Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marani: "Oggi il Milan sposta gli equilibri del campionato. Juve dà segnale di essere meno forte, non può ambire alla Champions con Rugani"

Recommended Posts

Eccolallà.... io lo sapevo che non vedevano l'ora di dirlo.

Cioè, abbiamo perso Bonucci, potendolo comunque sostituire con Barzagli, Benatia, Ruani, Caldara, considerando Chiellini titolare e abbiamo preso Costa.

Dov'è che si è spostato l'equilibrio?

• Mi Piace 5

Si parla sempre dopo. Bonucci quando l'abbiamo preso non era questo. Rugani ha oggi l'età che aveva Bonucci quando è arrivato, ma ha già oltre 30 presenze con noi. Poi ci sono Benatia e Chiellini, non è che sono morti. Calma e vediamo anche come giocherà Bonucci al miulang.

• Mi Piace 2

Assolutamente d'accordo, però se arrivasse Caldara la penserei diversamente.

Comunque sia, io ero pronto alla cessione di Bonucci.

Certo non a quelle condizioni e a quella diretta concorrente, la solita cessione Marottiana.

Ma neanche Bonucci sposta gli equilibri, in Champions non abbiamo vinto nemmeno con lui, e c'era sia quando avevano un centrocampo super e sia quando il pezzo forte della squadra doveva essere l'attacco

• Mi Piace 1

Ecco un altro fenomeno.

Vediamo a gennaio che dirà.

Ecco un altro fenomeno.

Vediamo a gennaio che dirà.

il mangia gli farà toppare subito in europa league :d
  • Mi Piace 1

il Milan con un bilancio già da -70 o -80m ne spende 200 e forse più con Kalinic o Aubameyang ...

Quindi il prossimo anno toccheranno i 300m di perdite voglio vedere cosa fa l'Uefa e sopratutto chi ci mette i soldi perchè altrimenti finiscono in mano a chi glieli ha prestati

per me non e questione di bonucci o Rugani...

è proprio una cosa molto più profonda,di ambizioni,di convinzione,di voglia di primeggiare...per davvero non solo a parole....

e una squadra che regolarmente regala i suoi top senza manco pensarci un attimo....non ha le qulaita caratteriali per ambire a certi risultati......

• Mi Piace 1