Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

Non lo so, è dura, non voto. Bonucci ti garantisce grande esperienza e personalità, però dalle voci che circolano vorrebbe cambiare aria, dipende come lo sostituiamo. Se si va a rinforzare un altro reparto, ad esempio il centrocampo, e abbiamo benatia/rugani/barzagli/chiellini che si giocano due posti e non 3 allora mi andrebbe bene. Certo sarebbe una perdita importante nello spogliatoio, ma non indispensabile come sandro ad esempio. Sono indeciso, se sacrificano bonucci per un kroos o un altro centrocampista di alto livello accetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la sensazione è che Bonucci con la Juve ha chiuso da un pezzo..... Però non lo darei mai al Milan se non altro perchè ne ho già piene le balle degli splendidi che sembra abbiano fondi inesauribili.

 

Io mi domando, ma com'è che noi che dovremmo smiliardare andiamo sempre con i piedi di piombo e questi, che sono con i conti per aria, spendono e spandono?

 

In seconda battuta, come fa uno a scegliere il Milan avendo la possibilità di anfare praticamente ovunque? MMMMah

 

Sinceramente la sensazione è che Bonucci con la Juve ha chiuso da un pezzo..... Però non lo darei mai al Milan se non altro perchè ne ho già piene le balle degli splendidi che sembra abbiano fondi inesauribili.

 

Io mi domando, ma com'è che noi che dovremmo smiliardare andiamo sempre con i piedi di piombo e questi, che sono con i conti per aria, spendono e spandono?

 

In seconda battuta, come fa uno a scegliere il Milan avendo la possibilità di andare praticamente ovunque? MMMMah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, è dura, non voto. Bonucci ti garantisce grande esperienza e personalità, però dalle voci che circolano vorrebbe cambiare aria, dipende come lo sostituiamo. Se si va a rinforzare un altro reparto, ad esempio il centrocampo, e abbiamo benatia/rugani/barzagli/chiellini che si giocano due posti e non 3 allora mi andrebbe bene. Certo sarebbe una perdita importante nello spogliatoio, ma non indispensabile come sandro ad esempio. Sono indeciso, se sacrificano bonucci per un kroos o un altro centrocampista di alto livello accetterei.

 

Barzagli e Chiellini??? Ambè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso Marotta in questi giorni su ogni cosa, ma questa operazione è indifendibile a mio avviso. Sbagliato tutto:

 

1. sbagliato cedere il giocatore

2. sbagliato cederlo ad una cifra così bassa

3. sbagliato cederlo in Italia

 

Tutto sbagliato e sono assolutamente amareggiato.

 

Finché non lo vedo non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

Nno penso che la juve abbia bisogno di soldi, se invece fosse così almeno a 60 mln, cerchiamo almeno di farci pagare più del suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha chiuso con la Juventus dopo Palermo, personalmente quest'aria da capo banda se la può infilare in bocca... Credo che in società abbiano scelto tra lui e Allegri.

Per me è vendibilissimo

 

 

Vanno avanti coi prestiti,il conto glielo presenteranno alla restituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma poi la cosa che non riesco a digerire è tutte le smancerie sullo zoccolo duro, sugli italiani, sull'importanza della base dei senatori che spiegano cosa è la Juve ai più giovani con l'esempio, non ultima la boutade "Non siamo una società venditrice".

 

Che poi a ben pensarci è pure vero, perchè per vendere devi esserne capace, "regalare" Bonucci per 40M in questo mercato son capaci tutti ... :d Scherzi a parte, come ho detto prima, sono davvero amareggiato.

 

PS. anche lui che voglia andare al Milan mi stupisce in maniera assurda, ma tant'è ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che vuole andarsene a tutti i costi non si presenta al raduno

Sbagliato. Al raduno ti presenti perché altrimenti rischi comunque multe e cose varie. Douglas Costa si è presentato, non a caso: e poi lo abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Chiellini??? Ambè!!!

 

va be, nella difesa a 4 ci possono stare, certo che se metti barzagli terzino campa cavallo. A me sembra un'ottimo pacchetto difensivo, con magari l'aggiunta di caldara o romagnoli che peccano di esperienza ma sono talenti importanti su cui rischiare secondo me. Io sinceramente lo farei per arrivare ad un centrocampista top rinforzando il reparto più importante, il cuore della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una cifra che si aggira sui 60 mln si - esempio 30 mln + Romagnoli e De Sciglio

 

30 mln + De Sciglio no sicuramente

anche qualche milione in meno va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo.

La Juve ha venduto fior di giocatori in passato...e la storia insegna che Madama non muore MAI.

Se Dovessero puntellare la squadra con 2 / 3 elementi, pure con Toloi vinci lo scudo

 

Bonucci è un pilastro della nostra difesa, lo è da 7 anni. Oltretutto cederlo al Milan che è una diretta rivale, per me è inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma al giusto prezzo, per me è un difensore sopravvalutato con molte lacune soprattutto con la difesa a 4, senza parlare del suo episodo con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quella cifra sarebbe quasi un regalo ... a maggior ragione in Italia

Inoltre non è affatto "vecchio" ha la stessa età di Barzagli quando arrivò da noi 6 anni fa ...

Metteteci che Conte e Guardiola sbavano per lui come per nessun altro ...

Mi sembra tutto assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, almeno ci scorderemo il suo fantastico piedino che spiazza il portiere e le sue interviste da capo ultrà, per poi fare l'esatto contrario mandando a quel paese l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto no... ma penso che se il giocatore se ne vuole andare allora deve andare alle nostre condizioni... non si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un pilastro della nostra difesa, lo è da 7 anni. Oltretutto cederlo al Milan che è una diretta rivale, per me è inconcepibile.

mi fà piacere che anche a te,che hai sempre tenuto e rappresentato una certa linea di pensiero,la cosa scazza parecchio

 

niente drammi niente isterismi finchè non ci sarà qualcosa di ufficiale.

ma se è vero è una segnale bruttissimo della nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.