Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

ci toccherà ingaggiare ibra e dargli anche la 10 :d comunque, buona fortuna schick, ti auguro il meglio per la tua vita e la tua carriera. alla juventus o da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che la società nn si senta di rischiare,nn vedo scorrettezze , anche perché non avesse avuto niente lo avrebbero ufficializzato subito

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svegliato adesso ???? :d :d :d E' UN COMUNICATO CONGIUNTO DI ENTRAMBE LE SOCIETA E TU SEI DENTRO AL TOPIC SOPRADETTO ... :d :d :d caffe ??? :d

Espulso immediatamente....dal MENSA!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sono le cose, o può giocare oppure no.

Se può giocare allora il problema è lieve, passano 30 giorni e poi gioca. Mi pare che il bollettino parlasse di problema temporaneo. Quindi potevamo prenderlo, aspettare e poi in rosa.

Se invece non può giocare, allora dovrebbe chiudere pure sua scelta col calcio, per non fare la fine di quel giovane dell'Ajax.

 

Ripeto, il bollettino parlava di problema temporaneo, 30 gg e poi era abile.

Fosse stata negata l'idoneità, allora lo capivo, ma si parla di 30 gg.

 

Secondo me se la Juve lo voleva davvero l'avrebbe aspettato, può darsi che abbia approfittato della situazione per non perfezionare l'acquisto.

 

Quindi entrambe le versioni insieme, lui ha problemi risolvibili e la Juve preferisce non spendere quei soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
svegliato adesso ???? :d :d :d E' UN COMUNICATO CONGIUNTO DI ENTRAMBE LE SOCIETA E TU SEI DENTRO AL TOPIC SOPRADETTO ... :d :d :d caffe ??? :d

Ho capito che é congiunto ma la Samp non può pubblicare un comunicato per conto suo sul suo sito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando lo ha deciso !?!

 

Nel 2017 ci vuole un mese per fare gli accertamenti !?! A momenti le liste di attesa dall'ASL sono più rapide.....

 

Ti ripeto... le modalità sono quantomeno bizzarre e approssimative ... se poi per voi ogni cosa che accade dobbiamo lodare i dirigenti... io non so che dirvi...

 

 

Gli accertamenti sono serviti alla Samp che non credeva alla Juve

 

 

Te l'ho già spiegato e poi, se ti serve a prova basta che vedi che hannod etto Ferrero e co in sto mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane una scommessa ad altissimo rischio

no. è una scommessa a costo zero. se avesse dato il ragazzo a noi in prestito con diritto di riscatto se il ragazzo non dovesse superare gli esami sarebbe comunque tornato alla samp. a questo punto ci torna subito, se fra quaranta giorni o quando sarà, supererà gli esami potrà essere venduto a più di 30 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne prendiamo atto. Rimane il fatto che se tra 40 giorni il giocatore superasse le visite mediche per un'altra squadra italiana qualcuno dovrebbe avere il pudore di dimettersi. Ora sotto con de sciglio.

 

Se parli cosi' pero' significa che non hai capito.

 

La Juventus non ha rinunciato a Schick perche' e' sicura che non giochera' mai piu.

Ci ha rinunciato perche', alla luce dei problemi fisici emersi dalle visite mediche e poi confermati, secondo loro non vale piu i 30 milioni concordati un mese fa.

 

Questo perche' evidentemente quel problema fisico, secondo i medici, potrebbe risolversi o aggravarsi o limitare la carriera del giocatore.

Quindi il fatto che magari adesso arrivi un'altra squadra che decida di correre il rischio e spendere 30mil non prova nulla e non deve comportare le dimissioni di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per carità...ci può anche stare di cambiare idea...ma farlo nel giro di due ore è da psicolabili...posso solo immaginare cosa pensi il presidente Setti... .ghgh

 

Più che del Mensa...direi che Cassano è del MENGA... sefz

Cassano Il MENSA se l'è magnato tutto a pranzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la tifoseria più becera d'Italia. Molti commenti qui lo dimostrano. .doh

Hai espresso il mio pensiero...

 

Cioé anche su questo si spara e si condanna la societá su questo forum...ma quanti pseudo tifosi..

