Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Te lo concedo, diciamo allora il secondo migliore esterno.

 

Ma qualche depensante vuole Keita e cedere Juan.

Vergognoso anche solo ipotizzarlo.

ti do ragione, non avrebbe senso...mi tengo 100 volte Cuadrado

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo concedo, diciamo allora il secondo migliore esterno.

 

Ma qualche depensante vuole Keita e cedere Juan.

Vergognoso anche solo ipotizzarlo.

Soprattutto perchè sarebbe un avvicendamento ad capocchiam come caratteristiche ... Cuadrado è un esterno a tutta fascia (quindi è anche difensivo), Keita è un attaccante esterno che può fare anche la seconda punta ... Cuadrado lo puoi sostituire con Cancelo o con Spinazzola per dire ... parlo di caratteristiche ... certo non con Keita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma può essere un rischio.

il rischio c'e per chiunque...ti ricordi Khedira, eppure ha fatto piu partite di tutti gli altri l'anno scorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come regista basso faticava

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo so, ma a due fatichi di piu, a 3 hai due mezz'ali, quindi ti danno un mano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ed ora dimostra il tuo valore.

Cifra alta ma almeno senza bonus

Il 10% sulla rivendita è una buona formula se si pensa che se tra un paio d'anni, dovessimo rivenderlo a 40 milioni, perderemmo solo 4 milioni a favore della Fiorentina.

Secondo me ci sta vista la loro richieste iniziale di 50 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo entusiasmo....

Addirittura c'è chi vuole dare la numero 10 a bernardeschi....

Cioè dico ragazzi ma davvero state facendo!?

Ma stiamo parlando dello stesso bernardeschi che milita nella fiorentina e che oltre ad essere un buon giocatore non ha mai fatto vedere di meritarsi addirittura la nostra numero 10??

Ragazzi state cadendo nel tranello della società e dei giornalisti facendo passare l acquisto di questo bernardeschi come un top player assoluto capace di farci vincere fuori il confine.....

Sarà che sto ancora molto ma molto scottato dalla figura di * che abbiamo fatto in mondovisione il 3giugno scorso ma io mi aspettavo tutto un altro mercato....

Il solo douglas costa come campione affermato di certo non può aiutarci a vincerla...

Non è entusiasmo ma coerenza prima o poi la numero 10 va riassegnata e Bernardeschi (per carità hai delle remore su di lui forse anche io) ha le caratteristiche tecniche per indossarla non centra nulla cosa hai fatto in passato o con chi hai giocato per indossarla perchè non è il numero in se per se a farci fare il salto di qualità ma bensi avere elementi di qualità che poi Bernardeschi indossi la 10 (come spero) o la numero 100 cambia poco

Cambia invece il fatto che se lui chiede la 10 (ripeto come spero) ci troviamo di fronte a un ragazzo che vuole e sa prendersi le sue responsabilità (perchè sa il peso di quel numero) e alla JUVE per emergere oltre ad avere qualità devi avere anche un ottima personalità quindi ben venga il n° 10 sulle spalle di Bernardeschi tantopiù se a chiederlo sarà lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e anche Marchisio...non ce lo dimentichiamo

Non lo dimentico no

 

Però sto anno servono 5 centrocampisti forti e di talento

 

Khedira pjanic marchisio bentancur e magari uno tra emre can o matic

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cifra per cui é stato acquistato 40 milioni + bonus + 10% sulla futura rivendita é pura follia, visto che é in scadenza e lo avremmo preso a zero.

Adesso saranno regalati uno tra sturaro e rincon e leminá venduto a prezzo di saldo.

Fino a fine Agosto come tutti gli anni assisteremo alla commedia del centrocampista che non arriverá mai.

 

aveva ancora 2 anni di contratto.

 

 

smettiamola di fare DISINFORMAZIONE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rischio c'e per chiunque...ti ricordi Khedira, eppure ha fatto piu partite di tutti gli altri l'anno scorso

 

Sì, a meno che non ritengano Betancour già pronto per la prima squadra...qualcuno (spero) arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cifra per cui é stato acquistato 40 milioni + bonus + 10% sulla futura rivendita é pura follia, visto che é in scadenza e lo avremmo preso a zero.

Adesso saranno regalati uno tra sturaro e rincon e leminá venduto a prezzo di saldo.

Fino a fine Agosto come tutti gli anni assisteremo alla commedia del centrocampista che non arriverá mai.

non era in scadenza .. non sparate cazz.ate a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son contentissimo perché mi è sempre piaciuto e vedendo la serie B, stravedevo per lui già ai tempi di Crotone. Detto ció un appello: ci penseranno gli altri a buttare fango addosso a questo ragazzo per via d i suoi recenti comportamenti... Noi, i veri tifosi, che piaccia o meno il suo acquisto sosteniamolo, che sia allo Stadium o sui social.

e questo è lo spirito giusto ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cifra per cui é stato acquistato 40 milioni + bonus + 10% sulla futura rivendita é pura follia, visto che é in scadenza e lo avremmo preso a zero.

Adesso saranno regalati uno tra sturaro e rincon e leminá venduto a prezzo di saldo.

Fino a fine Agosto come tutti gli anni assisteremo alla commedia del centrocampista che non arriverá mai.

Ma qual'è in scadenza ma che dici? il suo contratto scadeva a Giugno 2019 e quindi per telui per aspettarci e venire a zero doveva farsi due anni di panchina in una ambiente che sarebbe diventato un inferno ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni+10%, nessun bonus, e non era in scadenza. Pur di criticare ci si inventa le cose.

 

sono i c.AZZONI da tastiera , sto forum ne è pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma a due fatichi di piu, a 3 hai due mezz'ali, quindi ti danno un mano..

Con 3 a centrocampo poi in attacco cone giochi?

 

Higuain punta e dybala con costa esterni?? E quindi togli il posto a uno tra cuadrado bernardeschi mandzukic e poi pjaca,??

 

Sto mercato si sta facendo per usare 4 giocatori offensivi e 4 co-titolari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come giudicare. Promessa per il futuro, 40 milioni son tanti. Benvenuto comunque, ovviamente si spera che superi le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus abbia ancora da pedalare, per arrivare a quei livelli, è fuori discussione.

 

La cosa che stona, appunto per questi motivi, è che al Real uno come Modric prenda 4,5 mln e uno come Isco ne prenda 2.

Da noi, Bernardeschi ne prende 4.

 

Almeno 1/1,5 milioni di troppo, IMHO, che avremmo potuto usare per "ingolosire" qualcun'altro.

Isco prende 2 milioni di stipendio perchè è un contratto del 2013 con scadenza 2018 senza mai un rinnovo, se rinnoverà o andrà via a zero prenderà almeno 5 milioni.

Modric becca 6 milioni di stipendio, rinnovato l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.