Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza pre Juventus-Barcellona, Allegri: "Bonucci? I giocatori a volte sentono necessità di cambiare. Screditata annata straordinaria"

Post in rilievo

Ho solo una parola per chi critica Max innegiando a Bonnibauer: vergogna! Tutto siete fuorchè juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Bonucci 42mln. Costa 6mln perché è in prestito

Comunque non si calcola così

Per dire Alves via a zero copre quasi tutto de Sciglio.

 

Ah beh... Se vogliamo credere che gli asini volano...

 

Però devi dirglielo al Bayern ...

 

Ci sono poi 4 nuovi ingaggi abbastanza pesanti e 2 in uscita ...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci quindi 14 milioni ?

 

Te l'ho detto io che erano conti grossolani ...

 

Ma grossolani o no per Beppe lo zero entrate/uscite è da sempre un obiettivo...

 

Road to "mercato del mi manca sempre un soldo per fare una lira".

.sisi

E come lo calcoli lo zero?

Su base annua?

 

Come ti ha detto l'altro utente da un punto di vista contabile non si fanno così i conti.

Costa, per esempio, lo hai preso in prestito per 6 milioni e i 40 dell'acquisto sono per l'anno prossimo. QUindi che i fa? Lo conti peer 6 o per 46?

 

Va bene e la Storia recente ci insegna che la Juventus è società attenta a monetizzare ma non a sbracare ed indebolirsi ed ha sempre allestito rose competitive tant'è che negli ultimi tre anni abbiam fatto due finali e siammo stati inferiori solo alle più forti d'Europa conclamate cioè Bayern, Barcellona e Real.

 

Trovo francamente fuori luogo questi ragionamenti che, sebbene fondati su qualche verità, mi sembrano viziati di paure immotivate.

Se venderanno Dybala e/o Sandro è perchè comunque saranno convinti di avere una squadra all'altezza per poter ripetere le ultime annate.

Allo stato attuale Dybala e/o Sandro non hanno ancora sostituti affidabili. La Juventus vendette Baggio dopo l'esplosione di Del Piero. E' così che opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicura, visto che lui comunque ha chiesto giocatori che gli servivano e lo hanno accontentato, di conseguenza se gliene tolgono qualcuno, qualcosa sicuramente saprà. Almeno credo.

Io non sono convinto che questo mercato stia accontentando il nostro mister. L'unica cosa su cui si è sbottonato è la qualità a centrocampo e lì per ora non mi pare che si sia lavorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E come lo calcoli lo zero?

Su base annua?

 

Come ti ha detto l'altro utente da un punto di vista contabile non si fanno così i conti.

Costa, per esempio, lo hai preso in prestito per 6 milioni e i 40 dell'acquisto sono per l'anno prossimo. QUindi che i fa? Lo conti peer 6 o per 46?

 

Va bene e la Storia recente ci insegna che la Juventus è società attenta a monetizzare ma non a sbracare ed indebolirsi ed ha sempre allestito rose competitive tant'è che negli ultimi tre anni abbiam fatto due finali e siammo stati inferiori solo alle più forti d'Europa conclamate cioè Bayern, Barcellona e Real.

 

Trovo francamente fuori luogo questi ragionamenti che, sebbene fondati su qualche verità, mi sembrano viziati di paure immotivate.

Se venderanno Dybala e/o Sandro è perchè comunque saranno convinti di avere una squadra all'altezza per poter ripetere le ultime annate.

Allo stato attuale Dybala e/o Sandro non hanno ancora sostituti affidabili. La Juventus vendette Baggio dopo l'esplosione di Del Piero. E' così che opera.

 

Su base annua Bonucci quindi 14 milioni come ho scritto ...

 

Comunque ragazzi convinti voi ...

 

Il sostituto di Dybala, secondo me, ma sono tutti opinioni (siamo in un forum per discutere), pensano di averlo acquistato proprio in questi giorni ...

 

La plusvalenza e' già programmata per l'anno prossimo o tra due al max ... Ma se il giro "Neymar" porta offerte di un certo tipo ... Non possiamo escludere già quest'anno ... Spero siano "paure immotivate ... Sebbene fondate su qualche verità"...

 

Il discorso sulla fiducia nella dirigenza è un altro ...

