Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Con 3 a centrocampo poi in attacco cone giochi?

 

Higuain punta e dybala con costa esterni?? E quindi togli il posto a uno tra cuadrado bernardeschi mandzukic e poi pjaca,??

 

Sto mercato si sta facendo per usare 4 giocatori offensivi e 4 co-titolari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io parlo per il 2018, con l'eventuale cessione di Dybala, quest'anno giochiamo a 2 in mezzo, Allegri è fissato con Pjanic basso.

Ormai con l'acquisto di Bernardeschi e D.Costa siamo impostati a giocare col 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro sta cosa dell'"oltre confine" inizia un po' a diventare un disco rotto.

 

Gli unici giocatori che negli ultimi anni ti hanno dato la quasi certezza di arrivare in finale e vincere sono Messi e Ronaldo. TUTTI gli altri, seppur bravi/bravissimi, non garantiscono proprio nulla (le inglesi fanno c4c4r3 da una vita, il PSG ai quarti si scioglie, il Bayern idem).

 

Assodato che nessuno può prendere uno di quei due, "accontentiamoci" dei giocatori più normali e cerchiamo di supplire con altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato foto profilo con una sua foto in bianco e nero... Poi se oggi pomeriggio la mette rossonera allora avrai ragione.

h

 

ai ragione, ma dopo Schick ci voglio andare moooolto cauto.

 

comunque se fumata bianca è, che sia il Benvenuto.

 

acquisto estivo, per ora, piu' godurioso for me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco servivano dei rinforzi e sono arrivati. Vedremo cosa combinerà, ma per una cifra del genere ci si aspettano grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

h

 

ai ragione, ma dopo Schick ci voglio andare moooolto cauto.

 

comunque se fumata bianca è, che sia il Benvenuto.

 

acquisto estivo, per ora, piu' godurioso for me

 

L'unico problema che possono trovare a Bernardeschi alla visita medica è la cacarella per la quale ha presentato il certificato per non andare in ritiro :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non vorremmo dare il 10% alla Fiorentina, non lo venderemo mai. .asd

 

Sarà il nostro futuro capitano. .ghgh

 

Scherzo eh, ma chissà... Ho buone impressioni. Ottimo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine meglio cosi,abbiamo risparmiato un bel po, metti caso che lo vendiamo che so anche a 80 alla fiorentina andrebbero solo 8 milioni,niente a che vedere con la commisione raiola per pogba o il 50% del boca con bentancour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine meglio cosi,abbiamo risparmiato un bel po, metti caso che lo vendiamo che so anche a 80 alla fiorentina andrebbero solo 8 milioni,niente a che vedere con la commisione raiola per pogba o il 50% del boca con bentancour

Ho letto che il massimo siano 5 milioni, quindi pure ad 80 milioni sarebbero 5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla conclusione che ci sono tifosi che si lamenterebbero anche degli acquisti di Messi per l'età o di Suarez perchè morde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina sapendo che la juve è una societa venditrice! se  tenuta il 10 % sulla futura rivendita .uah

 

hanno solo trovato il modo di farsi dare i famosi 10 mil di euro di bonus, siccome non si mettevano d'accordo, hanno messo questa cosa, se non lo rivendi mai non prendono i bonus se lo cedi dipende da come si è comportato, onestamente preferisco questo a darli 5/6 mil in base a gol o presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ragazzo abbia la personalità per affermarsi nella Juve (a maggior ragione se prenderà la 10)

 

qualcuno perchè poco munito di balls ha detto no alla Juve 389 volte, ed ora è a far carriera in emilia....

 

questo non ci ha pensato un nanosecondo ad accettare.

 

i presupposti per un discreto quantitativo di balls mi pare ci siano, per comincoiare.

 

Sono arrivato alla conclusione che ci sono tifosi che si lamenterebbero anche degli acquisti di Messi per l'età o di Suarez perchè morde....

 

messi è vecchio, pulcioso e dracula attacca il tetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per il 2018, con l'eventuale cessione di Dybala, quest'anno giochiamo a 2 in mezzo, Allegri è fissato con Pjanic basso.

Ormai con l'acquisto di Bernardeschi e D.Costa siamo impostati a giocare col 4-2-3-1

Vabbe cedere dybala non penso proprio

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire come si possa offrire 4 mln all'anno ad un giocatore che non ha vinto nulla, non ha dimostrato nulla di eclatante e soprattutto non mi sembra fosse cercato da altri grandi club.

 

Lo sponsorizza Buffon, fidiamoci di lui, ma abbiamo speso una cifra fuori mercato sia di cartellino che di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fiorentina sapendo che la juve è una societa venditrice! se tenuta il 10 % sulla futura rivendita .uah

Si ma tanto noi non sappiamo vendere bene quindi si beccano poco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire come si possa offrire 4 mln all'anno ad un giocatore che non ha vinto nulla, non ha dimostrato nulla di eclatante e soprattutto non mi sembra fosse cercato da altri grandi club.

 

Lo sponsorizza Buffon, fidiamoci di lui, ma abbiamo speso una cifra fuori mercato sia di cartellino che di ingaggio.

 

Il mercato ormai è questo.

Sei giovane e potenzialmente un campione?

Sono 40 milioni.

 

A meno non compri nulla.

E' cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire come si possa offrire 4 mln all'anno ad un giocatore che non ha vinto nulla, non ha dimostrato nulla di eclatante e soprattutto non mi sembra fosse cercato da altri grandi club.

 

Lo sponsorizza Buffon, fidiamoci di lui, ma abbiamo speso una cifra fuori mercato sia di cartellino che di ingaggio.

 

Sugli ingaggi si dicono sempre un sacco di cose, ma è difficile sapere con certezza quali sono.

 

Mi ricordo del Milan che per farsi bello disse che avevano preso Ibra offrendogli un contratto di 8 milioni annui e poi quando andò via si scoprì invece che ne prendeva 12!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.