Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Quando la Juve ha deciso di investire forte su un giocatore non ha mai sbagliato (Higuain, Dybala, Alex Sandro, Pjanic,,,, ora si spera in Costa e Bernardeschi)... Le cantonate le abbiamo prese quando abbiamo deciso di risparmiare e prendere le 3 o 4 scelte. Da questo punto di vista sono quindi fiducioso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo acquisto da un paio di stagioni a questa parte, che mi rende veramente entusiasta.

Ho molta fiducia in questo ragazzo, gli auguro di far benissimo.

Ben arrivato e buon lavoro. .ok

Va be pure altri acquisti mi hanno reso felice però adesso non ci deve deludere deve avere la personalità LUI DI CHIEDERE la Numero 10 e non aspettare che noi gliela proponiamo deve dimostrare personalità (e credo ne abbia) finalmente il numero 10 verrebbe occupato da un giocatore che ha le caratteristiche tecniche di un vero Dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10% sul prezzo della futura rivendita ci sta... potresti anche non venderlo mai ma in ogni caso sarebbe uno sforzo minimo (se lo rivendi anche a 60, darne 6 non è uno sproposito). L'operazione non ha senso quando ti accordi per la metà del prezzo di rivendita (Bentancur)

In ogni caso... Benvenuto. Il giocatore è forte... vediamo quanto crescerà da noi avendo finalmente anche la possibilità di confrontarsi con la CL

p.s. Tutto a vantaggio di Ventura che in caso di qualificazione al mondiale si ritroverà due giocatori con maggiore esperienza internazionale rispetto ad oggi (De Sciglio e Bernardeschi.

P.p.s... mentre il fenomeno di Viterbo farà un anno a girarsi i pollici.

Secondo me non ha senso e basta...se mi compro un bene è mio...fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora delle mancanze notevoli in mezzo e viste le cifre spese per una riserva dovremo accontentarci di un riempitivo

Ma quale riserva è un potenziale titolare che cosa ben diversa ben vengano queste operazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che anche Betancur e Mandragora occuperebbero un posto in lista, così come Piaça l'anno scorso.

Il discorso under 21 non c'entra per la lista di CL. Infatti, Mandragora non era convocabile l'anno scorso (fuori lista) a differenza di Mattiello e Kean che risultavano prodotti del vivaio.

 

Libereremo cmq qualche slot...ad oggi in entrata abbiamo operato bene, ma a centrocampo (ormai da anni) e in difesa dopo le partenze di Alves e Bonucci ci manca ancora qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a temere fortemente per Dybala, la calma apparente delle big (Barcellona, Real) per gli acquisti top, che faranno di sicuro,

e forse Neymar che va al PSG, mi fa tanto pensare a paulino al Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pagato una cifra senza alcun senso. Non è veloce e non salta l'umo. Tecnicamene dotato ed ha un buon tiro. Basta per essere un giocatore da Juve? Non li ho mai visto fare la differenza. Farà il vice Dybala senza mai potergli allacciare lontanamente una stringa. Keita in confronto è Garrincha.

 

 

 

In quale universo è il miglior talento del calcio italiano? In generale? Nel ruolo?

Probabilmente arriverà pure Keita, non avendo piu preso Schick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che seguendo la logica della Juventus SpA siamo sotto di 50 milioni. Voi pronti col pipino a festeggiare, io sto ancora cercando di capire quale sarà la rosa dell' anno prossimo e mi sta scoppiando una vena in fronte.

Te lo dico chiaro e tondo a te e a tutti quelli che hanno la stessa tua convinzione

me ne frega quello che la società realizza poi mi godo la partita domenicale o meno aspettando una vittoria e se vittoria non arriva,sgrhat,ho pazienza per la prossima

ma ritorno a dire quello che ho scritto prima:

non credo ad una maglia numero dieci,10,in panchina questo è il mio pensiero tutto quello che hai scritto su questa mia convinzione non stà nè in cielo e nè in terra.Punto e saluti al mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non ha senso e basta...se mi compro un bene è mio...fine

