Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Bellissimo che tra i pochi like di nostri tesserati sul post di saluto della juventus ci sia quello di douglas costa,secondo me il brasiliano non ci ha capito nulla ma spara like a perdere dove legge juventus :-):-):-) parte bello carico il ragazzo xD

 

Ha twittato pure la canzoncina :d

 

Già gli voglio bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendevano 12 mesi fa prendevano più soldi e forse la Juve non perdeva a Cardiff.

Magari in finale la Juventus nemmeno ci arrivava, ma di sicuro in Galles bonucci è stato tra i peggiori in campo, in barba alla sua grande personalità.

A saperlo prima....

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se il gruppo storico, al momento, non l'ha salutato tramite social qualche dubbio che qualcosa di grosso abbia combinato mi sale seriamente...

 

Neanche al post su Instagram striminzito della Juventus hanno messo mi piace...

 

Ci sarà da divertirsi al primo Juve Milan o viceversa

la sorella di Chiellini lo ha smerdato uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che tra i pochi like di nostri tesserati sul post di saluto della juventus ci sia quello di douglas costa,secondo me il brasiliano non ci ha capito nulla ma spara like a perdere dove legge juventus :-):-):-) parte bello carico il ragazzo xD

 

Intendi su twitter? Puoi darmi il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma, oggi apprendo che Bonucci e' una segaccia. Mannaggia che brutta razza il tifoso. E io che pretendo pure di dialogarci .uhm

direi che si trovava in un reparto già molto competitivo, non una segaccia ma nemmeno il messia che si credono i milanisti.

 

io non l'ho mai stimato come persona e anche come calciatore mi sembrava un lusso che una squadra non può permettersi.

 

Prendere un calciatore e fargli fare il libero senza obblighi di marcatura e libero di impostare è roba da calcio anni 80. Per il calcio moderno un regalo agli avversari. Lo ripeto da anni in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci è una persona "complessa".

Gli arroganti esistono da sempre, come Ibra o Ronaldo, ma finchè ti fanno vincere vengono tollerati.

Leo è un caso diverso.....e non aggiungo altro.

Marotta e company hanno fatto benissimo ad assecondarlo, prendendosi 40 milioni, dandolo ad una avversaria di secondo livello e riportando un pò di serenità nello spogliatoio.

Sembrerà strano, ma sotto questo aspetto Conte e Bonucci hanno molti tratti in comune.

sono convinto che il fuggitivo raggiungerà Bonucci l anno prossimo, questo passaggio al Milan puzza si vede che le due * si vogliono riunire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che il fuggitivo raggiungerà Bonucci l anno prossimo, questo passaggio al Milan puzza si vede che le due * si vogliono riunire

sisi

ne sono sicuro anche io

 

Montella sarà la prossima vittima di Bonnie & Clyde....il fallimento del Milan nella prossima stagione ha già un nome scritto: Vincenzo Montella. Poco importa se il fenomeno si farà infilare ripetutamente in velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che si trovava in un reparto già molto competitivo, non una segaccia ma nemmeno il messia che si credono i milanisti.

 

io non l'ho mai stimato come persona e anche come calciatore mi sembrava un lusso che una squadra non può permettersi.

 

Prendere un calciatore e fargli fare il libero senza obblighi di marcatura e libero di impostare è roba da calcio anni 80. Per il calcio moderno un regalo agli avversari. Lo ripeto da anni in questo forum.

 

Rispetto la tua opinione ma Bonucci e' un difensore dalla tecnica pulita ed efficace. Nel contesto dei difensori centrali europei sta sul podio ma proprio tranquillamente.

In quel reparto competitivo, come giustamente dici, e' colui che ha giocato piu' partite, a lui il posto non glielo toglievi, se non per punizione.

 

Poi onestamente non capisco la gente che dice 'ci sara' di divertirsi con Costa o Dybala contro Bonucci'...Bonucci e' stato spesso sontuoso con i migliori attaccanti mondiali, sinceramente io tutta sta giostra non ce la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma, oggi apprendo che Bonucci e' una segaccia. Mannaggia che brutta razza il tifoso. E io che pretendo pure di dialogarci .uhm

 

Diciamo che se pensi che il merito delle stagioni con pochi gol sia tutto suo e che lui ti abbia salvato, piuttosto che il sistema di gioco ultra conservativo non abbia aiutato lui a migliorare e limare i suoi enormi limiti, sei sulla strada sbagliata. Noi sopravviveremo e di sicuro prenderemo meno dei 40 gol che sono roba da metà classifica. Vedremo lui come se la cava la difesa del Milan invece. Noi con MVP al primo anno di Conte prendemmo in tutto 26 gol. Ai posteri l' ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che il fuggitivo raggiungerà Bonucci l anno prossimo, questo passaggio al Milan puzza si vede che le due * si vogliono riunire

 

Può darsi.

