Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Recommended Posts

Io credo che la Juve stia adottando una nuova strategia.

Visto che abbiamo la tendenza ad arrivare in finale e a perderla, proviamo a non arrivarci affatto.

Mi hai strappato un sorriso...

• Mi Piace 1

L'ho visto giocare spesso, anche dal vivo. Giocatore di una mollezza incredibile.

Spero che il nostro ambiente gli faccia tirare fuori gli attributi. Perchè un terzino molle è peggio di un centrale distratto.

Giocatore da 7/7,5 in pagella a partita ai tempi di Allegri, speriamo torni forte come quell'anno con il mister. Basta motivarlo a dovere. Benvenuto Mattia.

In bocca al lupo Mattia.

Tu e tutti noi veri Juventini abbiamo tante cose da far rimangiare ai nostri nemici...spero davvero che a fine stagione si possa gioire di nuovo alla faccia di tutti.

Forza.

il ragazzo farà la fine di hernanes e non tanto per colpa sua ma per i modi in cui è arrivato, sarà una dura salita per lui gli auguro comunque di poter arrivare in cima

Spero che Allegri lo riporti ai fasti di un tempo. Ad ogni modo qualsiasi considerazione è inutile, adesso De Sciglio è qui e va sostenuto da tutti. È abbastanza giovane per dare una svolta alla sua carriera con la maglia della Juventus.

• Mi Piace 1

Un po' poco per una squadra che ha dichiarato di voler vincere la Champions

Un po' poco ma c'e' ancora tempo per prendere un titolare, anche se non so chi.

Se poi dovessimo rimanere cosi', vuol dire che vinceremo con De Sciglio, ecco.

Beh, io spero faccia bene, però un po' la faccia da "Mavvepare che posso sostituì Dani Alves?" lui ce l'ha :d

Scherzo scherzo, dai dai, un giovane per rimpolpare la colonia di italiani e un pallino del mister, leggiamola così.

A me di De Sciglio importa relativamente. Vorrei sapere che fine fanno i 30 del doriano e i 42 del fenomeno