco.

 

benvenuto Patrick.

 

L'impressione è che per la prossima stagione Allegri voglia continuare con il 4231...quindi con 4 attaccanti in campo...questo vuol dire che come minimo in panchina devi averne altri 3...altrimenti poi finisce come quest'anno! Pjaca nel conto non bisogna considerarlo perchè fino ad ottobre sarà fuori e cmq dopo bisognerà valutare il tempo che ci vorrà per riaverlo al 100%...

 

Dobbiamo avere più attaccanti e farli ruotare molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di queste visite in mezzo agli europei?A parte il fatto che la cekia mai arriverà in finale non si poteva aspettare la fine della manifestazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo spacca ha le stimmate del fenomeno

 

Ma il senso di queste visite in mezzo agli europei?A parte il fatto che la cekia mai arriverà in finale non si poteva aspettare la fine della manifestazione?

 

non si lamenta la nazionale ci lamentiamo noi tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, speriamo che vada tutto bene nelle visite.

 

Schick ha una pulizia tecnica veramente impressionante, è un gioiello per eleganza e coordinazione. E' proprio bello da vedere per come corre e come tratta la palla. Poi ha anche la genialità perchè si inventa cose che in pochi possono immaginare.

Mi sbaglierò ma qua siamo di fronte a una punta che può davvero fare una carriera mostruosa.

 

Mi ha fatto piacere che abbia spinto lui per venire subito da noi, significa parecchio.

 

Spero che non gli facciano perdere un anno ancora a Genova. A Schick va dato molto spazio, non me ne frega che è del 96. Basta con questa mentalità italiana ridicola e vecchia come il cucco della gavetta e dell'esperienza, che purtroppo non c'è solo nel calcio. L'esperienza non serve a un *, non si è mai abbastanza esperti per tutto ciò che ci aspetta, conta il talento e le palle. Lui ce l'ha entrambi.

Deve restare lui sia come vice Pipita che come vice Dybala. Deve avere possibilità di giocare e non ce ne pentiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto, causa Fantacalcio ho seguito più di qualche sua partita e mi ha impressionato.

 

Benvenuto Patrick .juve .juve .juve

 

Inviato dall'aldilà

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si permette di presentarsi a Torino il giorno dopo averci battuto agli Europei??? .uffa

 

 

:d

 

 

Benvenuto Patrick @@

diciamo che è di buon auspicio....successe la stessa cosa con un certo trezeguet il giorno dopo francia-italia degli europei 2000 decisa dal golden gol gol di david

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mocassino con la calza solo i cinesi di campagna

 

Giusto.......intendevo mocassino e "pantaloni acqua in casa"

Gran classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel colpo in prospettiva.....un altro tassello della juve che verrà e che mi auguro dal giugno 2018 sarà oggetto di una rivoluzione tecnica e di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore mi piace da impazzire, credo che almeno un paio di anni da noi possa farli prima che Marotta dica "ha chiesto di andar via"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel regalo di compleanno! Deve rimanere e deve giocare per fare esperienza diretta con la Juve invece che in una Sampdoria qualunque.

 

Inviato da Proxima Centauri b

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.