Nonostante come persone non mi piacciano affatto, come professionisti sono entrambi esemplari.

Però in questo tipo di calcio odierno, gli svitati incandescenti non vanno più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver buttato via l'affetto e il rispetto che ti sei guadagnato in questi 7 anni......avevi tutto per diventare uno dei pochi ma ora sei uno dei tanti.

 

Ciao Leo,buona Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione ma Bonucci e' un difensore dalla tecnica pulita ed efficace. Nel contesto dei difensori centrali europei sta sul podio ma proprio tranquillamente.

In quel reparto competitivo, come giustamente dici, e' colui che ha giocato piu' partite, a lui il posto non glielo toglievi, se non per punizione.

 

Poi onestamente non capisco la gente che dice 'ci sara' di divertirsi con Costa o Dybala contro Bonucci'...Bonucci e' stato spesso sontuoso con i migliori attaccanti mondiali, sinceramente io tutta sta giostra non ce la vedo.

 

Se ti riferisci al Barcellona, il grosso quella gara difensivamente parlando fu lavoro di Pjanic e soprattutto Chiellini, che guardacaso mancava a Berlino dove Bonucci fu preso a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci è una persona "complessa".

Gli arroganti esistono da sempre, come Ibra o Ronaldo, ma finchè ti fanno vincere vengono tollerati.

Leo è un caso diverso.....e non aggiungo altro.

Marotta e company hanno fatto benissimo ad assecondarlo, prendendosi 40 milioni, dandolo ad una avversaria di secondo livello e riportando un pò di serenità nello spogliatoio.

Sembrerà strano, ma sotto questo aspetto Conte e Bonucci hanno molti tratti in comune.

Bonucci è mezzo "tonto" tanto per capirci.

Può mettersi a frignare o/e diventare aggressivo nel giro di 30 secondi.

Visto che gli schiaffi che gli ha dato il motivatore pensa gli siano serviti a diventare quello che è, si sente invincibile.

In realtà basta un Duvan Zapata o un Borriellone per metterlo in croce, nell'1Vs1.

Per quel che mi riguarda l'avrei già mandato via con Conte 3 anni fa, ma va bene pure ora.

Cessione che mi ha fatto felice, che ora quattro babbei milanisti facciano festa, chissenefrega, sembrano gli interisti con i loro deliri estivi per i vari Kondom e compagnia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se pensi che il merito delle stagioni con pochi gol sia tutto suo e che lui ti abbia salvato, piuttosto che il sistema di gioco ultra conservativo non abbia aiutato lui a migliorare e limare i suoi enormi limiti, sei sulla strada sbagliata. Noi sopravviveremo e di sicuro prenderemo meno dei 40 gol che sono roba da metà classifica. Vedremo lui come se la cava la difesa del Milan invece. Noi con MVP al primo anno di Conte prendemmo in tutto 26 gol. Ai posteri l' ardua sentenza.

 

Come non essere daccordo. No, non e' tutto suo, ma se dividi BBC per tre, diamoglielo un buon 33,33%.

 

Spero che tu abbia ragione in merito ai 40 gol,

 

Il punto per quanto mi riguarda e' solo uno. E' proprio uno.

 

Oggi un pezzo di maglia bianconera mi si e' strappata. La maglia oggi e' meno bella. E' meno significativa.

 

Ma io sono un inguaribile romantico. Sono convinto di tifare una squadra quando invece stiamo sostenendo una societa' per azioni quotata in borsa. Prima il mio subconscio capisce questo enorme equivoco, meglio e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al Barcellona, il grosso quella gara difensivamente parlando fu lavoro di Pjanic e soprattutto Chiellini, che guardacaso mancava a Berlino dove Bonucci fu preso a pallonate.

 

Ma no dai, mi riferisco agli ultimi 6 anni (devo proprio aprire un topic amarcord, quando alla fine del primo anno TUTTI volevano la testa di LEO BONUCCI e SIMONE PEPE!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione ma Bonucci e' un difensore dalla tecnica pulita ed efficace. Nel contesto dei difensori centrali europei sta sul podio ma proprio tranquillamente.

In quel reparto competitivo, come giustamente dici, e' colui che ha giocato piu' partite, a lui il posto non glielo toglievi, se non per punizione.

