Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

Fratello,

 

ci "conosciamo" come utenti del forum da un bel po e sai benissimo che non sono uno dei bimbiminkia che sta li a lamentarsi per ogni cavolata, anzi....

 

 

io penso che non ci vuole moltissimo, la Juventus negli ultimi 3 anni ha avuto uno SQUADRONE, bastava non smantellare ogni anno e stai tranquillo che l'avremmo vinta.

ma certo ma non bastava un piccolo sforzo per tenere un Pogba a 12 milioni di ingaggio l'anno o un vidal a 8 .... perchè ci sarebbe voluta una mezza rivoluzione su tutti gli ingaggi e sai benissimo, per le norme dell'FPF, che il nostro rapporto costo del personale/fatturato sarebbe insostenibile.

 

Fai due conti ci servirebbero almeno 200 milioni l'anno di fatturato strutturale...altro che piccolo sforzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, spero che riesca a convincere Allegri a tenerti in rosa l'anno prossimo .ok

 

Credo che l'abbiano preso per puntare su di lui fin da subito.

Investire 30 milioni su un giocatore per mandarlo in prestito non mi pare una grande mossa.

Abbiamo preso il miglior giovane dello scorso campionato, la sua crescita passa attraverso il confronto quotidiano con i migliori e questo può avvenire solo alla Juventus. Mandarlo in giro si rischia di fargli fare la fine di Berardi che praticamente dopo un anno di A ha smesso di crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impazzire. Che classe. Spero non venga sprecato in ridicoli ripiegamenti difensivi.

 

Speriamo.

Già che ci siamo, eviterei di appesantirlo di muscoli per trasformare un centravanti mobile e tecnico, in un centroboa, buono per la pallanuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo ma non bastava un piccolo sforzo per tenere un Pogba a 12 milioni di ingaggio l'anno o un vidal a 8 .... perchè ci sarebbe voluta una mezza rivoluzione su tutti gli ingaggi e sai benissimo, per le norme dell'FPF, che il nostro rapporto costo del personale/fatturato sarebbe insostenibile.

 

Fai due conti ci servirebbero almeno 200 milioni l'anno di fatturato strutturale...altro che piccolo sforzo ;)

 

 

dico almeno 1-2 giocatori chiave. Una squadra come la Juventus se vuole può farlo ma non importa... ce ne renderemo conto tra 10 anni che occasione abbiamo gettato al vento con questo ciclo.

 

Sono un po amareggiato perchè so che non sarà così facile neanche tornare in finale nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si permette di presentarsi a Torino il giorno dopo averci battuto agli Europei??? .uffa

 

 

:d

 

 

Benvenuto Patrick @@

 

Ehm, Trezeguet :d

 

Speriamo sia di buon auspicio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello,

 

ci "conosciamo" come utenti del forum da un bel po e sai benissimo che non sono uno dei bimbiminkia che sta li a lamentarsi per ogni cavolata, anzi....

 

 

io penso che non ci vuole moltissimo, la Juventus negli ultimi 3 anni ha avuto uno SQUADRONE, bastava non smantellare ogni anno e stai tranquillo che l'avremmo vinta.

.ehm.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm.quoto

 

Fratello se penso al centrocampo del 2015.... e all'attacco del 2017, bestemmio in 4 lingue differenti. Quest'anno avevamo anche le fasce fortissime....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico almeno 1-2 giocatori chiave. Una squadra come la Juventus se vuole può farlo ma non importa... ce ne renderemo conto tra 10 anni che occasione abbiamo gettato al vento con questo ciclo.

 

Sono un po amareggiato perchè so che non sarà così facile neanche tornare in finale nei prossimi anni.

ma questo è il discorso del tifoso ...poi se vai ad analizzare i fatti scopri che vidal oggi non è più quello che ricordiamo noi....che pogba non sposta gli equilibri...ed allora capisci che per vincere occasionalmente la champions anche la nostra rosa può andare (lo fece il chelsea con il solo Drogba....) per essere strutturalmente al top in europa occorre ben altro che l'apporto di un giocatore o due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo è il discorso del tifoso ...poi se vai ad analizzare i fatti scopri che vidal oggi non è più quello che ricordiamo noi....che pogba non sposta gli equilibri...ed allora capisci che per vincere occasionalmente la champions anche la nostra rosa può andare (lo fece il chelsea con il solo Drogba....) per essere strutturalmente al top in europa occorre ben altro che l'apporto di un giocatore o due....

 

2 finali in 3 anni..... sai che hai ORA una rosa all'altezza, fallo uno sforzo da tifoso per i tuoi tifosi.

 

Ma passerà anche questa incazzzatura. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.