Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

All'estero anche a 50 milioni in italia da 60 in su.

Qui si sta idolatrando uno che si gira di spalle quando l'avversario tira,uno che è il primo a deconcentrarsi nelle partite meno di cartello,uno che ha solo il pregio di avere un buon piede,ma grazie a questo siamo costretti a partire dalla difesa per impostare il gioco,consentendo il pressimg alto agli avversari,via lui,via finalmente anche la tentazione della difesa a tre,non è che tutti hanno il metronomo in difesa,anzi in Europa non c'è lo ha nessuno,perche il baricentro del gioco lo hanno in attacco,come che dobbiamo fare anche noi.

 

Poi siamo seri,uno che dopo aver vinto quello che ha vinto con noi,in segreto si incontra prima con Sabatini e poi si offre al milan,dopo tutto quello che gli ha dato la Juve,anche per la vicenda del figlio e meglio che non si presenti proprio in ritiro.

 

Come avete capito io sono uno che non si affeziona ai giocatori,avrei lo stesso tono se un giorno anche Buffon facesse una cosa del genere,gratitudine in eterno.ma riconoscenza mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica l'ho detto io... così stanno dicendo su Sky Sport.

E comunque, in questo caso... la Juve dovrebbe lasciarlo andare si (se non vuole rimanere) ma non al Milan. A mio avviso.

l'unica cosa che ha in mente la juve in questo momento è:

plusvalenza plusvalenza plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Higuain o Pjanic alla Juve.....questa è 100 volte peggio !!!

Il Napoli è stato costretto a cederlo x via della clausola, qui è la Juve che sta TRATTANDO LA CESSIONE ad una diretta concorrente,

 

Spero che strappino almeno una prelazione su Donnarumma..... cioè che si possa prendere a meno della clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse e' spinazzola che vuole farsi un altro anno a bergamo, ma poi che vuol dire prese per i fondelli, ma pensate che le trattative di mercato siano a chi c'e' l'ha piu' lungo sotto la doccia?

la juventus fc ha problemi di comunicazione è dannoso che su ogni tipo di media ed in ogni tipo di situazione le società risulti come debole e sprovveduta. Le operazioni di mercato degli ultimi anni sono tutte improntate allo strapagare comprando e svendere vendendo, ogni giocatore fa il bello e cattivo tempo senza che la società muova un dito. Sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riusciranno a farsi dare spinazzola dall'atalanta e non farsi prendere per i fondelli da chiunque

* che intelligentone abbiamo qui!

Tu dei contratti te ne fotti vero?

Fossi in te non tiferei per una società che si fa prendere per i fondelli da chiunque,sarebbe meglio per tutti,sopratutto per il tuo fegato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che intelligentone abbiamo qui!

Tu dei contratti te ne fotti vero?

Fossi in te non tiferei per una società che si fa prendere per i fondelli da chiunque,sarebbe meglio per tutti,sopratutto per il tuo fegato!

sei intelligente tu è già abbastanza ed abbassa i toni o alla prossima segnalo.

tornado al calciomercato forse ti sei perso che per ringraziare l'atalanta del favore gli hanno appena prestato orsolini per due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Higuain o Pjanic alla Juve.....questa è 100 volte peggio !!!

Il Napoli è stato costretto a cederlo x via della clausola, qui è la Juve che sta TRATTANDO LA CESSIONE ad una diretta concorrente,

 

Spero che strappino almeno una prelazione su Donnarumma..... cioè che si possa prendere a meno della clausola.

 

Non solo ci stiamo sedendo a trattare, ma glielo stiamo dando con lo sconto. AL MILAN. IN ITALIA. Appena accostarono Donnarumma alla Juve sono scattate le minacce di morte, anche alla famiglia...noi gli diamo Bonucci per 40 milioni. Allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto vendere Bonucci che mi lascia perplesso, bensì la sua valutazione.

 

Va bene che ha 30 anni, ma 40 milioni per il difensore tra i più forti al mondo, mi sembrano veramente una miseria.

 

Se è vero quello che raccontano i giornali sull' intrevallo di Cardiff, allora sono contento che venga venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei intelligente tu è già abbastanza ed abbassa i toni o alla prossima segnalo.

tornado al calciomercato forse ti sei perso che per ringraziare l'atalante del favore gli hanno appena prestato orsolini per due anni

Si e tu eri presente vero,magari eri il notaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrà fatto e farà le sue valutazioni. E' indubbio che vi sono stati problemi con Allegri e tenere un giocatore, pur bravo, che destabilizza lo spogliatoio, non va bene.

Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma nessuno di noi è a Vinovo e sa esattamente cosa è successo, cosa potrebbe succedere, cosa il gioatore vuole etc.

Detto questo, mi auguro che la società abbia già il sostituto poichè questa cosa non è nata oggi, a mio parere.

Io della società mi fido e lascio fare a chi sa fare e fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già non ho rinnovato il mio posto in sud, se danno bonucci al milan per 40 milioni nemmeno in televisione li guardo sti pezzenti

Ah,quindi il posto che ho trovato in sud era il tuo,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus fc ha problemi di comunicazione è dannoso che su ogni tipo di media ed in ogni tipo di situazione le società risulti come debole e sprovveduta. Le operazioni di mercato degli ultimi anni sono tutte improntate allo strapaagare comprando e svendere vendendo, ogni giocatore fa il bello e cattivo tempo senza che la società muova un dito. Sono ridicoli

 

I giocatori fanno il bello e il cattivo tempo perche' sono loro quelli che comandano al giorno d'oggi insieme ai loro bravi procuratori, schiavi del DIO denaro, e la societa' non puo' fare altro che assecondare le loro richieste, senno' che facciamo come lotito che teniamo un giocatore controvoglia per un anno tenendolo in tribuna rimettendoci pure economicamente e tecnicamente, e che i media ci speculano sopra e' normale perche' sperano in cuor loro che milan e inter tornino presto a comandare al posto della juve, 6 anni a vederci vincere giustamente non sono pochi da digerire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrà fatto e farà le sue valutazioni. E' indubbio che vi sono stati problemi con Allegri e tenere un giocatore, pur bravo, che destabilizza lo spogliatoio, non va bene.

Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma nessuno di noi è a Vinovo e sa esattamente cosa è successo, cosa potrebbe succedere, cosa il gioatore vuole etc.

Detto questo, mi auguro che la società abbia già il sostituto poichè questa cosa non è nata oggi, a mio parere.

Io della società mi fido e lascio fare a chi sa fare e fa bene.

Il problema è che pure l'anno scorso ci siamo fidati e alla fine witsel non è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrà fatto e farà le sue valutazioni. E' indubbio che vi sono stati problemi con Allegri e tenere un giocatore, pur bravo, che destabilizza lo spogliatoio, non va bene.

Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma nessuno di noi è a Vinovo e sa esattamente cosa è successo, cosa potrebbe succedere, cosa il gioatore vuole etc.

Detto questo, mi auguro che la società abbia già il sostituto poichè questa cosa non è nata oggi, a mio parere.

Io della società mi fido e lascio fare a chi sa fare e fa bene.

 

Aspettiamo di vedere come andrà.

 

In ogni caso, Bonucci via a 40 milioni cash, al Milan, è una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrà fatto e farà le sue valutazioni. E' indubbio che vi sono stati problemi con Allegri e tenere un giocatore, pur bravo, che destabilizza lo spogliatoio, non va bene.

Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma nessuno di noi è a Vinovo e sa esattamente cosa è successo, cosa potrebbe succedere, cosa il gioatore vuole etc.

Detto questo, mi auguro che la società abbia già il sostituto poichè questa cosa non è nata oggi, a mio parere.

Io della società mi fido e lascio fare a chi sa fare e fa bene.

No,ma non lo sai che qui ci sono utenti presenti ovunque che sanno tutto di tutti e sanno anche le clausole e i motivi dei contratt e leggono anche nel pensieroi,grave molto grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto.Ci si affeziona ai propri campioni. Gli anni passano, ed abbiamo visto Gentile Cuccureddu andare alla Fiore o Causio all'Inter, ma poi arrivano altri campioni e il tempo corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno finita la campagna abbonamenti via vengono ceduti i campioni, quest'anno a prezzo di saldo alle dirette concorrenti pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere come andrà.

 

In ogni caso, Bonucci via a 40 milioni cash, al Milan, è una barzelletta.

Dai 40 milioni lo scrivono i giornalai,si sa che i nostri vengono sempre sotto stimati dai media,mica sono quelli dell'inda che aumentano a vista d'occhio ogni volta che perdono,più perdono e più costano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.