Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle recenti voci di mercato, cedereste Bonucci?

Possibile cessione di Bonucci  

  1. 1. Cedereste Bonucci?

    • 232
    • No
      284


Post in rilievo

Mi sono perso. Che faccio con 50+ de Sciglio?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il giocatore non chiede la cessione ma andrebbe via volentieri

Non vuole andare all'estero

Arriva il Milan e ti offre 45-50+TheSciglio (ma anche solo 45-50 cash).

 

Che fai, dici di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai verrà ceduto, Milan o no andrà via.

Fine della sua avventura in bianconero, è un omuncolo, un invertebrato. Allegri se lo mangia e se lo ricaca a sto pezzente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito copione....un passo avanti (Douglas Costa), uno indietro (Bonucci)......come sempre avvenuto in questi anni (Vidal, Pogba, ecc).

 

Possiamo andare avanti (in Europa) così????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi arrivare e vincere quella caxxo di coppa si,se poi vuoi essere uno che dice quella coppa è maledetta,sfortunata ecc continua con bonucci,chiellini,barzagli,pjanic e khedira,quella coppa non è un campionato e non si vince con la miglior difesa,perché poi magari in finale ne pigli 4 tutti con una botta

 

Si ma guarda che io Kroos lo prenderei ora anzi andrei a Madrid e lo porterei in spalla a Torino solo che ci sono due piccole complicazioni lui non vuol venire e il Real non lo vende

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tra i big non venderei mai nessuno, ma se proprio devo venderne uno preferisco cento volte vendere bonucci che sandro (ma anche cuadrado) per quanto mi riguarda. L'ultimo anno le leggerezze continue di bonucci mi hanno fatto anche incatzare più di una volta. Non discuto il giocatore che è indubbiamente tra i migliori nel ruolo, ma per me non è un insostituibile. I sostituti in casa li abbiamo già. Le champions non si vincono con i difensori centrali "più forti d'europa" ma con i grandi centrocampisti e attaccanti. Spero solo che reinvestano i soldi nel modo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha cedere il miglior difensore a ua diretta concorrente? Fosse un'offerta irrifiutabile potrei anche capire, ma qui si parla di meno di 40 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è venduto

incasseranno la miseria di 40 milioni, ci sarà la solita chiacchiera sul "nella Juve veri uomini, soldatini bla bla bla"

i tifosi ovviamente ci cascheranno come polli e giù di insulti al giocatore

poi Marolla sgancerà i 15 per De Scilio e tutti ancora più contenti...

 

Esatto, è questa la cosa bella....stiamo vendendo Bonucci, al milan, per 25 milioni (con De Sciglio valutato 15)!!!!!!

 

E c'è chi parla di affare???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo venderei mai e poi mai. Ma se deve andare via ci vogliono ALMENO 60 MILIONI!

Su PREMIUM SPORT dicono che la Juve chiede 40 milioni SENZA contropartite! O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non chiede la cessione ma andrebbe via volentieri

Non vuole andare all'estero

Arriva il Milan e ti offre 45-50+TheSciglio (ma anche solo 45-50 cash).

 

Che fai, dici di no?

 

Ti fai dare almeno Romagnoli.

 

Altrimenti dici di no e ti tieni bonucci, che schifo non fa e, oltretutto, ha appena rinnovato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non chiede la cessione ma andrebbe via volentieri

Non vuole andare all'estero

Arriva il Milan e ti offre 45-50+TheSciglio (ma anche solo 45-50 cash).

 

Che fai, dici di no?

Se un giocatore guadagna 4mln all'anno e io voglio venderlo a una squadra che gliene da 3 lui che fa?

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non al Milan... Che società di idioti, ma come si fa? Perché andare a rinforzare una diretta concorrente in serie a? È malafede pura questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha cederlo a 40 e spenderne 30 per Manolas ??

 

Ancora peggio.....cederlo a 25 più De Sciglio e poi sentirsi dire dalla Roma "Manolas lo cediamo solamente all'estero" o dalla Lazio "Avete un disperato bisogno di De Vrij dopo aver venduto Bonucci? Bene....benissimo.....fanno 30 milioni"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi fasci la testa per Bonucci, ma sono curioso di vedere a quanto lo vende (o svende) il re del mercato, buon samaritano che accontenta i dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo una tragedia per uno che ha creato un sacco di casini nello spogliatoio fino a inimicarsi tutti (chissà se la gola profonda dello "scansarsi" non sia lui) uno che si incontra in segreto con sabatini,uno che se avesse un po di rispetto per i tifosi e la società che lo ha sempre aiutato anche per il figlio andrebbe all'estero e non al milan,uno che alla fine non è nemmeno quel grande difensore come lo dipingono,vi siete dimenticati il primo anno con la difesa che si è stabilizzata con l'arrivo di Barzagli e poi con il centrocampo a 5 e con san Buffon che ci metteva una pezza alle sue cappellate.

Voglio vederlo fare il fenomeno al milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi fasci la testa per Bonucci, ma sono curioso di vedere a quanto lo vende (o svende) il re del mercato, buon samaritano che accontenta i dipendenti

 

Quello che gli dicono, fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Non ai cinesi e non per quei soldi. Vuoi l'ingrato? Alza l'offerta.. Cmq anche quest'anno stessa storia.. Montiamo e rismontiamo!! gli eterni incompiuti.. I partenti devono essere sostituti da gente di pari valore, o meglio più forte.. solo così ci si mantiene al top..

 

NO. Non ai cinesi e non per quei soldi. Vuoi l'ingrato? Alza l'offerta.. Cmq anche quest'anno stessa storia.. Montiamo e rismontiamo!! gli eterni incompiuti.. I partenti devono essere sostituti da gente di pari valore, o meglio più forte.. solo così ci si mantiene al top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito

 

Anche gratis

 

Montato e convintosi di essere al di sopra della Juve

 

Ha chiuso anno con Cardiff

 

Montato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.