Ma il giocatore è tuo solo che invece di dare 6 milioni in piu adesso li dai in caso di rivendita... che non è detto ci sarà. E' un rischio per entrambe. La Fiorentina potrebbe non guadagnarci nulla (se non lo rivendiamo)... oppure potrebbe incassare un 6 o 7 milioni in piu (ma a quel punto sfido chiunque a ritenere che aver pagato 47 milioni un giocatore che poi si si rivende a 70 non sia stato comunque un affare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo prendendo il miglior talento del calcio italiano e la gente si lamenta pure .doh

 

Purtroppo si sta prendendo un vizio in questo forum di criticare ogni acquisto stile inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ora lo fate passare pure per l'unico acquisto decente che abbiamo fatto fin ad ora. Veramente chi vi capisce è bravo forte.

Ma non li dar retta a parte il fatto che pure Douglas Costa e Szczesny per me sono ottimi e potenziali titolari solo che si divertono a fare i bastian contrari ormai sono carta conosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a temere fortemente per Dybala, la calma apparente delle big (Barcellona, Real) per gli acquisti top, che faranno di sicuro,

e forse Neymar che va al PSG, mi fa tanto pensare a paulino al Barca

 

Questo potrebbe essere un problema ma sicuramente se Dybala vuole andar via la juve lo cede a cifre superiori a quelle di Pogba,ovvio che poi Dybala deve essere sostituito e sarebbe bello sostituirlo con Mbappè che reputo un fenomeno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libereremo cmq qualche slot...ad oggi in entrata abbiamo operato bene, ma a centrocampo (ormai da anni) e in difesa dopo le partenze di Alves e Bonucci ci manca ancora qualcosa!

 

Al momento, come dicevo, siamo in 23 (non considerando Piaça). Quindi ci sono due esuberi in rosa.

Io ritengo probabile che Betancur e Mandragora vadano entrambi in prestito.

Se così fosse, a quel punto: per uno che entra, uno deve uscire. Non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non li dar retta a parte il fatto che pure Douglas Costa e Szczesny per me sono ottimi e potenziali titolari solo che si divertono a fare i bastian contrari ormai sono carta conosciuta

Costa é titolare ovvio. Viene dal Bayern a scaldare la panca? Poteva rimanere li sennò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sta prendendo un vizio in questo forum di criticare ogni acquisto stile inter

 

Se il mercato si chiudesse definitivamente dopo lui e Matic, sarebbe un mercato da 9 con tutto che hai cacciato Bonucci.

 

Il problema è proprio quello, che la Juve non chiude mai bene, inizia bene, prosegue meglio e finisce male. L' anno scorso un mercato da 10 lo hanno trasformato in uno da 4 con una mossa mancata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che dare 6 milioni in piu adesso li dai in caso di rivendita... che non è detto ci sarà. E' un rischio per entrambe. La Fiorentina potrebbe non guadagnarci nulla (se non lo rivendiamo)... oppure potrebbe incassare un 6 o 7 milioni in piu (ma a quel punto sfido chiunque a ritenere che aver pagato 47 milioni un giocatore che poi si si rivende a 70 non sia stato comunque un affare)

A parte il fatto che la cifra in caso di rivendita non può superare i 5 mil quindi pure se per assurdo lo vendiamo a 100 la Fiorentina non ne prenderà 10 ma bensi 5 mil il massimale il 10% si applica per cifre di rivendita al di sotto dei 50 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di chi?

 

Se compri un metodista non hai più bisogno di un' ala tornante a sinistra che protegge Pjanic, quindi Mandzukic va fuori e Bernardeschi al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quest'anno farà un gran turnover in attacco, quindi anche Mandzukic ed Higuain riposeranno di piu, quindi ruoteranno tutti in avanti, non ci saranno veri titolarissimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni e 10 percento su una futura vendita. La viola punta sul fatto che siamo una società venditrice :d

 

Ma dato che spesso regaliamo i giocatori ci guadagnano comunque noi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che oggi Berna vale Dybala è da amanti del calcio che non hanno mai visto il gioco del calcio, diciamo che il curling vi aspetta a braccia spalancate.

 

No no per carità è solamente una risposta a chi ha tergiversato il mio scritto e non ha risposto a quello che dicevo ad altro utente ossia:

non vedo una maglia numero 10 addosso a Berna e relegarla in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.