Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Buon mestierante ma nulla più.. Pagato più di Dybala, lecito attendersi prestazioni di pari livello... Altrimenti sarà una cantonata bella grossa.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIGUAIN

DYBALA

CUADRADO

MANDZUKIC

PJACA

COSTA

BERNARDESCHI

 

 

 

ATTACCO PAZZESCOOOOOOOOO

 

 

beppe .allah

 

Lo ammetto con vergogna, l'ho capito solo dopo Cardiff. A differenza di 30-40 anni fa, adesso la Champions la vince chi segna di più, non chi prende meno gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non rivenderlo mai! Viceversa sarà una cifra bassa. Pagato dunque 40 mln, ovvero poco e si gode a meraviglia. Per carità, nulla a che vedere con Borini e simili, ben più forti di lui ma noi ci accontentiamo di Bernardeschi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto con vergogna, l'ho capito solo dopo Cardiff. A differenza di 30-40 anni fa, adesso la Champions la vince chi segna di più, non chi prende meno gol.

 

L'importante è capirlo...a volte è dura ribaltare le proprie convinzioni, soprattutto quando si sono sedimentate in molto tempo. .ok:)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si dia la 10. La porterà per un decennio.

Chi non capisce il valore di questo acquisto, verra inesorabilmente snebtito

 

Concordo fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mestierante ma nulla più.. Pagato più di Dybala, lecito attendersi prestazioni di pari livello... Altrimenti sarà una cantonata bella grossa.....

Giocatori che solo un tifoso di Basket può paragonare. Dybala è un eletto del calcio, talento puro. Bernardeschi gli può allacciare giusto lo scarpino. Buon giocatore a mio avviso, che può migliorare, ad oggi non ancora campione, ma che non sará mai un fenomeno alla Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena cambiato la sua foto profilo su Facebook con una foto in bianco e nero e l'immagine di copertina, sempre in bianco e nero, con la scritta "no pain no gain"...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mestierante ma nulla più.. Pagato più di Dybala, lecito attendersi prestazioni di pari livello... Altrimenti sarà una cantonata bella grossa.....

Ma che stai a rosicà?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è pro evolution soccer.

Tre mancini che con il destro non salgono nemmeno gli scalini.

Per me è stata un'operazione folle sia dal punto di vista tecnico che economico

Perchè è una novità che i mancini non usano mai il destro? Maradona non lo usava nemmeno per appoggiarsi al letto.. e giocherà spesso, altro che panchinaro, quindi Benvenuto Berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà stato un'affare e se lui sarà uno da Juve, lo scopriremo solo vivendo. Per ora, diamogli il benvenuto e il nostro sostegno! Incondizionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha un gran reparto offensivo quest'anno. Tantissime soluzioni.

 

In fianle di champions uscivano dybala e barzagli e entravano bernardeschi e costa invece che cuadrado (in pessima forma) e lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, vorrei chiedervi: alla luce dei nuovi acquisiti secondo voi Allegri come vorrebbe disporre l'attacco titolare? Sbizzarritevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo mercato sta passando un pó in sordina..

Ma abbiamo preso l'erede di Buffon

E messo dentro due prezzi da 50 mln come Costa e Bernardeschi, giocatori tecnici. Ora va bene che higuain 90 mln ci ha fatto alzare le aspettative, ma abbiamo preso due attaccanti da 50mln cosa mai successa neanche ai bei tempi andati.

Resto molto fiducioso, soprattutto perchè già abbiamo gente come AlexSandro, pjanic, dybala, higuain ...I nuovi alzano ancora di piu il livello di tecnica pura in squadra

 

Benvenuto a bernardeschi!!

Prendi la 10!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non parte nessuno, nella zona offensiva ora siamo ampiamente a posto (sperando di non vedere i 4 davanti giocare perennemente sulla linea del centrocampo).

 

Riuscissimo a chiudere per un buon terzino destro e un grande centrocampista, direi che la campagna acquisti anche a sto giro è stata ottima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido l'entusiasmo di tutti voi

 

lo ritengo non da juve e di certo non il cmpione che che spacciate

 

spero vivamente di sbagliarmi e prendere una cantonata, il che sarebbe solo positivo

 

vediamo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.