Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Ora l'attacco è fortissimo, micidiale! Manca un centrocampista (Matic), un terzino dx (Cancelo) e un difensore centrale (Manolas o un altro di alto livello).. possiamo fare eventualmente cassa con Asamoah e Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la Fiorentina chiedeva 50 e 50 ha ottenuto...mesi e mesi per non avere risparmiato un euro...ingigantito solo la parte da dare a Bozzo...che in tutti sti mesi presenterà una bella parcella...bravo Beppone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica di base, fisico ben messo, generosità, disponibilità al sacrificio: Bernardeschi ha tutto per diventare l'Italiano più forte dei prossimi dieci anni.

 

Il suo sinistro, già ora, ha pochi eguali in Europa.

 

Faccio fatica a capire quanti ne stanno criticando l'acquisto. Probabilmente non lo hanno mai visto giocare.

 

A questo punto, credo sia probabile la cessione di Cuadrado, con Mandzukic che può giocare esterno e centravanti e Pjaca che può fare entrambe le fasce.

 

Piuttosto, mi preoccuperei enormemente se ci fosse, all'ultimo, una sorpresina Dybala. Tipo questa:

http://www.calciomercato.com/news/dalla-spagna-dybala-ha-una-clausola-pro-barcellona-e-il-dopo-ney-85474

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi deve dimostrare di reggere mentalmente il valore della sua tecnica.

Ha i numeri, l'età e la juventinitá risaputa.

 

Ben vengano gli acquisti di questo calibro tecnico, a quaranta mln date le cifre che girano, si potrebbe dire che l'abbiano pagato anche poco. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la Fiorentina chiedeva 50 e 50 ha ottenuto...mesi e mesi per non avere risparmiato un euro...ingigantito solo la parte da dare a Bozzo...che in tutti sti mesi presenterà una bella parcella...bravo Beppone!

Ma non l'abbiamo pagato 40?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la Fiorentina chiedeva 50 e 50 ha ottenuto...mesi e mesi per non avere risparmiato un euro...ingigantito solo la parte da dare a Bozzo...che in tutti sti mesi presenterà una bella parcella.. .bravo Beppone!

No la Fiorentina voleva 50 e ne ha avuto 40 + Bonus (che sono 2 adesso non so se sono facilmente raggiungibili) per quanto riguarda il 10% della rivendita è tutto a nostro vantaggio primo perchè non siamo tenuti a forza a rivenderlo secondo il 10% della rivendita prevede nel massimo di 5 mil la cifra da avere quindi se per caso lo vendiamo a 100 la Fiorentina non avrà 10 mil ma bensi 5 il 10% è applicabile a cifre al di sotto dei 50 mil

Comunque aspettiamo i comunicati ufficiali e commenteremo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, Dybala, Higuain, Bernardeschi, Mandz, Cuadrado, kean. Sono 7.

 

L'anno scorso abbiamo giocato con 4 attaccanti che erano Manzo, dybala, Cuadrado (o Alves) e Higuain.

 

Secondo voi

 

ne lasciamo tre in panchina,

cambiano modulo (e quale?)

oppure ne vendiamo uno o due?

 

Tra l'altro c'é pure Pjaca che prima o poi tornerá

 

Non vedo come non ne cederemo uno di quelli sopra, mi domando chi?

Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non l'abbiamo pagato 40?

 

+ bonus facilmente raggiungibili ( dicono 5/6 ) più + 5 milioni per il 10%....o comunque insomma abbiamo pagato 40+bonus per il 90% del Berna.....bella cifra!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica di base, fisico ben messo, generosità, disponibilità al sacrificio: Bernardeschi ha tutto per diventare l'Italiano più forte dei prossimi dieci anni.

 

Il suo sinistro, già ora, ha pochi eguali in Europa.

 

Faccio fatica a capire quanti ne stanno criticando l'acquisto. Probabilmente non lo hanno mai visto giocare.

 

A questo punto, credo sia probabile la cessione di Cuadrado, con Mandzukic che può giocare esterno e centravanti e Pjaca che può fare entrambe le fasce.

 

Piuttosto, mi preoccuperei enormemente se ci fosse, all'ultimo, una sorpresina Dybala. Tipo questa:

http://www.calciomer...-dopo-ney-85474

 

Per me Dybala è già venduto.....e sinceramente per lui non mi strappo le vesti....

mi è piaciuto poche volte....se è vero che Bonnie a Cardiff l'ha un pò "strattonato" non li dò tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No la Fiorentina voleva 50 e ne ha avuto 40 + Bonus (che sono 2 adesso non so se sono facilmente raggiungibili) per quanto riguarda il 10% della rivendita è tutto a nostro vantaggio primo perchè non siamo tenuti a forza a rivenderlo secondo il 10% della rivendita prevede nel massimo di 5 mil la cifra da avere quindi se per caso lo vendiamo a 100 la Fiorentina non avrà 10 mil ma bensi 5 il 10% è applicabile a cifre al di sotto dei 50 mil

Comunque aspettiamo i comunicati ufficiali e commenteremo meglio

 

I bonus dovrebbero essere 5/6 facilmente raggiungibili.

