Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza pre Juventus-Barcellona, Allegri: "Bonucci? I giocatori a volte sentono necessità di cambiare. Screditata annata straordinaria"

Post in rilievo

La seconda volta che fa riferimento ad un cc 3, se arriva una mezzala buona

entro Ottobre passiamo al 433. Perfino lui ci sta arrivando.

 

Il 4231 è una sciagura adottata in emergenza senza un minimo di equilibrio.

 

Dybala trequartista è stato un fallimento, un orrore.

 

Il calcio è 433. Dybala Higuain Costa. E tre forti centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so direttamente cosa stia succedendo al Barcellona con Neymar ed il Psg, con questa premessa non so se il Barcellona cercherà di comprare un sostituto, ma non temo di perdere Dybala. Non sono preoccupato".

 

In un altro topic ormai danno già per venduto Dybala. I deliri sono arrivati al limite della follia.

Dicevi la stessa cosa di Bonucci,augurandosi che siano tutte dicerie,ti consiglierei un pelino di prudenza in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto le parole sui festeggiamenti

vinciamo e nn si festeggia

ce ne accorgeremo quando arrivera il turno di un altro club cosa vuol dire festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati come invece sarebbe stato giusto fare

 

Caro Max, è anche colpa vostra, sono già due volte che non organizzate nulla, nessun pullman scoperto perchè bisogna aspettare la finale (quindi siete voi che caricate tutte le attese su quella) e poi va a finire che non festeggiamo nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nella stagione potremmo giocare anche con tre uomini a metà campo. "

Serviti quelli del " compriamo tanti esterni per il 4321"

Guarda sta fissa degli schemi proprio non la capisco,l'anno scorso mercato impostato per il 352,calcio orrendo e siamo passati a 4 con il manzo adattato esterno.....Ma smettiamola di raccontarcele,gli schemi sono tutta una scusa perché non si hanno i soldi o la voglia di spendere per rinforzare tutti i reparti....La famosa storiella"non ci serviva perché giochiamo a 3.....4....5....6",balle condite da balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E me lo dici adesso che abbiamo acquistato ali a stracatafottere ? hihi

 

Lo dicevo anche prima...

Infatti ho specificato che allora ci serve un mediano di assoluto valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda volta che fa riferimento ad un cc 3, se arriva una mezzala buona

entro Ottobre passiamo al 433. Perfino lui ci sta arrivando.

 

Il 4231 è una sciagura adottata in emergenza senza un minimo di equilibrio.

 

Dybala trequartista è stato un fallimento, un orrore.

 

Il calcio è 433. Dybala Higuain Costa. E tre forti centrocampisti.

Secondo te,nel caso arrivasse una mezzala buona ,giocherebbe?

Per me solo se si cede Khedira.O se uno tra lui e Pianic giocasse davanti alla difesa....una delle due mezzali deve "correre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che avrei voluto aprire un topic su questo argomento. Lo lascio qui dove si parla di Leo, Allegri e necessità di cambiare.

 

Quando saranno stilati i calendari, sapremo con esattezza in quale giorno Leonardo Bonucci verrà a trovarci all'Allianz Stadium. Da allora in poi dovremmo avviare una campagna

 

"Zero Fischi Per Leo: Non c'è maggior disprezzo della noncuranza".

 

Bonny si aspetta chissà quale trattamento, pensa che i nostri tifosi si comporteranno come i napoletani con Higuain. Magari ha anche ragione, ma smentirlo con il silenzio sarebbe una grande, grandissima soddisfazione.

Utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che avrei voluto aprire un topic su questo argomento. Lo lascio qui dove si parla di Leo, Allegri e necessità di cambiare.

 

Quando saranno stilati i calendari, sapremo con esattezza in quale giorno Leonardo Bonucci verrà a trovarci all'Allianz Stadium. Da allora in poi dovremmo avviare una campagna

 

"Zero Fischi Per Leo: Non c'è maggior disprezzo della noncuranza".

 

Bonny si aspetta chissà quale trattamento, pensa che i nostri tifosi si comporteranno come i napoletani con Higuain. Magari ha anche ragione, ma smentirlo con il silenzio sarebbe una grande, grandissima soddisfazione.

Utopia.

