Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

che è in scadenza l'anno prossimo

sta zitto che conoscendo marotta lo fa sul serio

ma chi se ne frega che è in scadenza guardo il valore del giocatore.............

perchè l abbiamo pagato poco a. sandro in scadenza? sei rimasto deluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

DeSciglio Rugani Chiellini Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

 

Non so se sarà questa la formazione (soprattutto vedo difficile Manzo out), ma il livello tecnico sarebbe altissimo. Tutti, tranne uno :d, danno del tu alla palla.

Povero Chiellini 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'anno aveva litigato con i compagni, con l'allenatore o altro?

A me non risulta.

Berna era preso già da dicembre, fu annunciato direttamente da Buffon a JTV.

Non parlo di queste settimane.

Beh non deve per forza litigare con la società o compagni per prenderlo facilmente, la Viola è in bancarotta, vanno tutti via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso 12 milioni pagabili in 3 anni sono niente. Il ragazzo è giovane e al massimo lo rivendi ad una squadra minore.

 

Si ma De Sciglio aveva il contratto in scadenza nel 2018....

 

Sicuramente con un contratto pluriennale, si passavano tranquillamente i 20 milioni.

 

E non aveva nessuna voglia di rinnovarlo.

 

Come ci insegna la situazione di Bonucci, quando un giocatore si mette di traverso, è difficile chiedere quel che si vuole (poi che ci siano dirigenti migliori a vendere dei nostri è vero).

 

Credo che sarai d'accordo che Bonucci poteva essere venduto anche sopra i 50 ed è stato ceduto a meno.

 

De Sciglio viveva più o meno la stessa situazione con l'aggravante che tra 6 mesi si accordava gratis con chi voleva.

 

E, come confermato dallo stesso Branchini, sappiamo tutti molto bene doveva voleva andare De Sciglio già da un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 milioni e 10 percento su una futura vendita. La viola punta sul fatto che siamo una società venditrice :d
:lol: carina!

Comunque benvenuto Federico!

Subito la 10 così vediamo se hai le palle d'accaio! :rolleyes:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai detto che volevi spostare in avanti Dybala

 

Hai scritto che Dybala scendeva a cc a recuperare palla.

Ti ho risposto che adesso non dovrà più farlo e giocherà più avanzato visto che avrà attorno gente come Bernardeschi.

Forse non è chiaro che Higuain è uno che occupa tutta l'area, pertanto dentro gli 11 metri di dovrà stare lui e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi dire il terzino destro....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Peccato che a oggi il titolare è De Sciglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non deve per forza litigare con la società o compagni per prenderlo facilmente, la Viola è in bancarotta, vanno tutti via..

 

Ok ma non è un "colpo alla Marotta" propriamente detto, vale a dire:

 

-) In scadenza

-) Poco considerato

-) Prezzo/ingaggio basso

ecc.

 

Significa che ci puntano seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano, tecnico, estroso, calcisticamente intelligente, giovane.

Grande colpo, punto. Centrocampista e terzino destro, fuori due esuberi e il mercato è chiuso.

 

Credo anch'io.

Torno a fare il giochino della lista CL (21+4)

Al momento abbiamo:

 

1 Buffon

2 Szczesny

+ Pinsoglio (vivaio)

 

3 Chiellini

4 Benatia

5 Rugani

6 Barzagli

 

7 Licht

8 De Sciglio

 

9 Asa

10 Sandro

 

11 Pjanic

12 Khedira

13 Lemina

14 Rincon

15 Sturaro

16 Betancur

17 Mandragora

+ Marchisio (vivaio)

 

18 Cuadrado

19 Dybala

20 Higuain

21 Manzo

22 Costa

23 Bernardeschi

24 Pjaça

+Kean (vivaio)

 

Al momento siamo a 24+3

Leviamo Piaça, che immagino possa entrare in lista solo a gennaio, e scendiamo a 23.

Quindi, teoricamente, basterebbe cedere in prestito Betancur e Mandragora per arrivare a 21.

Tuttavia, è evidente che il reparto da sfoltire/rafforzare è il centrocampo.

Per il resto, per uno che entra, uno deve uscire: quindi, se arriva un terzino destro, ciao ciao a Licht, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si riuscisse a piazzare cuadrado per 40-50 mil (lo so è difficile) io poi prenderei keita a 30

 

Già è tanto se riuscissimo a piazzarlo a 35, che cmq ci farebbe fare una discreta plusvalenza. Per Keita poi secondo me, se proprio interessa bisognerebbe puntare a prenderlo a 20 massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma De Sciglio aveva il contratto in scadenza nel 2018....

 

Sicuramente con un contratto pluriennale, si passavano tranquillamente i 20 milioni.

 

E non aveva nessuna voglia di rinnovarlo.

 

Come ci insegna la situazione di Bonucci, quando un giocatore si mette di traverso, è difficile chiedere quel che si vuole (poi che ci siano dirigenti migliori a vendere dei nostri è vero).

 

Credo che sarai d'accordo che Bonucci poteva essere venduto anche sopra i 50 ed è stato ceduto a meno.

 

De Sciglio viveva più o meno la stessa situazione con l'aggravante che tra 6 mesi si accordava gratis con chi voleva.

 

E, come confermato dallo stesso Branchini, sappiamo tutti molto bene doveva voleva andare De Sciglio già da un anno.

Si, potevi prenderlo l'anno prossimo De Sciglio e incassare quasi 50 milioni per Bonucci, ma evidentemente Allegri voleva subito De Sciglio e la società l'ha accontentato, a mio avviso sarà titolare, proprio perchè l'ha voluto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, vorrei chiedervi: alla luce dei nuovi acquisiti secondo voi Allegri come vorrebbe disporre l'attacco titolare? Sbizzarritevi...
Opinione personalissima eh...

 

Spero a tre: Costa Higuain Dybala, con tre a centrocampo...

 

Altrimenti Costa Dybala Cuadrado ( quest'ultimo almeno all'inizio) dietro Higuain...

 

Il Berna potrebbe ritagliarsi sempre più spazio sia come esterno destro d'attacco/trequartista che (perché no) come mezz'ala, per farlo convivere eventualmente con Dybala e metterli in campo contemporaneamente... Questo però presuppone nuovamente un cc a tre... Insomma in attacco come li metti li metti caschi in piedi quest'anno .ghgh

 

Il centrocampo è la vera chiave di volta, vediamo se arriva qualcuno di importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.