Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Ha voluto rimanere in itaGlia perché il suo bambino è in cura qui a Torino.

Ma quanto siete cattivi.

 

non penso che a Londra ci siano ospedali minori se mi permetti, ma anzi c'è una delle più importanti cliniche private del mondo.

 

Se gli interessava veramente che le cure rimanessero a torino rimaneva alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIUDA

 

questo si è montato di essere il nuovo messia. Maledetto il giorno in cui la juventus, e i tifosi credettero in te.

Ma da uno che deve vivere con il motivatore che gli fa credere di essere forte.

 

Senza Barzagli e Chiellini Bonucci non è nessuno.

 

La juve voleva venderlo all'estero,ma lui si è impuntato e ci ha fregato, grande GIUDA addio

 

Uno dei più grandi Giuda della nostra storia... aveva professato fedeltà eterna, l'intenzione di diventare capitano e finire la carriera da noi, con 319 presenze ha pure la maglia al J-Museum, veterano dei 6 scudetti consecutivi, è come se uno dei nostri giocatori del Quinquennio d'Oro degl'anni '30 avesse finito la carriera in una delle nostre rivali.

Gli auguro di fare capellate a ripetizione e di non vincere più una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci é di fatto uno scambio alla pari con Donnarumma che arriverà nel 2018...non è difficile da capire, non fermatevi alle apparenze... Allegri é da cacciare non ci sono dubbi ma la dirigenza sa quello che fa state sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che abbia * fuori dal vaso , se n'è andato senza un saluto ,solo con la faccia incazzosa.

Adesso vediamolo il leader con Romagnoli ,Musacchio e MONTELLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché hai visto la risposta di allegri,domani cerco il video completo e ti mando il link

 

Ok. Grazie.

 

 

 

non penso che a Londra ci siano ospedali minori se mi permetti, ma anzi c'è una delle più importanti cliniche private del mondo.

 

Se gli interessava veramente che le cure rimanessero a torino rimaneva alla juve

 

Ma cosa c'entra ??

Il bambino è stato operato qui e fa delle terapie qui a Torino.

Ora perché siete arrabbiati non è proprio il caso di dire stupidaggini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno vedere questo burino montato lontano. Mi è sempre stato sulle palle.

Liberarsi di chiellini e pensionare buffon spero siano il prossimo passo. Chissà che magari la squadra la smetta di farsela addosso in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Grazie.

 

 

 

Ma cosa c'entra ??

Il bambino è stato operato qui e fa delle terapie qui a Torino.

Ora perché siete arrabbiati non è proprio il caso di dire stupidaggini.

ma poi tu che ne sai? Non sa nessuno cosa ha avuto il figlio.

 

La squadra più vicina a torino è la juventus quindi che senso ha andare a milano per il figlio?

E' andato via pechè evidentemente punta ai soldi, la Juventus era la scelta migliore per stare vicino al figlio (di cui parli te, non io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi per Momblano la Juve è fortissima su Naingollan

Dopo che Bonucci è andato al Milan ormai possiamo anche aspettarci Nainggolan che diventa prossimo capitano della juventus, non mi stupisco più di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi per Momblano la Juve è fortissima su Naingollan

 

Fosse vero, prenoto per Kiev. Non è vero, non credo, ci scappa la vittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo che Bonucci è andato al Milan ormai possiamo anche aspettarci Nainggolan che diventa prossimo capitano della juventus, non mi stupisco più di nulla

naingollan sarebbe il tigre nel motore che ci manca .ok

 

 

 

Fosse vero, prenoto per Kiev. Non è vero, non credo, ci scappa la vittima.

io sarei felicissimo del suo arrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha anche detto che abbiamo preso Matic.

secondo lui puntiamo al doppio colpo a centrocampo....fosse cosi sarebbe fantastico

 

mi raccomando leo, nei tiri avversari metti sempre il piede floscio come da noi

vuoi mettere quando per contrastare le avanzate dei giocatori avversari si gira di Chulo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo lui puntiamo al doppio colpo a centrocampo....fosse cosi sarebbe fantastico

 

Sì. Però su Naingollan ha sì detto che siamo fortissimi ma ha anche detto la trattativa non è facile. Mentre per Matic pare sia quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì. Però su Naingollan ha sì detto che siamo fortissimi ma ha anche detto la trattativa non è facile. Mentre per Matic pare sia quasi fatta.

già il fatto stesso che ci stiamo provando per il tamarro è un ottimo segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bastava tenersi vidal

vabbè dai son passati due anni dalla cessione di vidal...

Ora sono cambiati diversi scenari da allora

 

Plusvalenza sontuosa. Complimenti alla dirigenza.

altri 39,5 mln di plusvalenze di questo passo tra due anni sfondiamo i 650 mln di fatturato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E interesante il fatto che nessun compagnio Di squadra trane Buffon sta salutando questo arrogante.Questa cosa dice tutto su di lui come persona,non ha il respeto di nessuno.E qualcuno qui lo reputava lider del spogliatoio.Mi sa Che non lo diggeriva nessuno,e non hanno aspetato altro che se ne andava.Continuate a insultare la societa ma ormai e palesse Che erano disposti a regalarlo Anche a zero a chiunque pur di non vederlo piu a vinovo.Credo Che ci Deve una Champions il signor Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai son passati due anni dalla cessione di vidal...

Ora sono cambiati diversi scenari da allora

 

altri 39,5 mln di plusvalenze di questo passo tra due anni sfondiamo i 650 mln di fatturato .ghgh

 

a me basterebbe che per un anno si facesse il sacrificio

tenere il campione che puntualmente vendiamo trovandoci con le pezze al *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.