Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

Premesso che se è Bonucci che se ne vuole andare lo terrei ancora con piu' determinazione per far capire a tutti che il tempo delle vacche grasse, dove chiunque alla Juve può fare i suoi porci comodi, è finito.

Ovviamente il tutto abbinato al fatto che è l'unico, ripeto l'unico della ormai sgangherata BBBC che si può ritenere insostituibile.

Motivi diversi dunque per i quali la mia risposta al quesito è una sola: NO!

Rimarrebbe scontento? ECCHISSENEFREGA!!!!!!!!

Se oltre a ricoprirli d'oro dobbiamo assecondarli in ogni loro capriccio sarebbe molto meglio cambiare nome alla Società e traformarla in una sezione della Caritas.

Almeno tutto questo comportamento grottesco avrebbe uno scopo.

Tra l'altro MAI ad una diretta avversaria per rafforzarla. MAI!

 

Per fortuna qualcuno che ragiona ancora esiste. Concordo in pieno sulla "sgangherata". Abbiamo rescisso con Alves quando palesemente potevamo farci non pochi soldi! Ha ragione ad insultarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti paghi Bernardeschi! E al posto di Bonucci chi ci va?

ASAMOAH che si è scoperto abbia enormi doti da centrale di difesa.

ahah

Guarda io sono per non cedere Bonucci, se devo farlo per forza io a bernardeschi nemmeno ci penso!

Con i 50mln cerco un terzino e un Mediano (sperando di avere anche altro budget da aggiungere)

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra congrua è avere già in casa il sostituto....e non lo vedo!

hai 5 difensori, tutti titolari. Te ne arriva uno l'anno prossimo.

E i posti sono 2, a questo punto è chiaro che la difesa a 3 la abbandoni del tutto.

Non c'è bisogno di un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza sostituito degno, è l'ennesima operazione da manicomio della società, al pari della porcata fatta con Vidal.

 

40 milioni, poi. Le altre non ti ci fanno comprare neanche il magazziniere, noi come sempre vediamo i big in saldo.

 

Con questa mentalità, la CL non la vinceremo MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione NON in Italia che avrei votato personalmente

 

Sul resto la mia linea è sempre quella, si resta SOLO convinti di sposare il progetto, altrimenti ciao.

Poi se dovesse accadere mi piacerebbe capire i motivi del suicidio tecnico di Bonucci se andasse al BBilan, ma questa è un altra cosa

 

A me invece non importa se lo danno al Milan...il problema è che il Milan non ha abbastanza liquidità per poterselo permettere...francamente se dovessero darlo a 40 sarei abbastanza contrariato ( e io non mi sono mai lamentato nemmeno delle cessioni a zero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai 5 difensori, tutti titolari. Te ne arriva uno l'anno prossimo.

E i posti sono 2, a questo punto è chiaro che la difesa a 3 la abbandoni del tutto.

Non c'è bisogno di un sostituto.

 

La difesa a tre muore con la cessione di Bonucci...sia per motivi di leadership ed età...che per motivi tecnici ( in una difesa a tre ne devi avere almeno uno fortissimo in impostazione per compensare un pò )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta storia di Bonni al Milan ?

Torno adesso a casa da una giornata di lavoro di quasi 24 ore e adesso mi tocca leggere sta notizia.

C'è solo una persona che doveva essere allontanata, incredibile che la società abbia scelto lui al posto di Bonucci.

Sono veramente distrutto.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo per assodato che la nostra strategia sia quella di prendere Bernardeschi, un centrocampista titolare e un terzino destro. Con questi tre acquista la Juve completerebbe per la prima volta dopo due anni la rosa, prima di iniziare la stagione.

Ora, diciamo che ci possiamo permettere x a centrocampo e De Sciglio come terzino.

Se cediamo un big ci possiamo permettere due meglio di x e di De Sciglio.

Tra tutti quanti, i sacrificabili sono in difesa. Sandro poi devi sostituirlo, Cuadrado ti fa perdere un'alternativa con il piede destro.

Mentre di contro, hai 5 difensori centrali per 2 posti. In più te ne arriva un altro l'anno prossimo. La normalizzazione dei soli 4 difensori centrali dovrà avvenire prima o poi.

A una cifra congrua può essere venduto, a patto che rientri in una logica di investimento in altro settore. La cifra congrua per me è 50 milioni.

