Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza pre Juventus-Barcellona, Allegri: "Bonucci? I giocatori a volte sentono necessità di cambiare. Screditata annata straordinaria"

Post in rilievo

Per giocare a 2 serve un mediano coi controcazzi e noi non lo abbiamo

Preferisco la mediana a 3 con gli attaccanti meno vincolati da compiti difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huttana maiala Mister ...

 

Mi pare ci sia da migliorare nella gestione dello spogliatoio.

 

Eccheccaz... Hai fatto a fare l'intervista su Bonucci futuro capitano se conoscevi i retroscena ?

 

Huttana maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile riempire il topic "La Mamma dell'Antijuventino è sempre incinta" se siamo i primi a dare Dybala per ceduto perché, forse, il PSG può prendere Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debora, Max è comunque all'oscuro di cosa accade nel mercato. Anche io credo che per ora non ci sia niente ma se anche fosse, non ne sarebbe a conoscenza.

 

Non ne sarei così sicura, visto che lui comunque ha chiesto giocatori che gli servivano e lo hanno accontentato, di conseguenza se gliene tolgono qualcuno, qualcosa sicuramente saprà. Almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia poter pensare di vincere la Champions. Hanno sopravvalutato la squadra in rapporto al Real - e ora allo stesso modo la si sta sottovalutando in virtù di 20' strani.

 

eravamo in finale, quale follia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a 3 con khedira-Pjanic?Impossibile.

 

Faremo a meno del centrocampo pure quest ' anno. ..palla lunga su Mandzukic a scavalcare e mezze punte a unire i reparti.

ma non era... Centrocampo a due con khedira pjanic? Impossibile...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare a 2 serve un mediano coi controcazzi e noi non lo abbiamo

Preferisco la mediana a 3 con gli attaccanti meno vincolati da compiti difensivi

 

E me lo dici adesso che abbiamo acquistato ali a stracatafottere ? hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile riempire il topic "La Mamma dell'Antijuventino è sempre incinta" se siamo i primi a dare Dybala per ceduto perché, forse, il PSG può prendere Neymar.

 

Tra l'altro su una notizia che riporta solo Mundo Deportivo, ( una loro supposizione) nessun accenno dai giornali di "casa nostra" o anche da Sky, Mediaset etc. Mi sembra troppo poco per dare già Dybala al Barcellona. Io non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello però non sentire più parlare di bbc e 352, finalmente si passa alla difesa a 4

 

Mi dispiace per te...

 

Barzagli Benatia Chiellini

 

The new "BBC"

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ci scusi se sono 6 anni che li festeggiamo quei trofei e forse ambivamo a cambiare un po .ghgh

2) chissà perché sentono la necessità di cambiare, tutti dalla stagione 2014-15 .fuma

solo 6 anni ? Che vergogna , forse preferisci non vincere piu niente per altri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile riempire il topic "La Mamma dell'Antijuventino è sempre incinta" se siamo i primi a dare Dybala per ceduto perché, forse, il PSG può prendere Neymar.

 

Non sono i giornalai che ci preoccupano ... Ma il fatto che conosciamo i nostri polli.

 

Faccio conti grossolani 46 DC + 40 Berna + 27 sczszszsnszny e DS - 42 Bonucci = 71 milioni di disavanzo + se dovessimo prendere un CC altri circa 40 milioni ...

 

Saremmo a più di 100 milioni, con attaccanti a stracatafottere e con una dirigenza che ci ha abituati a mercati a saldo zero ...

 

Un pelo mi preoccupo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, scarica la colpa sul singolo. Molto più elegante le dichiarazione di Bonucci.

 

Una sciagura. Ne ha già fatti fuori 3, il prossimo sarà Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow stagione straordinaria sicuramente eh

Poco importa della champions

Chi la vuole?

Noi ci accontentiamo del confine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Stagione straordinaria ...

 

In effetti però... Molti dimenticano, o vogliono dimenticare, che più che straordinario, è irripetibile perdere 5 finali di CL consecutive in 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela di attaccare Allwgri per la questione Bonucci. É un testa di ca22o che aveva litigato con mezzo spogliatoio. Un esaltato che credeva di poter comandare tutto e tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono i giornalai che ci preoccupano ... Ma il fatto che conosciamo i nostri polli.

 

Faccio conti grossolani 46 DC + 40 Berna + 27 sczszszsnszny e DS - 42 Bonucci = 71 milioni di disavanzo + se dovessimo prendere un CC altri circa 40 milioni ...

 

Saremmo a più di 100 milioni, con attaccanti a stracatafottere e con una dirigenza che ci ha abituati a mercati a saldo zero ...

 

Un pelo mi preoccupo .sisi

costa 6mln. Comunque questo è un conto della serva. Non si calcola così l'incidenza dei giocatori sulle finanze della società. E comunque abbiamo ancora qualche giocatore da cedere. E comunque il centrocampista non lo prendono..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa 6mln. Comunque questo è un conto della serva. Non si calcola così l'incidenza dei giocatori sulle finanze della società. E comunque abbiamo ancora qualche giocatore da cedere. E comunque il centrocampista non lo prendono..ghgh

 

Bonucci quindi 14 milioni ?

 

Te l'ho detto io che erano conti grossolani ...

 

Ma grossolani o no per Beppe lo zero entrate/uscite è da sempre un obiettivo...

 

Road to "mercato del mi manca sempre un soldo per fare una lira".

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci quindi 14 milioni ?

 

Te l'ho detto io che erano conti grossolani ...

 

Ma grossolani o no per Beppe lo zero entrate/uscite è da sempre un obiettivo...

 

Road to "mercato del mi manca sempre un soldo per fare una lira".

.sisi

no Bonucci 42mln. Costa 6mln perché è in prestito

Comunque non si calcola così

Per dire Alves via a zero copre quasi tutto de Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.