Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

Bonucci non si vende! Non facciamo scherzi cavolo...

Ma poi... C'erano Chelsea e City disposti a mettersi a 90 per lui, e lo cediamo al Milan? Per 20 milioni di meno?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo cederei, soprattutto alle cifre riportate che mi sembrano bassine nell'attuale mercato

 

però...

se orsolini all'atalanta significasse caldara subito e torino

e, soprattutto, se i soldi incassati permettessero l'acquisto di un centrocampista top (ma top davvero, tipo kroos!) allora la ma valutazione cambierebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un titolare di una delle squadre più forti d'europa, 40 milioni non corrispondono nemmeno lontanamente ad una cifra congrua. L'aspetto altrettanto importante, se non decisivo per il no, è che i nomi che ho letto per la sua sostituzione sono de vrij e manolas, uno sempre infortunato e l'altro non in grado di effettuare passaggi a 5 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non si vende! Non facciamo scherzi cavolo...

Ma poi... C'erano Chelsea e City disposti a mettersi a 90 per lui, e lo cediamo al Milan? Per 20 milioni di meno?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Sono d'accordo, se deve essere ceduto, meglio cederlo all'estero, sponda chelsea, così non rinforzi una tua rivale. E non meno di 70 milioni vale bonucci vista l'esperienza e l'età, ma neanche da sedersi al tavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è tutto vero uno che dopo che ha giocato 7 anni nella Juve e che ha vinto 6 scudetti da titolare inamovibile chiede di andare al Mafian per un milione e mezzo in più d'ingaggio si deve solo vergognare, una roba da miserabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Una società seria e ambiziosa non cede uno dei suoi giocatori migliori ad una concorrente italiana o europea. Vediamo cosa è veramente la juve di marotta e agnelli. Se una società seria e ambiziosa oppure una società attaccata solo alle plusvalenze e al fatturato.

Allora a chi lo deve cedere al Crotone?

La Juve è una società seria,ambiziosa,attaccata al fatturato e alle plusvalenze,ma che ha anche vinto 6 scudetti e 3 coppe Italia di fila,senza contare due finali di CL in ttre anni.

 

Quando la smetterete di scivere idiozie fate un fischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore che sfan*ula Allegri e se ne va...dopo Vidal, dopo Tevez, dopo Alves, ora lui

il prossimo sarà Dybala, vedrete, dopo l'ennesimo anno passato a fare il mulo da soma in mediana, si romperà il ca**o e saluterà anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso, comincio a pensare che l'affare sia già stato architettato da un po'.

Se Bonucci è così stupido e presuntuoso da volersene andare, non alla corte di Guardiola (lo capirei), ma in una squadra di EL a 30 anni...

Prego si accomodi all'uscita. Ovviamente per 40 pippi. Davvero non capisco una scelta simile, ma se uno è stupido è inutile discuterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fà piacere che anche a te,che hai sempre tenuto e rappresentato una certa linea di pensiero,la cosa scazza parecchio

 

niente drammi niente isterismi finchè non ci sarà qualcosa di ufficiale.

ma se è vero è una segnale bruttissimo della nostra società

 

Qui non si tratta di seguire una linea e basta, ovvio che in un caso del genere non posso essere contenta e daccordo, sarei una pazza se dicessi il contrario... Bonucci al Milan è una pazzia, per tanti motivi.

 

Il fatto è che pare (da quel che si dice) sia lui ad aver preso un accordo con il Milan. Spero non se ne faccia nulla, perchè davvero è una di quelle cose che non potrei giustificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma solo se vuole andare via lui. Tenere giocatori demotivati ha poco senso. E se va via, mai in Italia e mai a Milan, Inter o similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a chi lo deve cedere al Crotone?

La Juve è una società seria,ambiziosa,attaccata al fatturato e alle plusvalenze,ma che ha anche vinto 6 scudetti e 3 coppe Italia di fila,senza contare due finali di CL in ttre anni.

 

Quando la smetterete di scivere idiozie fate un fischio!

quando riusciranno a farsi dare spinazzola dall'atalanta e non farsi prendere per i fondelli da chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stiamo cedendo con un anno di ritardo!

La figuraccia del secondo tempo di Cardiff è per il 50% colpa sua e del suo credersi chissà chi rovinando lo spogliatoio.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di seguire una linea e basta, ovvio che in un caso del genere non posso essere contenta e daccordo, sarei una pazza se dicessi il contrario... Bonucci al Milan è una pazzia, per tanti motivi.

 

Il fatto è che pare (da quel che si dice) sia lui ad aver preso un accordo con il Milan. Spero non se ne faccia nulla, perchè davvero è una di quelle cose che non potrei giustificare.

basta basta con sta storia della volontà perchè non se ne può piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enniente oh pare che solo alla Juve per rimanere in rosa debbano essere tutti soddisfatti e felici

ammazza che idillio oh

"la volontà del giocatore" te la costruisci a suon di pippi, basta co sta stron*ata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riusciranno a farsi dare spinazzola dall'atalanta e non farsi prendere per i fondelli da chiunque

 

O forse e' spinazzola che vuole farsi un altro anno a bergamo, ma poi che vuol dire prese per i fondelli, ma pensate che le trattative di mercato siano a chi c'e' l'ha piu' lungo sotto la doccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo la fine dello scorso anno con pogba,vendiamo bonucci in fretta e furia per poi penare due mesi a cercare il sostituto e dove arriveremo al 31 agosto dove Marotta dirà che il sostituto lo abbiamo in casa e si chiama benatia,che in totale farà si è no 10 partite tutto l'anno e quindi ci ritroveremo a giocare con un quasi quarantenne titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta basta con sta storia della volontà perchè non se ne può piu

 

Mica l'ho detto io... così stanno dicendo su Sky Sport.

E comunque, in questo caso... la Juve dovrebbe lasciarlo andare si (se non vuole rimanere) ma non al Milan. A mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è a detta di tutti uno dei migliori 5 difensori in europa.

La juve è una delle prime 4 squadre in europa.

Se si vuole continuare a vincere bisogna tenere i più forti. Punto.

 

L'eventuale prezzo e l'eventuale destinazione sono discorsi a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se viene ceduto per meno di 60/milioni i casi sono due

1) abbiamo difficoltà a vendere bene i nostri giocatori (vedi Vidal)

2) c'è qualcosa di poco chiaro su cui bisognerebbe indagare per capire come girano i capitali (da dove vengono e dove vanno a finire...........)

 

Io spero cmq che le notizie di stampa non siano vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.