 

Poi onestamente non capisco la gente che dice 'ci sara' di divertirsi con Costa o Dybala contro Bonucci'...Bonucci e' stato spesso sontuoso con i migliori attaccanti mondiali, sinceramente io tutta sta giostra non ce la vedo.

la vedo diversamente, ma proprio tanto. Facile difendere 3 vs 1 o 3 vs 2 ma nel calcio moderno devi avere difensori bravi nel 1 vs 1 che è il punto debole di Bonucci. Non sa temporeggiare e se eviti il primo intervento è saltato, sempre. La sua tecnica di marcatura è sempre la stessa da 7 anni ad oggi. Si mette di lato provando ad intercettare il pallone, se la prende bene altrimenti o fa fallo o viene saltato di netto..con chiellini e barzagli che ti coprono lo puoi fare, vediamo romagnoli e musacchio quanto ci mettono a conoscerlo e vediamo Montella quanto userà la difesa a 3, perchè se ha intenzione di fare la difesa a 4 per lui sarà un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega, mi son perso qualcosa :)

 

Non ha detto proprio niente. Ha detto che e' andato via per soldi. Sai che novita', fa il calciatore di professione.

 

EDIT anzi si vede proprio che ci e' rimasta male dato che come ashtag ha scritto #senzaparole

 

Non se lo aspettava, quindi tutte le tiritere sullo spogliatoio sono elucubrazioni di qualche mente insana.

 

Non hanno salutato Bonucci perche' ci sono rimasti male, ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bonucci è mezzo "tonto" tanto per capirci.

Può mettersi a frignare o/e diventare aggressivo nel giro di 30 secondi.

Visto che gli schiaffi che gli ha dato il motivatore pensa gli siano serviti a diventare quello che è, si sente invincibile.

In realtà basta un Duvan Zapata o un Borriellone per metterlo in croce, nell'1Vs1.

Per quel che mi riguarda l'avrei già mandato via con Conte 3 anni fa, ma va bene pure ora.

Cessione che mi ha fatto felice, che ora quattro babbei milanisti facciano festa, chissenefrega, sembrano gli interisti con i loro deliri estivi per i vari Kondom e compagnia...

Borriellone lo ha ridicolizato diverse volte,epica e stata la ridicolazione che gli ha fatto nel Genoa -Juve nella stagione 2015-16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione ma Bonucci e' un difensore dalla tecnica pulita ed efficace. Nel contesto dei difensori centrali europei sta sul podio ma proprio tranquillamente.

In quel reparto competitivo, come giustamente dici, e' colui che ha giocato piu' partite, a lui il posto non glielo toglievi, se non per punizione.

 

Poi onestamente non capisco la gente che dice 'ci sara' di divertirsi con Costa o Dybala contro Bonucci'...Bonucci e' stato spesso sontuoso con i migliori attaccanti mondiali, sinceramente io tutta sta giostra non ce la vedo.

 

In coppa (Europa league e Champions) io ricordo qualche 'bonucciata' di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tristezza indicibile. Poteva e doveva diventare il nostro capitano. Chi lo critica indegnamente qui evidentemente non sa cos'ha perso, un difensore unico al momento

Se avesse avuto un minimo di rispetto per noi tifosi avrebbe almeno avuto la decenza di andare all'estero,invece no.

Allora sai cosa?

Bonucci non sei nessuno vali 0 come uomo

E non mi fate i soliti discorsi che i calciatori sono lavoratori come gli altri e che devono pensare a i loro interessi,tutte * perché se così fosse il calcio non avrebbe ragione di esistere.

Da oggi massimo disprezzo nessun grazie perché se oggi sei il giocatore italiano più pagato lo devi solo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo diversamente, ma proprio tanto. Facile difendere 3 vs 1 o 3 vs 2 ma nel calcio moderno devi avere difensori bravi nel 1 vs 1 che è il punto debole di Bonucci. Non sa temporeggiare e se eviti il primo intervento è saltato, sempre. La sua tecnica di marcatura è sempre la stessa da 7 anni ad oggi. Si mette di lato provando ad intercettare il pallone, se la prende bene altrimenti o fa fallo o viene saltato di netto..con chiellini e barzagli che ti coprono lo puoi fare, vediamo romagnoli e musacchio quanto ci mettono a conoscerlo e vediamo Montella quanto userà la difesa a 3, perchè se ha intenzione di fare la difesa a 4 per lui sarà un disastro.

 

La vediamo diversamente. Spero vivamente di avere torto. Oppure spero di avere ragione ma che il Caldara di turno non ci faccia rimpiangere Leo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.