Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

a juve palermo ci sono le immagini,basta guardarle,le hanno fatte vedere 1000 volte

 

Parolacce di allegri : Zitto, testa di *, vaffan ..."

 

Ho trovato questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vendere allora e cerca di "convincere" bonucci e consorte che è meglio andare all'estero. Non posso dimenticare quello che ha fatto e rimarrà indelebile ma andare al milan è alto tradimento, mica semplice da metabolizzare considerando che lo vedremo sempre in serie a. Un pò come è successo ad higuain, con la differenza che perlomeno il napoli si è intascato una somma di tutto rispetto, com'è che gli altri vendono a cifre folli e noi non riusciamo nemmeno a vendere uno dei migliori difensori in circolazione a cifre altissime? e i vari david luiz che sono stati pagati una montagna di soldi? marotta a questo punto non sa vendere, non è possibile.

Ricordo che Bonucci ha il figlio in cura credo a Torino. Ci sta che per ora non voglia andare all'estero, tu vorresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza certi commenti, non guardate oltre il vostro naso, tra 20 anni Barzagli Bonucci Chiellini verrà ricordata come la migliore difese degli ultimi 30 anni, grazie Leo, ci hai messo anima e corpo, avessimo portato a casa una delle due finali tutti ti omaggerebbero come meriti.

 

Sei arrivato che eri acerbo e ti ho sempre stimato anche quando le bonucciate erano all'ordine del giorno, te ne vai da top player perchè qualcosa si è rotto. Io lo capisco e ti dico semplicemente grazie!

 

Grazie a Te, per le belle parole che sono anche il mio pensiero

 

 

Ricordo che Bonucci ha il figlio in cura credo a Torino. Ci sta che per ora non voglia andare all'estero, tu vorresti?

 

FINALMENTE uno che ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Higuain nonostante la sproporzione tra valore reale e quanto l'hai pagato ,non ti sei fatto problemi a sborsare 90 milioni,nonostante fosse sotto la trentina..

Non capisco perché noi dovremmo regalarlo al Milan ,Bonucci per una cifra così modica,solo perché ha 30 anni

 

Prova a comprare S.Ramos che ha 31 anni e vedi se ci riesci con 42 milioni.. .ehm

Non lo stai regalando. Lo stai vendendo a massimo 8 milioni in meno di quelli che avresti potuto fare.

 

Se Sergio Ramos chiedesse di essere ceduto solo in Spagna non al Barcellona nè all'Atletico, quanti soldi ci farebbe il Real? 60 milioni? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta di Bonucci a Gigi su Twitter

 

Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale

 

Gigi, di cui ha il numero di cellulare, poteva ringraziarlo direttamente. Sui Social avrebbe fatto meglio a ringraziare i tifosi della Juve ma tant'è.

 

Forza Juventus sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura la morte ???

Ma non scherziamo !!!

 

Vabbè, saranno i soliti invasati che col calcio non c'entrano nulla. Ovviamente Libero ha subito colto la palla al balzo, addirittura in prima pagina bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro un finale di carriera mediocre

Addio

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Se aprite un topic di saluti vi insulto (senza offesa)

Ha buttato via una carriera alla Juve...

Ancora aspetto una dichiarazione dalla nostra dirigenza. E il minimo che ci devono dopo le ultime ore. E voglio sentire la verità!!

Ma resterà un sogno

....dieci milioni di euro l'anno per 5 anni, è diventato il calciatore più pagato d'Italia e voi ancora cercate le motivazioni, le maledizioni, la risposta della società e cassate varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualitativamente già lo è più forte, difetta di esperienza e carisma, di leadership, quello in cui eccelleva bonucci

Non confondiamo leadership con bullismo

 

E comunque con il tempo rugani migliorerà anche in quello

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Domanda stupida: qualche compagno lo ha salutato sui social?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

No

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIUDA

 

questo si è montato di essere il nuovo messia. Maledetto il giorno in cui la juventus, e i tifosi credettero in te.

Ma da uno che deve vivere con il motivatore che gli fa credere di essere forte.

 

Senza Barzagli e Chiellini Bonucci non è nessuno.

 

La juve voleva venderlo all'estero,ma lui si è impuntato e ci ha fregato, grande GIUDA addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....dieci milioni di euro l'anno per 5 anni, è diventato il calciatore più pagato d'Italia e voi ancora cercate le motivazioni, le maledizioni, la risposta della società e cassate varie...

7 mln

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GIUDA

 

questo si è montato di essere il nuovo messia. Maledetto il giorno in cui la juventus, e i tifosi credettero in te.

Ma da uno che deve vivere con il motivatore che gli fa credere di essere forte.

 

Senza Barzagli e Chiellini Bonucci non è nessuno.

 

La juve voleva venderlo all'estero,ma lui si è impuntato e ci ha fregato, grande GIUDA addio

Dobbiamo smontarlo lui e il milan dei gasati quest'anno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bonny, è stato bello vederti giocare con laaglia bianconera!

 

Mi ricordo al tuo arrivo, quando cappellavi una partita si e l altra pure, e io pregavo iddio che ti portasse lontano da torino!

La juve ti ha fatto diventare un grande, e tu l hai aiutata a tornare a vincere, ora però hai pisciato fuori dal vaso, gettando alle ortiche la possibilità di diventare un idolo perenne nei ricordi dei tifosi juventini... rimarrà il ricordo di un difensore con carattere, forse fin troppo...

 

Vai, e insegna in quel di milano, ai cinesi, a usare il colluttorio dopo aver mangiato wanton fritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIUDA

 

questo si è montato di essere il nuovo messia. Maledetto il giorno in cui la juventus, e i tifosi credettero in te.

Ma da uno che deve vivere con il motivatore che gli fa credere di essere forte.

 

Senza Barzagli e Chiellini Bonucci non è nessuno.

 

La juve voleva venderlo all'estero,ma lui si è impuntato e ci ha fregato, grande GIUDA addio

 

Ha voluto rimanere in itaGlia perché il suo bambino è in cura qui a Torino.

Ma quanto siete cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stato uno shock è chiaro. Al milan proprio.

 

Sta adesso alla società di fare 3 altri colpi SERI per mandare un segnale forte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parolacce di allegri : Zitto, testa di *, vaffan ..."

 

Ho trovato questo.

perché hai visto la risposta di allegri,domani cerco il video completo e ti mando il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.