Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

ma i top club non sono quelli che....non vendono mai? uum

 

lo dicevano in molti qui sul forum ma adesso non li vedo più.... :d

 

Il Bayern è la Super Juventus (immagina una Juventus bionda con gli occhi azzurri): nazione più forte economicamente, società più forte economicamente in un contesto sociale migliore, anche loro fanno "nozze coi fichi secchi", hanno perso un botto di finali ma forti del maggiore sostegno socioeconomico sono riusciti a cavarsela più volte. A differenza nostra loro hanno più una tradizione di numeri 9 che di numeri 10, ma loro sono la versione speculare della Juve in Germania, come la nazionale Tedesca è l' arcinemesi di quella Italiana. E' normale che prese di ponte dagli animali spagnoli e inglesi alla fine si cerchi di trovare una soluzione comune che accontenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i top club non sono quelli che....non vendono mai? uum

 

 

 

lo dicevano in molti qui sul forum ma adesso non li vedo più.... :d

 

 

no no li vedi

ma ora si stanno inventando che siccome il maiale lo ha tenuto in panchina

significa che poi tanto forte non è

èèèèèè che bei ragionamenti che fanno sti fenomeni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i top club non sono quelli che....non vendono mai? uum

 

 

 

lo dicevano in molti qui sul forum ma adesso non li vedo più.... :d

 

E soprattutto non comprano a rate e/o a prestiti biennali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto ma sarebbe un Costa al posto di Alves

Schnenvy(o come si scrive) al posto di Neto.

Pincopallino(non ricordo il nome) al posto di Audero.

 

Noi però abbiamo bisogno di elementi in più che diano RESPIRO e RIPOSO ai titolari in vista della finale di champions che sennò ci ribecchiamo altri 3-4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è la Super Juventus (immagina una Juventus bionda con gli occhi azzurri): nazione più forte economicamente, società più forte economicamente in un contesto sociale migliore, anche loro fanno "nozze coi fichi secchi", hanno perso un botto di finali ma forti del maggiore sostegno socioeconomico sono riusciti a cavarsela più volte. A differenza nostra loro hanno più una tradizione di numeri 9 che di numeri 10, ma loro sono la versione speculare della Juve in Germania, come la nazionale Tedesca è l' arcinemesi di quella Italiana. E' normale che prese di ponte dagli animali spagnoli e inglesi alla fine si cerchi di trovare una soluzione comune che accontenti tutti.

 

Guarda te la passo solo perchè comprendo che è una definizione per amor di discussione :d :d :d

Detto questo in realtà hai ragione, ed infatti pure loro sono molto preoccupati di non reggere il passo con la crescita economica delle due spagnole e della Premiere League tutta. Infatti i principali promotori di una eventuale Superleague erano proprio Agnelli e Rummennigge.

Il quale non essendo l'ultimo dei pivelli ha ben capito che conviene fare un'alleanza tra "poveri" (o meglio, tra meno ricchi) per poter attuare strategie comuni o perlomeno che non si pestino i piedi l'uno con l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è la Super Juventus (immagina una Juventus bionda con gli occhi azzurri): nazione più forte economicamente, società più forte economicamente in un contesto sociale migliore, anche loro fanno "nozze coi fichi secchi", hanno perso un botto di finali ma forti del maggiore sostegno socioeconomico sono riusciti a cavarsela più volte. A differenza nostra loro hanno più una tradizione di numeri 9 che di numeri 10, ma loro sono la versione speculare della Juve in Germania, come la nazionale Tedesca è l' arcinemesi di quella Italiana. E' normale che prese di ponte dagli animali spagnoli e inglesi alla fine si cerchi di trovare una soluzione comune che accontenti tutti.

si ma mi pare che abbiano comperato qualcuno dal real...quindi anche il real vende......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DC lo reputo un ottimo segnale dalla Società anche per quel che riguarda lo slot extracomunitario.

Mi piace che hanno preferito spenderlo per il reparto offensivo invece che per quello arretrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i top club non sono quelli che....non vendono mai? uum

 

 

 

lo dicevano in molti qui sul forum ma adesso non li vedo più.... :d

Costa al Bayern non era titolare fisso. Ovvio che se lo fosse stato non l'avrebbero venduto.

Noi non dobbiamo cedere gente come Alex Sandro e Bonucci, perché sono troppo importanti e non possiamo sostituirli.

 

Costa comunque è un grandissimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no li vedi

ma ora si stanno inventando che siccome il maiale lo ha tenuto in panchina

significa che poi tanto forte non è

èèèèèè che bei ragionamenti che fanno sti fenomeni!!!!

già ma intanto hanno comperato qualcuno dal real...quindi anche il real vende.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il secondo.

 

PS: complimenti per la firma. ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Contentissimo di vedere Douglas Costa da noi, giocatore forte forte forte.

Esterno di personalità, estroso al punto giusto, ottima tecnica, velocissimo, crossa benissimo, tanti assist. Sarà un divertimento vederlo giocare con Dybala,Higuain e Bernardeschi.

Quale delle due?

Comunque gracias :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma mi pare che abbiano comperato qualcuno dal real...quindi anche il real vende......

Appunto James non serve al Real, stava in tribuna,l'unica cosa da fare era venderlo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas costa, alex sandro, dybala, higuain

 

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale delle due?

Comunque gracias :d

Entrambe, però devo ancora guardare Code Geass, ma già il personaggio mi gasa tantissimo.

Psyco Pass ho guardato solo la prima stagione, devo vedere la seconda in sub-ita, mentre ora sto guardando My Hero Academia. .asd

 

Scusa l'ot. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma mi pare che abbiano comperato qualcuno dal real...quindi anche il real vende......

 

Il Real a oggi ha una formazione completa che va per il double facile anche l' anno prossimo. Titolari giovani e belli freschi e panchina lunga. Si possono permettere di "rifilare" James a chi gli pare per puntellare con gente a loro più adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpo ragazzi, questi sono i giocatori che mi fanno amare il calcio, tecnica sopraffina e potenza fisica. Questo quando entra in forma ara via tutti i campi della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe, però devo ancora guardare Code Geass, ma già il personaggio mi gasa tantissimo.

Psyco Pass ho guardato solo la prima stagione, devo vedere la seconda in sub-ita, mentre ora sto guardando My Hero Academia. .asd

 

Scusa l'ot. :d

Code Geass lo guardi e poi (quasi) tutto il resto diventa spazzatura sefz

Dico solo questo sefz

 

Chiuso OT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.