Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Con me sfondi una porta aperta. Siamo l'unica squadra al mondo che fa giocare Dybala dove non può rendere al 100%

Purtroppo nel modulo con una punta unica secondo me è molto penalizzato, dovrebbe giocare in linea con Higuain o al limite qualche metro dietro, non andarsi sempre a ricevere il passaggio sulla linea mediana. Speriamo che coi nuovi innesti in mezzo e di fianco Allegri lo riesca a spostare stabilmente più avanti. Dybala secondo me è uno da 1 gol a partita di media tipo Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon giocatore, benvenuto e prenda pure la maglia numero 10.

 

Secondo me la 10 sarebbe un errore. Meglio cominciare in sordina, e crescere pian piano, senza sovraesporsi alle pressioni con il rischio di bruciarsi. È pur sempre il suo primo anno alla Juve. Che con la Fiorentina non ha nulla a che vedere. Proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è una novità che i mancini non usano mai il destro? Maradona non lo usava nemmeno per appoggiarsi al letto.. e giocherà spesso, altro che panchinaro, quindi Benvenuto Berna.

Si parlava di schierare insieme dybala, douglas costa e bernardeschi.

Per me è follia pura.

Già dybala molte delle ultime partite quando marcato veniva sull'esterno a destra a prendersi la palla.

Adesso ha altri due giocatori che per caratteristiche amano partire esattamente dalla stessa posizione e fare gli stessi movimenti venendo dentro il campo.

Visto che ho la presunzione di capirne un pò di calcio segnatevi pure il mio nome, così fra qualche mese ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente con Cancelo ed Emre Can siamo a posto, spero arrivino anche questi due. Bernardeschi non mi entusiasma, però abbiamo rinforzato comunque l'attacco con lui e D.Costa.

 

Ci metterei la firma prima di adesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo acquisto.

 

 

anche se 4 mln/anno... mi sa che deve venire a fare il titolare... e chi esce?

 

 

 

 

inizio a temere per Dybala :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in quelli del Real.

 

Ricordi male.

 

Vai a vedere la valutazione che aveva De Sciglio con Allegri e quanto offriva il Real ed il Milan ha detto no.

 

La sfiida è farlo tornare quello del Milan di Allegri.

 

In quel periodo De Sciglio volava.

 

In ogni caso 12 milioni pagabili in 3 anni sono niente. Il ragazzo è giovane e al massimo lo rivendi ad una squadra minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, che ne pensi dell'ingaggio?

 

Investimento importante ma significa che ci puntano.

Non era in scadenza, non aveva litigato con l'ambiente, ci siamo andati decisi.

Ho poi il sospetto che si compreranno, più avanti, uno dei nostri cc in sovrannumero come Rincon o Sturaro.

 

Ottima operazione .ok

 

Tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Berna è stato preso apposta per spostare più avanti Dybala.

Senza un cc che "strappi" palla al piede come faceva Pogba, per far salire il pallone serviva che una delle punte si abbassasse. Dato che Dybala è quello con maggiore qualità, era sensato che fosse lui.

Ok sposti piu avanti Dybala, chi gioca dietro le punte? Bernardeschi con centrocampo a 3 !? Costa lo panchiniamo !? Ottimo. Giochi col rombo, Costa lo ri-panchiniamo !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto FB :) Ora via alla disinfestazione necessaria per tutti i giocatori che vengono da firenze :d (si scherza.. sono toscano)..

Si preparano già a vinovo

o-EBOLA-GERMANY-570.jpg

Proprio perche' sei toscano sai bene che non si scherza. Pisa Ole', viola m.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, anche io lo ammiro da quando ha cominciato a muovere i primi passi. Insieme a Costa è una coppia potenzialmente inarrestabile, ed in generale per me Bernardeschi ha potenzialità infinite. Gioia assoluta.

 

Nell'ultimo campionato è stato devastante da ottobre fino a febbraio/marzo,praticamente fino a quando giocavano per qualche obiettivo,è una goduria solo immaginare tutti i nostri attaccanti,figuriamoci vederli in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo acquisto.

 

 

anche se 4 mln/anno... mi sa che deve venire a fare il titolare... e chi esce?

 

 

 

 

inizio a temere per Dybala :upss:

 

Penso che si alterneranno lui Dybala e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Berna!

Ricordo ancora quando l' ho visto in tv la prima volta sul programma di La7 sugli allievi della Fiorentina. Si vedeva già che sarebbe diventato un campione. Era un fenomeno e ora lo dimostrerà anche alla juve.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora abbiamo preso quelli che volevamo poi se sono all'altezza sarà come sempre il campo a decidere, per chi pensa che 40 milioni sia troppi si sono dimenticati di quando era un problema spenderne 10 e facevamo le telenovele per giocatori di seconda fascia.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, il primo obbiettivo di questo mercato, cioè comprare due * di esterni titolari per il 4-2-3-1, è stato raggiunto, adesso finiamo comprando un centrocampista (Matic? Di meglio mi sa che non c'è, a prezzi per noi abbordabili), un terzino destro titolare (Cancelo? Non lo conosco ma mi pare di aver capito sia il più probabile) e una riserva in attacco (Keita?). Che sia la prima volta da quando c'è Marotta in cui facciamo un mercato apposta per un modulo, senza lasciare dei buchi in qualche ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo acquisto.

 

 

anche se 4 mln/anno... mi sa che deve venire a fare il titolare... e chi esce?

 

 

 

 

inizio a temere per Dybala :upss:

In attacco quest'anno ci sarà molta rotazione, riposeranno anche gente come Higuain e Mandzukic che non hanno mai riposato la passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci si lamenta ma il tanto decantato mercato del milan l ha comprato UNO ai livelli di costa o bernardeschi?...........

qui gridavano due anni fa STRAPAGATO all annuncio di Dybala

 

Insomma prendi certi commenti come spunto per sorridere

 

Grazie di esistere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto le formule e le cifre girate nei giorni scorsi direi che 40 puliti sono ottimi, il 10% su futura recompra non mi dispiace è onesto verso chi lo ha cresciuto nelle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.