Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "I portieri più forti del mondo secondo una classifica americana: in testa c'è Neuer, Buffon è quarto. Al nono posto Donnarumma"

Post in rilievo

In siamo a non capire che per essere top nel mondo devi giocare bene in CL e non in campionato...

 

Mi spiace per Gigi ma in CL ha sempre fatto fatica ed anche alcune papere...

 

Non è vero quello che hai detto....ha fatto sempre grandi prestazioni in Champions.....siete molto ingenerosi con lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO Buffon come reazione, riflessi e tutto é inferiore anche a keylor navas (ottimo portiere per me e non capisco come mai qui sia considerato una pippa).

Cmq queste classifche sono come quelle che escono periodicamente sui difensori, se non ci sono BBC nei primi posti il forum insorge..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Buffon di adesso non è il miglior portiere al mondo.

La stampa italiana lo voleva pallone d'oro in caso di vittoria champions, ma sappiamo tutti che non sarebbe stato possibile.

 

Premesso questo, se dovessi scegliere con chi giocare in porta il prossimo anno, non cambierei mai Buffon con un qualsiasi portiere italiano in circolazione.

Se dovessi scegliere con chi giocare in porta i prossimi 4/5 anni si, ma se devo guardare solo alla prossima stagione, mi tengo stretto Gigi Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che stupisce non è tanto la classifica (sballata) degli americani... ma il fatto che Libero vada a riprenderla per farla passare anche come notizia "eclatante", giusto per sottolineare il 4 posto di Buffon... ormai non hanno più niente di negativo da scrivere sulla Juventus e vanno a cercare "notizie" americane... che poi, tra l'altro, da quelle parti amano molto poco il calcio e ne capiscono altrettanto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che stupisce non è tanto la classifica (sballata) degli americani... ma il fatto che Libero vada a riprenderla per farla passare anche come notizia "eclatante", giusto per sottolineare il 4 posto di Buffon... ormai non hanno più niente di negativo da scrivere sulla Juventus e vanno a cercare "notizie" americane... che poi, tra l'altro, da quelle parti amano molto poco il calcio e ne capiscono altrettanto poco.

la notizia per loro non era tanto buffon quanto la posizione di donnarumma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia per loro non era tanto buffon quanto la posizione di donnarumma....

 

Mi pare ovvio che Donnarumma non sia nei primi posti, visto che è un portiere che al momento in Europa l'hanno visto con il binocolo, o quasi. Questo non significa che è una pippa. Per me è un grande portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che Donnarumma non sia nei primi posti, visto che è un portiere che al momento in Europa l'hanno visto con il binocolo, o quasi. Questo non significa che è una pippa. Per me è un grande portiere.

sicuramente. non stavo discutendo il valore di donnarumma stavo parlando della finalità dell'articolo che è quella di esaltarlo in un momento in cui raiola ha bisogno dei riflettori puntati su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non prende gol perché è ben difeso da una buona difesa. Appena il livello qualitativo degli attacchi avversari aumenta vengono fuori anche i limiti di buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che buffon sia il più forte portiere DELLA STORIA credo non ci sia alcun dubbio...

 

Ora, vederlo dietro a neuer OGGI fa un certo effetto ma può starci.. dietro a oblak e courtois decisamente no.

 

io invece di dubbi ne ho moltissimi

 

come quando leggo che totti è il più grande italiano di tutti i tempi

 

tantissimi dubbi

 

nessuno dei due ha dimostrato una fava in europa

 

ognuno ha le sue opinioni, come è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un po' di onestà intellettuale. Buffon oggi non è assolutamente il miglior portiere al mondo. Lo è stato, ma non lo è più già da parecchi anni.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io invece di dubbi ne ho moltissimi

 

come quando leggo che totti è il più grande italiano di tutti i tempi

 

tantissimi dubbi

 

nessuno dei due ha dimostrato una fava in europa

 

ognuno ha le sue opinioni, come è giusto che sia

 

Buffon da quando gioca quindi più o meno da 20 anni è SEMPRE STATO ed è tutt ora fra i 3 migliori portieri al mondo.

 

Questo credo sia un dato di fatto e di conseguenza ritengo sia un dato di fatto che sia il migliore di sempre.

 

Per quanto riguarda Totti solo caressa e la piazza romanista possono avere l indecenza di ergerlo a miglior italiano di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...ma De Gea quest'anno le Coppe europee non le ha fatte proprio...giocava "Chiquito" Romero...

 

Secondo me spesso conta più la fama del club per cui giochi piuttosto che il reale valore dimostrato...

 

Altrimenti Neuer primo e Oblak secondo sarebbe da querela... :d

Oblak è stato forse il migliore in Europa questa stagione, altro che querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica mi pare giusta ma in un certo senso non puoi paragonare portieri all'apice della loro carriera con portieri al tramonto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma vada per Buffon quarto...ormai agli sgoccioli della carriera...ma cosa ha dimostrato il fenomeno Donnarumma per meritare il settimo posto? Solo perché ha "un alto margine di miglioramento"? Le classifiche si fanno per quello che uno dimostra non per quello che potrebbe dimostrare un domani più o meno lontano.Altrimenti, da juventino, potrei dire che Pjaca è tra i primi dieci calciatori più forti. Aspettate che si riprenda dall'infortunio....è giovane ed ha enormi margini di miglioramento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblak è stato forse il migliore in Europa questa stagione, altro che querela.

Appunto...Oblak è nettamente il miglior portiere europeo...ma Neuer purtroppo per lui gioca nel Bayern... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO Buffon come reazione, riflessi e tutto é inferiore anche a keylor navas (ottimo portiere per me e non capisco come mai qui sia considerato una pippa).

Cmq queste classifche sono come quelle che escono periodicamente sui difensori, se non ci sono BBC nei primi posti il forum insorge..

BBC miglior difesa del mondo ma in campo internazionale non han vinta una ceppa di *, tra Juve e Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io invece di dubbi ne ho moltissimi

 

come quando leggo che totti è il più grande italiano di tutti i tempi

 

tantissimi dubbi

 

nessuno dei due ha dimostrato una fava in europa

 

ognuno ha le sue opinioni, come è giusto che sia

 

Gigi ha solo vinto un Mondiale da protagonista, per dire .ghgh se poi non ha vinto nessuna delle tre Champions non è stata certo colpa sua, visto che contro Milan e Barça fu strepitoso. Col Real ha fatto male, ma nel naufragio generale è impossibile trovare qualcuno da salvare.

 

Gianluigi Buffon, il numero uno dei numeri uno, di essere il migliore della storia l'ha abbondantemente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.