 

Ma vi rendete conto di cosa si parla, la Juventus rischierebbe di essere denunciata per avere messo a rischio la carriera di Schick,, ma vi sembra che questo sia niente, cioé si mette a rischio la carriera di un ragazzo 21enne, ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco sia impossibile fare test di ingresso agli utenti ma almeno ai membri dello staff...

Ci vuole molta pazienza...di certo questo forum, che mi ha accolto quasi una decina d'anni fa, sta cadendo talmente in basso che tra poco ci sarà solo da raschiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia, per me Marotta si è reso conto che stava buttando 35 milioni nel ce**o e ha fatto una mossa alla "Chissoko"

E dici una *, scusami.

Non siamo mica a giocare con le carriere e le vite delle persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono società che non sono disposte (Giustamente!) a puntare 30 milioni di euro su un giocatore che ad oggi non è sano e che comunque potrebbe anche non tornarlo (La prognosi è una statistica, c'è sempre una % che non si "avveri" seppur bassa) più o tornarlo magari dopo tempi anche più lunghi di quanto si dice ora

E ci sono società che invece lo farebbero volentieri, anche questo giustamente visto che la statistica dice loro che molto probabilmente Schick tra un mese sarà pronto a far faville.

Sono due stili e modi di fare diversi, ognuno col suo razionale

 

e hai ragione da vendere fratello mio... la as roma si è assunta il rischio di acquistare rüdiger rotto e vincendo la scommessa lo ha rivenduto dopo due anni a 40ml di euro e per di più stanno facendo la stessa cosa con karsdorp...

 

probabilmente la juventus non ha lo stesso coraggio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la privacy e non sono tenuti a dirci nulla.

C'è il compagno di nazionale che parla..... altro che privacy :d

 

E' impossibile che non si saprà nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro anch'io!!!!!!!!!

Non ci voleva

Non ci voleva

Non ci voleva

Voglio sperare che abbiano lasciato una finestra aperta per esercitare un diritto di prelazione se si dovesse risolvere tutto

Io dico che lo hanno preso per sostituire pjaca che però evidentemente è pronto a breve o cmq nei tempi che ci vogliono a Schick, quindi non ha senso aspettare per il secondo quando avrai pronto pjaca

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, infatti è stato operato ed ha dovuto restare fuori diversi mesi.

Scusa, ero ironico, ma non mi sono espresso bene. Pensavo all'idoneità psichica dopo la pagliacciata di oggi....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra eccessivo il livore che avrete contro tutti.

 

Sì chiama sociopatia.

 

Il livello di bassezza di certi utenti sta toccando abissi inenarrabili. Cose che voi umani non potete immaginare...

 

Il povero Schick avrà qualche lieve problema al cuore.

Questi invece hanno seri problemi relazionali. .ehm.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, una provinciale non rinuncia a 30 milioni di euro. Tra l'altro se ci sono problemi di questo tipo è assolutamente impensabile che un'altra società possa offrire di più.

 

Anche perché scusa, se il PSG fosse interessato a Schick potrebbe dire a Ferrero "tu hai concluso un accordo a 30 milioni con la Juventus, perché a me ne chiedi 40? La valutazione giusta è quella e io non spendo un euro in più, anzi."

perchè quello era il valore della clausola non del giocatore...ora la clausola non c'è più. allora bastava l'accordo con il giocatore e si faceva l'affare (i 30 mio erano solo un modo per spalmare in tre anni i 25 della clausola)....adesso è libero mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci vuole molta pazienza...di certo questo forum, che mi ha accolto quasi una decina d'anni fa, sta cadendo talmente in basso che tra poco ci sarà solo da raschiare.

Temo che ci siano molti bambini di 14-15 anni, altrimenti non si spiega.

Poi certo le capre ignoranti ci sono a tutte le età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai espresso il mio pensiero...

 

Cioé anche su questo si spara e si condanna la societá su questo forum...ma quanti pseudo tifosi..

 

Ma vi rendete conto di cosa si parla, la Juventus rischierebbe di essere denunciata per avere messo a rischio la carriera di Schick,, ma vi sembra che questo sia niente, cioé si mette a rischio la carriera di un ragazzo 21enne, ma per favore..

La cosa che stupisce di più è che le persone si credono anche intelligenti nel partorire aborti mentali come questi... nella tipica tradizione del "gombloddismo" spiccio da due soldi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.