Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Lunedì visite mediche per Bernardeschi! - Accordo totale raggiunto sulla base di 40 milioni e il 10% in più in caso della futura rivendita

Post in rilievo

Mah...Giocatore da 25 milioni max pagato 40,che con ogni probabilità verrà a fare la riserva di Dybala,non capisco tutta questa esaltazione,giocatore buono,nnt di più.

 

Spero di essere smentito,magari diventa un fenomeno(improbabilissimo).

 

PS lontano dalla 10 che è sacra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi anche secondo me. Non so bene quale ruolo avrà. Sostituisce cuadrado? Mah, non so, cuadrado fa la doppia fase sulla fascia, bernardeschi per ora è più un trequartista mi sembra, quindi potrebbe giocare dietro ad una o due punte.

Non ho ancora capito in che modulo.

Mi ripeto, ma spero questo non voglia dire cedere dybala.

Se Allegri trova un modulo per farlo giocare con dybala ed higuain però ci sarà da divertirsi.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

per me è un autentico trequartista, quindi si pesta i piedi con dybala, per evitare ciò gli faranno fare l'ala dx.

Prossimo anno bernardeschi spalla di higuain e dybala ci saluterà in cambio di 125/130 milioni.

Film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che la prossima mossa sará la vendita di Dybala, sostituito da Bernardeschi. Se Neymar va la PSG l´unica speranza é che vadano a bussare prima dal Monaco e poi da noi. Altrimenti per 120 Milioni Paulino lo impacchettano bene bene. Poi si compra Emre Can e si inizia la stagione col solito mercato a zero e la solita squadra incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Ok, ha tutto per imporsi, tecnica in velocità, uno contro uno, nell'ultimo anno è diventato più incisivo e prolifico, tutto vero....

ma serve ben altro per colmare l'evidente gap con il Milan .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve smaltire il mal di pancia prima ? sefz

 

Mah...Giocatore da 25 milioni max pagato 40,che con ogni probabilità verrà a fare la riserva di Dybala,non capisco tutta questa esaltazione,giocatore buono,nnt di più.

 

Spero di essere smentito,magari diventa un fenomeno(improbabilissimo).

 

PS lontano dalla 10 che è sacra

 

Sempre così eh ? sefz

 

- fa càgare, me spero di essere smentito

 

 

Così se:

 

- fa schifo..... "visto? Avevo ragione!"

 

- fa bene.... "sono contento di essere stato smentito"

 

 

Cadere sempre in piedi insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Giocatore da 25 milioni max pagato 40,che con ogni probabilità verrà a fare la riserva di Dybala,non capisco tutta questa esaltazione,giocatore buono,nnt di più.

 

Spero di essere smentito,magari diventa un fenomeno(improbabilissimo).

 

PS lontano dalla 10 che è sacra

Nel mercato attuale con 25 milioni non compri nessuno, la valutazione è corretta a mio parere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo qualche buon innesto sugli esterni... ma non due bei pezzi da 40/45 mln l'uno :)

 

 

molto bene .cartel1:)

io onestamente mi aspettavo un centrocampista di grandissima qualità, che era la priorità assoluta.

Ora avendo speso la maggior parte del budget sugli esterni (di cui uno è sicuramente forte, Costa, l'altro ancora tutto da verificare), per il centrocampo rimane ben poco da spendere.

Al terzino destro forte non ci spero più, faremo l'abitudine a Licht/De Sciglio.

Senza parlare di Bonucci che verrà sostituito da una riserva dell'anno scorso (Rugani/Benatia/Barzagli).

 

A parte Costa non mi entusiasma sto mercato, considerate anche le perdite pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte salvo altre operazione in uscita in attacco (che non mi auspico) probabilmente un investimento di questo genere in quella zona del campo non era la priorità. Più urgente a mio modo di vedere intervenire a centrocampo e su un laterale destro all'altezza del predecessore e del dirimpettaio di sinistra. Però, cosa vi posso dire: io per questo giocatore ho un debole da sempre, e per me ha anche un incredibile potenziale inespresso. Vedremo se e come si concluderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'era chi dubitava pure di higuain e dybala.

Il discorso dei 3 mancini fa ridere.

Fossero stati 3 destrorsi nessuno avrebbe detto nulla

perché il 99% dei destrorsi tira tranquillamente anche di sinistro. Forse per quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte salvo altre operazione in uscita in attacco (che non mi auspico) probabilmente un investimento di questo genere in quella zona del campo non era la priorità. Più urgente a mio modo di vedere intervenire a centrocampo e su un laterale destro all'altezza del predecessore e del dirimpettaio di sinistra. Però, cosa vi posso dire: io per questo giocatore ho un debole da sempre, e per me ha anche un incredibile potenziale inespresso. Vedremo se e come si concluderà...

Appunto le priorità erano centrocampista e terzino dx.

Bernardeschi l'abbiamo pagato come Dybala e gli daremo lo stipendio di Buffon e più di Mandzukic, ditemi voi se lo merita al primo anno di Juve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Giocatore da 25 milioni max pagato 40,che con ogni probabilità verrà a fare la riserva di Dybala,non capisco tutta questa esaltazione,giocatore buono,nnt di più.

 

Spero di essere smentito,magari diventa un fenomeno(improbabilissimo).

 

PS lontano dalla 10 che è sacra

quindi schick 30 milioni e bernardeschi 25..... uum

 

 

 

si...ci può stare....in qualche universo parallelo....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi schick 30 milioni e bernardeschi 25..... uum

 

 

 

si...ci può stare....in qualche universo parallelo....the

 

Si,ma quello che si vede in Schick e che si vedeva in Dybala purtroppo non si vede in Bernardeschi.