 

Appoggio al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te,nel caso arrivasse una mezzala buona ,giocherebbe?

Per me solo se si cede Khedira.O se uno tra lui e Pianic giocasse davanti alla difesa....una delle due mezzali deve "correre".

Io credo che per gli equilibri della squadra servono 3 centrocampisti con Pjanic regista.

Ai suoi lati poi vediamo chi metterci.

Un acquisto lo faranno, poi Khedira, Marchisio, Bentancur,

magari Bernardeschi.......2 li trovano. A volte con squadre più deboli può andare anche il 4231.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il 4231 con cuadrado e mandzu esterni sia stata una gran invenzione e li si è vista una grande Juve. Il problema è stato tornare indietro alla difesa sostanzialmente a tre ed avanzare alves. Ma il 4231 nato con la Lazio è andato alla grande. Secondo me causa Cardiff si tende a dimenticare che pijanic e soprattutto khedira con quel modulo hanno fatto una grandissima stagione. Leggo di critiche a khedira ma obiettivamente prima di Cardiff aveva fatto una stagione mostruosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il 4231 con cuadrado e mandzu esterni sia stata una gran invenzione e li si è vista una grande Juve. Il problema è stato tornare indietro alla difesa sostanzialmente a tre ed avanzare alves. Ma il 4231 nato con la Lazio è andato alla grande. Secondo me causa Cardiff si tende a dimenticare che pijanic e soprattutto khedira con quel modulo hanno fatto una grandissima stagione. Leggo di critiche a khedira ma obiettivamente prima di Cardiff aveva fatto una stagione mostruosa

 

Concordo con te. Il 4231 ha esaltato Pjanic e ci ha permesso di schierare tutti i nostri giocatori più tecnici. L'unico problema (oltre a quello che hai evidenziato e cioè il ritorno nella sostanza alla difesa a tre) è stato la mancanza di alternative, che ci ha costretto a spremere Mandzukic, Cuadrado, Dybala e Higuain.

 

Sarebbe un delitto abbandonarlo proprio ora che cominciamo ad avere ricambi all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per gli equilibri della squadra servono 3 centrocampisti con Pjanic regista.

Ai suoi lati poi vediamo chi metterci.

Un acquisto lo faranno, poi Khedira, Marchisio, Bentancur,

magari Bernardeschi.......2 li trovano. A volte con squadre più deboli può andare anche il 4231.

Non mi pare che a Pjanic piaccia molto giocare "vertice basso",fa lo stesso il regista ma fa lo Xavi anziché il Pirlo.cambia poco.poi Marchisio e Bentancour potrebbero fare il Busquets, diciamo,il Ven Bommel.. ma Khedira non può essere l ' altra mezzala,serve uno più dinamico ,o un palleggiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo con te. Il 4231 ha esaltato Pjanic e ci ha permesso di schierare tutti i nostri giocatori più tecnici. L'unico problema (oltre a quello che hai evidenziato e cioè il ritorno nella sostanza alla difesa a tre) è stato la mancanza di alternative, che ci ha costretto a spremere Mandzukic, Cuadrado, Dybala e Higuain.

 

Sarebbe un delitto abbandonarlo proprio ora che cominciamo ad avere ricambi all'altezza.

Ma infatti con dei ricambi all altezza saremmo arrivati più brillanti alla fine. Penso che bernardeschi e douglas vadano proprio in questa direzione. Sarebbe un delitto cambiare modulo. Posto che non so se i nuovi acquisti riescono a fare tutta la fascia come Juan e mandzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti con dei ricambi all altezza saremmo arrivati più brillanti alla fine. Penso che bernardeschi e douglas vadano proprio in questa direzione. Sarebbe un delitto cambiare modulo. Posto che non so se i nuovi acquisti riescono a fare tutta la fascia come Juan e mandzu

 

Bravo, questo aspetto sarà fondamentale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

probabile che come dici tu si siano accordati col bayern che ha preso tolisso, ma ci ha lasciato douglas con una formula favorevole

 

x quello dico, secondo me la juve già non era più tanto convinta, alla fine poteva prendere costa senza svenarsi e rovinare rapporti, oppure veramente hanno deciso che non valeva quei soldi alla fine ne capiscono sicuramente più di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.