E cmq parliamo del 90% del cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ignoranza che c'e in questo forum.....gli stessi che diranno tra tre anni quando il ragazzo andrà in premier per fare il grande salto e noi faremo la solita mega plus valenza....ah ma la Juve non è un top club ah ma la Juve non è una società venditrice ah ma Marotta è un incapace........Tanta ignoranza....come il tizio che un po di mesi fa scriveva una lista di quello che mandzukic non sapeva fare e al n.3 non sapeva colpire di testa...... mi viene da sorridere....

RIPETO E STAVOLTA URLO Bernardeschi insieme a quell'altro del Sassuolo sono i due giocatori Italiani piu tecnici che ci siano in Serie A......se poi per voi la tecnica è fare 8 dribbling a partita come usate fare di solito nella Playstation a FiFa beh il calcio è altra cosa.

 

Viva Bernardeschi...e se esce presto la sua maglia me la compro io personalmente e se vedrete allo stadio un tizio attempato sulla cinquantina con la sua maglia beh sarò io visto che il popolo bianconero non lo apprezza. Unico suo tifoso (per ora) che guida personalmente il suo carro e aspetto tutti che cominciate a salire.

 

P.s. Speriamo passi le visite a questo punto visto la sfortuna che ci attanaglia ultimamente gulp!!!!

 

Che Bernardeschi sia buono lo sanno anche a Tirana, e lo sa anche il forum, qualcuno solo pensa sia stato pagato leggermente troppo.

Par me l è bon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ bonus facilmente raggiungibili ( dicono 5/6 ) più + 5 milioni per il 10%....o comunque insomma abbiamo pagato 49+bonus per il 90% del Berna.....bella cifra!!!

 

Come te li fai i conti scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un attacco formato da Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Higuain è a dir poco strabiliante, e questi sono solo i titolari perchè poi ci sono anche giocatori del calibro di Mandzukic, Cuadrado e Pjaca. Se poi formiamo un centrocampo con Pjanic-Emre Can(Khedira e Marchisio sono comunque forti), la squadra diventa ancora più forte. Secondo me la cessione di Bonucci al Milan non ci fa rendere conto della squadra che si sta creando.

Per quanto riguarda Bernardeschi sono molto contento per il suo acquisto perchè stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni che ha dimostrato di avere un talento raro ed è reduce da un ottimo europeo con l'under 21. Tra l'altro ha dimostrato di avere anche nelle interviste una personalità importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha giocato a sinistra tutto il periodo al Bayern.. Sandro ala .doh impatto identico eh Costa è un uomo assist non certo un goleador.

 

Sì, alla playstation però, nella vita vera ha demolito Bonucci, Barzagli e Buffon in venti minuti giocando a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica di base, fisico ben messo, generosità, disponibilità al sacrificio: Bernardeschi ha tutto per diventare l'Italiano più forte dei prossimi dieci anni.

 

Il suo sinistro, già ora, ha pochi eguali in Europa.

 

Faccio fatica a capire quanti ne stanno criticando l'acquisto. Probabilmente non lo hanno mai visto giocare.

 

A questo punto, credo sia probabile la cessione di Cuadrado, con Mandzukic che può giocare esterno e centravanti e Pjaca che può fare entrambe le fasce.

 

Piuttosto, mi preoccuperei enormemente se ci fosse, all'ultimo, una sorpresina Dybala. Tipo questa:

http://www.calciomercato.com/news/dalla-spagna-dybala-ha-una-clausola-pro-barcellona-e-il-dopo-ney-85474

Cedere cuadrado sarebbe un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bonus dovrebbero essere 5/6 facilmente raggiungibili.

E cmq parliamo del 90% del cartellino...

I media dicono 2 mil di bonus e non solo un media ma quasi tutti

Comunque aspettiamo i comunicati che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dybala è già venduto.....e sinceramente per lui non mi strappo le vesti....

mi è piaciuto poche volte....se è vero che Bonnie a Cardiff l'ha un pò "strattonato" non li dò tutti i torti

 

Dybala è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. E non è un caso se il Barca pensa a lui per sostituire Neymar.

 

Quando alla presunta lite tra Bonucci e Dybala, ti ricordo che abbiamo già "silurato" il primo, puntando evidentemente sul secondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere cuadrado sarebbe un errore

Cuadrado è incedibile. Tranne che per le capre depensanti.

Piuttosto meglio cedere l inutile paracarro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.