Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

La 10 per uno che si accomoderà in panchina ?! :d

 

Giocherà tanto.

 

Berna, Dyba e DC dietro al Pipa

 

Tecnica elevatissima al potere.

 

Sono super contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare 40 milioni piú 10% di bonus eventuale rivendita non oltre i 5 milioni (quindi sopra i 50 la fiore becca solo i 5).

4 per 5 anni al giocatore.

A me sembrano cifre adeguate al giocatore italiano, giovan e di talento indiscusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre fossero queste sarebbe la prima volta che non cediamo alle richieste altrui.. ovvio che non poteva restare a firenze..la viola imho rischia di non pendere quel 10%..un talento italiano è meno probabile ceda alle lusinghe estere.

Per me ha ancora molto da dimostrare prima di rendersi meritevole della 10..dopo pogba serve un giocatore che rispetti quella maglia e noi tifosi

Forse proprio perché è un talento italiano come dici anche tu sarà il caso di dargliela la 10....chissà che il ragazzp simostri le palle che mi sembra avere e non si faccia appunto distrarre dal primo richiamo dall'estero che possa arrivare continuando invece a voler vestire con orgoglio la nostra gloriosa maglia (e speriamo con superbe prestazioni condite da gol e assist a grappoli)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giocherà tanto.

 

Berna, Dyba e DC dietro al Pipa

 

Tecnica elevatissima al potere.

 

Sono super contento.

Giocherá se sarà in grado di ritagliarsi il suo spazio. Ad oggi Manzukic è intoccabile, poi le cose possono sempre cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so, secondo me è un buonissimo giocatore ma non lo vedo più talentuoso di un insigne per dire, non sono al settimo cielo ma spero mi smentisca e ci aiuti in campionato e coppa

tecnicamente insigne credo sia superiore, ma l'impressione che ho è che possa giocare solo in squadre del lignaggio del napoli...bernardeschi secondo me ha potenzialità e prospettive adatte a un grande club, ha maggiore propensione al sacrificio e se mette la testa in quadro può fare una carriera superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La 10 per uno che si accomoderà in panchina ?! :d

io non ci conterei molto, per me giocherà molto e la dieci gliela darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherá se sarà in grado di ritagliarsi il suo spazio. Ad oggi Manzukic è intoccabile, poi le cose possono sempre cambiare.

Io francamente spero che Manzo lo tocchino eccome e tranne partite specifiche dove ci vogliono più muscoli, torni a fare la riserva di Higuain.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà tanto.

 

Berna, Dyba e DC dietro al Pipa

 

Tecnica elevatissima al potere.

 

Sono super contento.

Purtroppo non è pro evolution soccer.

Tre mancini che con il destro non salgono nemmeno gli scalini.

Per me è stata un'operazione folle sia dal punto di vista tecnico che economico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci conterei molto, per me giocherà molto e la dieci gliela darei

Giocherá molto speriamo, (è stato pagato 40 bombe) ma da qui a darlo subito titolare ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.