Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

Primo messaggio forum.

Giocatore spettacolare, se vi fate un giro per i siti stranieri vi accorgeretee che i tifosi inglesi e spagnoli non si capacitano del perché il Bayern lo abbia fatto partire per tenere in campo i vecchietti (ma purtroppo sempre fenomeni) Robben e Ribery. Poi grande skillatore il che è sempre un piacere soprattutto per chi va allo stadio. Per i giornali ed i tifosi italiani invece è uno scarto tutto fumo... vedremo chi avrá ragione.

Modificato da Bane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, mi sapete dire in che albergo alloggia qui a To? lo abbiamo aspettato fino a mezzanotte al Principi di Piemonte, ma non è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbananata!!!

 

Odo rumore di fegati spappolati

No, i tifosi dell'Inter mi hanno già detto che la Juve, quest'anno, con Inter e Milan che sono fortissime, non vincerà niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Costa è stato preso perché può giocare da entrambe le parti. Credo che Allegri valuterà dove può essere più incisivo per la Juve.

Potrebbe giocare spesso al posto di Mandzukic che l'anno scorso ha giocato tanto ma potrebbe anche stare a destra con un terzino più difensivo che copre la sua offensività.

Ora serve in ordine, chiudere il polacco per la porta, prendere un terzino è poi spostare il grano (ancora non speso quest'anno per Douglas Costa) su un centrocampista fisico e di buon livello (credo che sarà comunque un rinforzo ma non uno che potrà essere dell'undici titolare perché vedo difficile che uno tra Khedira e Pjanic si accomodi in panca).

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la stagione mediocre di Costa dell'anno scorso sia stata solo una brutta coincidenza e che il giocatore possa riprendere la strada presa all'inizio della sua avventura con il Bayern dove sembrava un fenomeno vero. Sicuramente il fatto che la Juve negli ultimi anni con giocatori altrove "scaricati" ha fatto esperienze molto positive aiuta in tal senso.

 

Speriamo inoltre che il prossimo acquisto sia quello di Bernardeschi. Poi un terzino destro decente e se avanzano soldi e si pone un opportunità a noi favorevole anche un centrocampista giovane e funzionale al nostro gioco (magari Emre Can?) e direi che per quanto riguarda le entrate siamo più che a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto l'ufficialità visto cosa sta succedendo, pero' solo a maggio per me era un sogno averlo con noi , ora ancora devo metabolizzare la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a non conoscere Douglas Costa ???

qualcuno mi ha detto che è stato il migliore nell'ottavo dello scorso anno, ma onestamente per 46 milioni mi aspetto qualcuno che venga ricordato per intere stagioni e nn per una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento per l'acquisto, anche se speravo in 40 milioni al massimo (e credo pure la società lo pensasse).

 

Rapido e veloce, molto bravo nell'assist. Un difetto è che segna pochissimo (tipo Cuadrado), massimo 6 gol in una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Ha disimparato a giocare?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Perché? Ha disimparato a giocare?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

il Cuadrado visto nel finale di stagione è stato francamente imbarazzante (nonostante sia un suo grande estimatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il Cuadrado visto nel finale di stagione è stato francamente imbarazzante (nonostante sia un suo grande estimatore)

E te credo. È scoppiato

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOUGLAS DAY, VISITE E FIRMA - A Torino è il D-Day, il primo giorno in bianconero di Douglas Costa, arrivato dal Bayern Monaco per 46 milioni tra prestito (6) e riscatto obbligatorio (40). Nomen omen. Costa è il secondo acquisto più caro dell'era Agnelli (dopo "mister 90 milioni" Higuain) nonché il colpo sin qui più costoso di questa estate di mercato italiano. Atterrato ieri sera con un volo privato all'aeroporto di Caselle, accolto da un centinaio di tifosi, stamani alle 9:26 l'esterno offensivo brasiliano ha trovato lo stesso comitato di accoglienza bianconera al J Medical, dove ha sostenuto le rituali visite di idoneità. La sua prima giornata torinese proseguirà nella sede di corso Galileo Ferraris, dove metterà l'autografo su un quinquennale da quasi 7 milioni bonus compresi. Look sportivo: t-shirt e cappellino nero, pantaloncini beige, pollicione alzato e sorrisi ai molti fotografi. Douglas Costa è il primo illustre paziente del nuovo direttore sanitario del J Medical, il dottor Riccardo Agricola, l'ex medico sociale della Juventus passato alle cronache perché condannato nel 2002 in primo grado per "somministrazione di Epo e specialità medicinali per qualità diverse da quelle dichiarate", poi assolto in appello nel 2005 e infine prescritto in cassazione.

 

 

laRepubblica non si smentisce mai....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa

Questa stagione , dal punto di vista economico , è stata ottima. Perchè si rimanda la spesa al prossimo anno che non si sà se andra bene ? Se il prossimo anno non facciamo bene in Champions ed entrano la metà dei soldi saremo costretti a vendere giocatori per tenere il bilancio in pareggio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi ha detto che è stato il migliore nell'ottavo dello scorso anno, ma onestamente per 46 milioni mi aspetto qualcuno che venga ricordato per intere stagioni e nn per una partita

Due anni fa ha fatto una stagione strepitosa quest'anno complice anche un infortunio oltre al fatto che Ancelotti lo "vedeva"poco ha fatto una stagione altelenante, l'unico difetto forse e' che non segna tanto, ma per il resto e' un grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento perchè chi ha doti tecniche elevate è un bene per il calcio, meglio ancora se è nella mia squadra, Allegri lo voleva, un giocatore con le sue caratteristiche era necessario ed infine era un'affare a cui non credevo più minimamente dato il tempo perso e dati i problemi passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.