 

Il problema è che dei 5 centrali che hai, due dovrebbero essere inamovibili....cioè bonucci e rugani.

Bonucci tra l'altro è L'UNICO dei 5 che offre GARANZIE fisiche...gli altri no.

Leo negli ultimi 4 anni ha giocato praticamente SEMPRE....qualcosa vorrà pur dire.

 

 

P.S: sul forum del Milan i tifosi stanno "sbavando"...alcuni scrivono che non ci possono credere....altri che sbananano solo all'idea , altri che scrivono "un top in giro di meglio non c'è..." ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta smantellando la Juve di Conte. Nn era qst il momento....la difesa andava ringiovanita ma così abbiamo troppe variabili da gestire e l'amalgama sarà difficile da trovare...riforma e nn rivoluzione...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra congrua è avere già in casa il sostituto....e non lo vedo!

 

Non serve...servono difensori centrali forti in marcatura...quelli ci sono...un difensore centrale che imposta non è necessario nel 4-2-3-1...

 

però se lo cedono ( anche al milan o chi vogliono loro ) si devono far pagare il giusto rispetto ai prezzi di mercato attuali...considerato che ha 30anni e che è un difensore direi sui 55-60...al limite limite 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente avrei preferito una bella smiliardata per il salto di qualità e presentarmi con

 

Bellerin Bonucci Devrj Sandro

Cuadrado Koke Panic Costa

Dybala Higuain

 

E un gioco da chiamarsi tale!

 

Tutti veloci. Tutti piedi buoni.

 

Tanto vuoi o non vuoi se non ti presenti con gente di questo calibro trovi sempre la squadra che ti butta fuori.

Rimarrà utopia perché come ogni anno saremo incompiuti ! E solo una sensazione!

 

Una società seria farebbe un ragionamento molto simile.

 

Se quest'anno restassimo *solo* incompiuti, sarebbe già tanto. Purtroppo ci siamo distruggendo dall'interno, e prima o poi la coperta finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se parte Bonucci significa che Alex Sandro resta al 100%...e io sono contento così...

 

si e poi giochi in champions con chi al centro ?

 

ma possibile che ogni anno si cedano giocatori chiave ?

e quando la vogliamo vincere sta coppa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo mi sembra il vero problema. Non possiamo svenderlo. Se poi vuole andarsene prego si accomodi. D' altra parte ha imparato dal vate Dani Alvez che non fa nulla per denaro ma per organizzazione. Anche Leo pare disinteressarsi del denaro e di cercare solo nuove esperienze (poetiche?). Quindi se è vero che guadagnerà 6 milioni invece di 4,5 non lo si potrà accusare di essere interessato alla pecunia. Senza saperlo scopriamo di avere in squadra dei veri poeti disinteressati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vivaddio...nel caso

 

il problema è chi gioca in quella a due

 

se vendi bonucci per prendere manolas alla stessa cifra hai fatto solo un passo indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo mi sembra il vero problema. Non possiamo svenderlo. Se poi vuole andarsene prego si accomodi. D' altra parte ha imparato dal vate Dani Alvez che non fa nulla per denaro ma per organizzazione. Anche Leo pare disinteressarsi del denaro e di cercare solo nuove esperienze (poetiche?). Quindi se è vero che guadagnerà 6 milioni invece di 4,5 non lo si potrà accusare di essere interessato alla pecunia. Senza saperlo scopriamo di avere in squadra dei veri poeti disinteressati

 

Concordo. A questo punto, per 40 pippi, sarei contento di vederlo a Milano soprattutto quando cominceranno a non pagare gli stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo mi sembra il vero problema. Non possiamo svenderlo. Se poi vuole andarsene prego si accomodi. D' altra parte ha imparato dal vate Dani Alvez che non fa nulla per denaro ma per organizzazione. Anche Leo pare disinteressarsi del denaro e di cercare solo nuove esperienze (poetiche?). Quindi se è vero che guadagnerà 6 milioni invece di 4,5 non lo si potrà accusare di essere interessato alla pecunia. Senza saperlo scopriamo di avere in squadra dei veri poeti disinteressati

 

40 mln è una cifra ridicola a dir poco

 

tanto valeva darlo a conte e inserire un matic o almeno prendere un centrocampista

così va a finire che ti danno 30 mln più de sciglio

roba da manicomio che se la facessero perdi metà dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.