 

Shick ha un modo di toccare,anzi sfiorare il pallone che è sublime(senza dimenticarsi la stazza)

 

Poi ripeto:Sarò felice di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per ora non convince, staremo a vedere, comunque ora che s'è tolto la puzza di viola, benvenuto e forza 💪 Grande Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma quello che si vede in Schick e che si vedeva in Dybala purtroppo non si vede in Bernardeschi.

 

Shick ha un modo di toccare,anzi sfiorare il pallone che è sublime(senza dimenticarsi la stazza)

 

Poi ripeto:Sarò felice di essere smentito

 

Bernardeschi è il miglior prospetto italiano in circolazione ( 23 anni )...il prezzo di 40+bonus è assolutamente corretto soprattutto se si vede che un Matic viene pagato 56 e un Gagliardini è venuto a costare circa 22 + bonus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma quello che si vede in Schick e che si vedeva in Dybala purtroppo non si vede in Bernardeschi.

 

Shick ha un modo di toccare,anzi sfiorare il pallone che è sublime(senza dimenticarsi la stazza)

 

Poi ripeto:Sarò felice di essere smentito

paragonare schick a dybala è sbagliato devi anche considerare il numero di minuti giocato da schick e quelli che aveva giocato dybala prima di arrivare alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si,ma quello che si vede in Schick e che si vedeva in Dybala purtroppo non si vede in Bernardeschi.

 

Shick ha un modo di toccare,anzi sfiorare il pallone che è sublime(senza dimenticarsi la stazza)

 

Poi ripeto:Sarò felice di essere smentito

Berna a 23 anni 8 goal in Europa League, 2 in una fase finale di un europeo under 21 e inserito nell'XI dei migliori giocatori dell'europeo. Si può criticare tutto ma dire che non ha talento è francamente paradossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ne sono convinto. Bhe un de Sciglio è un bernardeschi pochi possono permetterselo. Figurati tutti e due insieme!

comunque..zitti zitti che altrimenti ci prendono per trolls...qui ci sono un sacco di estimatori del Bernardo e del Desci...senti con i quasi 45 del Berna + i dieci del Desci + i trentadue risparmiati sul povero Shick..avremmo avuto un tesoretto pari a circa 90 mln...per acquistare uno/due top a centrocampo...io il Bernardo l'ho visto a Crotone e credimi non è nulla di che...sul Desci no comment....spero vivamente di essere criticato duramente e quindi di sbagliarmi!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa e poi non parlo più :d :

che Dybala abbia giocato lo scorso anno come "raccordo" tra mediana e Higuain è vero.

Che Dybala sia un trequartista, anche finto/falso/moderno, é una boiata pazzesca.

Del trequartista non ha nulla, non é perché hai piedi buoni e giochi dal centrocampo in su, allora diventi trequartista...

 

Il primissimo equivoco tattico che Allegri deve risolvere é la posizione di Dybala, ch deve giocare negli ultimi 25 metri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa e poi non parlo più :d :

che Dybala abbia giocato lo scorso anno come "raccordo" tra mediana e Higuain è vero.

Che Dybala sia un trequartista, anche finto/falso/moderno, é una boiata pazzesca.

Del trequartista non ha nulla, non é perché hai piedi buoni e giochi dal centrocampo in su, allora diventi trequartista...

 

Il primissimo equivoco tattico che Allegri deve risolvere é la posizione di Dybala, ch deve giocare negli ultimi 25 metri...

 

La Juve sono 4 anni che gioca col raccordo tra centrocampo e attacco. Lo faceva anche Tevez, solo in linea dritta come un toro, un bulldozer, si portava Morata dietro che seguiva la scia, e i gol che non faceva lui li faceva lui, o Llorente prima di lui.

 

Anzi, se proprio dobbiamo calcare la mano, non sono quattro ma sono cinque, anche nel primo anno di Conte chi ha memorie di quella bella Juve si ricorda che finchè ha potuto Conte ha usato Vucinic come Dybala, solo defilato a sinistra nel tridente, ma il discorso è il solito:

 

Prendi palla, controllala e sali senza perderla finchè una delle mezzali è pronta allo scarico. Se non si inseriscono, cerca di farti stendere. Lo faceva Vucinic, lo faceva Tevez, lo fa Dybala, lo ha fatto Mandzukic.

 

Sembra una cosa comune nel calcio moderno ma noi lo facciamo perchè superata la metà campo figure di regia offensiva non ne avevamo manco a morire. Pirlo era la cosa più simile ed il suo raggio d' azione era il centro-campo e la trequarti difensiva, era capace di muoversi con maestria nella trequarti offensiva ma con passo di bradipo. Pjanic potrebbe farlo ma dietro deve avere dei mastini con le palle, ed è arrivato alla Juve che avevamo solo mezzi morti in mediana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa e poi non parlo più :d :

che Dybala abbia giocato lo scorso anno come "raccordo" tra mediana e Higuain è vero.

Che Dybala sia un trequartista, anche finto/falso/moderno, é una boiata pazzesca.

Del trequartista non ha nulla, non é perché hai piedi buoni e giochi dal centrocampo in su, allora diventi trequartista...

 

Il primissimo equivoco tattico che Allegri deve risolvere é la posizione di Dybala, ch deve giocare negli ultimi 25 metri...

 

Invece Dybala è un tipo di trequartista moderno...si chiama FALSO 10...gioca appena dietro la prima punta ma non ha libertà di movimento come il trequartista classico...inoltre il falso 10 ha capacità di finalizzazione molto vicine a quelle di una punta pura ( addirittura prima punta...infatti Dybala al Palermo faceva la prima punta e non la seconda punta )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.