Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Buffon

DeSciglio Rugani Chiellini Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

 

Non so se sarà questa la formazione (soprattutto vedo difficile Manzo out), ma il livello tecnico sarebbe altissimo. Tutti, tranne uno :d, danno del tu alla palla.

 

Tranne due.

Uno al pallone ci tira solo delle madonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma uno piu forte e pronto di De Sciglio, ma il mister conoscendolo bene ha accettato il suo acquisto...

 

Vediamo, dai.

 

Proprio perché lo conosce bene pensa che lo sia già.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 va indossata e basta.. non può rimanere libera per anni, che senso ha.

 

Con l'attacco che hanno costruito quest'anno, possiamo sopravvivere lo stesso... :d :d :d

Se proprio bisogna dare una 10 ecco che il ragazzo più adatto ad indossarla sarebbe ovviamente Dybala, che però è contento di indossare la 21. Eviterei di dare inutile linfa ai giornalai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, spero mi smentisca in tutto e per tutto, ma lo vedo molto spesso partente dalla panchina.

E tutti 'sti soldi, sia di cartellino che di ingaggio per un "panchinaro", mi sembrano un po' troppi.

 

Ormai sono diventato sospettoso; ci sono andati così diretti perchè il prossimo anno Paulo ci saluta.

 

Sperem...

Magari l'anno prossimo si passa al 4-3-3 e la sua cessione si sentirà meno, visto che può anche giocare largo nei 3 di attacco, ma magari preferiscono giocare con due di ruolo li, Bernardeschi e D.Costa, magari compreranno un top a centrocampo passando a 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe ottimo. Si potrebbe tornare al centrocampo a 3.

Ma deve venire ancora 1 centrocampista di livello

 

Ma il problema poi sarà pjanic. In un centrocampo a 2 era perfetto. In uno a 3 dove lo metti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, spero mi smentisca in tutto e per tutto, ma lo vedo molto spesso partente dalla panchina.

E tutti 'sti soldi, sia di cartellino che di ingaggio per un "panchinaro", mi sembrano un po' troppi.

 

Ormai sono diventato sospettoso; ci sono andati così diretti perchè il prossimo anno Paulo ci saluta.

 

Sperem...

 

Oddio, il Real a Cardiff aveva tipo 160 milioni tra panchina e tribuna..

Iniziamo a ragionare da big che ha una panchina degna dei titolari

 

Dybala lo vendi se arriva l'offerta giusta, vedi i 220 di Neymar.

Il mercato è impazzito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok ma non è un "colpo alla Marotta" propriamente detto, vale a dire:

 

-) In scadenza

-) Poco considerato

-) Prezzo/ingaggio basso

ecc.

 

Significa che ci puntano seriamente.

 

Dybala

A. Sandro

Higuain

Bernardeschi

Costa

Ultimamente iniziano a essere parecchi i giocatori fuori dagli standard marottiani di cui parlate. Che fossero magari dovuti a problemi di fatturato non vi viene in mente? Pensate da che situazione arrivavamo prima di Marotta. Tempo ancora pochi anni e i colpi alla Higuain non saranno più eccezioni, vedrete.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Boh, spero mi smentisca in tutto e per tutto, ma lo vedo molto spesso partente dalla panchina.

E tutti 'sti soldi, sia di cartellino che di ingaggio per un "panchinaro", mi sembrano un po' troppi.

 

Ormai sono diventato sospettoso; ci sono andati così diretti perchè il prossimo anno Paulo ci saluta.

 

Sperem...

 

La verità é che neanche dibala sa cosa accadrà.

Situazioni come quelle di neynar possono cambiare tutto dall'oggi al domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, non è questione di essere negati.

 

I mancini, per natura, faticano con il destro.

 

Come ti sembra il destro di Alex Sandro, quello di Marcelo o di Robben?

 

Poi, per carità, rispetto la tua teoria, ma a mio avviso questo non è un problema.

 

Il vero problema a mio avviso è quando hai poca qualità.

 

Poi uno pensa a quale sia stato il miglior ambidestro della storia recente della Juve, e si scopre che era un mancino naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma deve venire ancora 1 centrocampista di livello

 

Ma il problema poi sarà pjanic. In un centrocampo a 2 era perfetto. In uno a 3 dove lo metti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma guarda che nei 3 Pjanic può fare sia regista basso che mezz'ala, non ci sono proprio problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, non è questione di essere negati.

 

I mancini, per natura, faticano con il destro.

 

Come ti sembra il destro di Alex Sandro, quello di Marcelo o di Robben?

 

Poi, per carità, rispetto la tua teoria, ma a mio avviso questo non è un problema.

 

Il vero problema a mio avviso è quando hai poca qualità.

Quello di Robben scarsino, Marcelo e Sandro discreto, basta vedere il gol di Sandro ad Udine o quello di Marcelo quest'anno che ha praticamente consegnato il campionato al Real.

Dybala è molto scarso, Bernardeschi imbarazzante. Non riesce nemmeno a toccare la palla per portarsela avanti con il destro. Basta guardare un filmato qualsiasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'anno prossimo si passa al 4-3-3 e la sua cessione si sentirà meno, visto che può anche giocare largo nei 3 di attacco, ma magari preferiscono giocare con due di ruolo li, Bernardeschi e D.Costa, magari compreranno un top a centrocampo passando a 3..

 

Il mercato è fluido (cit.)

 

Ormai abbiamo capito che dobbiamo solo sperare nel giocatore, perché non appena dice "A" per un'eventuale interesse nei suoi confronti di un'altra squadra, questi l'han già venduto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo entusiasmo....

Addirittura c'è chi vuole dare la numero 10 a bernardeschi....

Cioè dico ragazzi ma davvero state facendo!?

Ma stiamo parlando dello stesso bernardeschi che milita nella fiorentina e che oltre ad essere un buon giocatore non ha mai fatto vedere di meritarsi addirittura la nostra numero 10??

Ragazzi state cadendo nel tranello della società e dei giornalisti facendo passare l acquisto di questo bernardeschi come un top player assoluto capace di farci vincere fuori il confine.....

Sarà che sto ancora molto ma molto scottato dalla figura di * che abbiamo fatto in mondovisione il 3giugno scorso ma io mi aspettavo tutto un altro mercato....

Il solo douglas costa come campione affermato di certo non può aiutarci a vincerla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi e Schick pure piacevano molto al mister, per Schick sappiamo com'è andata purtroppo...

 

Vediamo come rende il carrarino, il talento c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' deluso da tuttosport, pensavo in qualcosa di pirotecnico tipo BernardeSI', invece hanno messo un banale "Preso!". :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.