 

Il tempo darà torto e ragione ... Mi auguro che abbiate ragione voi e che Dybala possa diventare una bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su base annua Bonucci quindi 14 milioni come ho scritto ...

 

Comunque ragazzi convinti voi ...

 

Il sostituto di Dybala, secondo me, ma sono tutti opinioni (siamo in un forum per discutere), pensano di averlo acquistato proprio in questi giorni ...

 

La plusvalenza e' già programmata per l'anno prossimo o tra due al max ... Ma se il giro "Neymar" porta offerte di un certo tipo ... Non possiamo escludere già quest'anno ... Spero siano "paure immotivate ... Sebbene fondate su qualche verità"...

 

Il discorso sulla fiducia nella dirigenza è un altro ...

 

Il tempo darà torto e ragione ... Mi auguro che abbiate ragione voi e che Dybala possa diventare una bandiera.

 

Ma sul fatto che prima o poi Dybala e Sandro andranno via non escludo nulla. Ti sto contestando solo la convinzione per cui la Juventus deve pareggiare entrate ed uscite sul mercato.

Non è così. E credo ci siano anche dati degli ultimi due o tre anni che ti smentiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Che la scorsa stagione sia stata una delle più esaltanti della storia della Juventus è un dato difficilmente contestabile.

Il bello è che molti non se ne sono accorti.

 

2) Il fatto che siamo una tifoseria snob, viziata da anni di successi e con un carico di aspettative enormi e in parte irragionevoli è un altro dato assodato.

 

 

3) Le parole riguardo la possibile cessione di Dybala sembrano perentorie ma visivamente non è stato altrettanto convincente...

 

 

4) La vera domanda è: Se l'obiettivo è il "bersaglio grosso" Il percorso intrapreso dalla società è quello giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Potremmo giocare anche a 3 in mezzo a campo", allora non dovevamo mollare Tolisso..

Va beh capiterà in alcune partite, il modulo base sarà sempre il 4-2-3-1.

anche perché è un attacco sovrabbondante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

19 squadre ogni anno darebbero via tutto quanto possibile per vincere almeno uno dei due trofei.

 

La Champions ad oggi se non sbaglio vanta appena 21 vincitori, su un totale di oltre duecento - negli anni - diverse pretendenti. Potrei sbagliare sul 21, ma non sul fatto che considerare la Champions vitale è riflesso di debolezza mentale che rende succubi di frustrazioni e livore altrui. Per molti tifosi juventini servirebbe un nuovo Cobolli gigli ed un altro Blanc. Mille Ranieri e frasi del livello di mr conosco solo un modulo, quelle relative al ristorante ed i dieci euro.

Ma vuoi tacere e smettere di giudicare la gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello però non sentire più parlare di bbc e 352, finalmente si passa alla difesa a 4

 

BBC che ha fatto la storia e tu sei felice di non sentirne più parlare... bah

 

Tranquillo, ne sentirai parlare eccome in futuro nelle trasmissioni sportive! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sul fatto che prima o poi Dybala e Sandro andranno via non escludo nulla. Ti sto contestando solo la convinzione per cui la Juventus deve pareggiare entrate ed uscite sul mercato.

Non è così. E credo ci siano anche dati degli ultimi due o tre anni che ti smentiscono.

 

Io ho fatto un conto grossolano e l'ho detto subito ...

 

Se volete fare i precisi... Dovete fare i conti ... Eppoi accetterò la smentita .... Altrimenti ognuno crede quello che vuole e le "imprecisate" smentite lasciano il tempo che trovano... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BBC che ha fatto la storia e tu sei felice di non sentirne più parlare... bah

 

Tranquillo, ne sentirai parlare eccome in futuro nelle trasmissioni sportive! .ghgh

 

Non metto in dubbio che abbiano fatto la storia e li posso solo ringraziare (bonucci un po' meno :d) però non se ne poteva più, all'inizio dello scorso anno per fare contenti i 3 dietro (in primis, dalle parole emerse, proprio il mercenario) abbiamo fatto schifo, non dico che con la difesa a 4 saremo il nuovo barça però si spera che ci possa essere un cambio come avvenuto da gennaio in poi :d.

Ovviamente nelle trasmissioni se ne parlerà, purtroppo, ma l'importante è che non ne parli e soprattutto non lo metta in pratica allegri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) ci scusi se sono 6 anni che li festeggiamo quei trofei e forse ambivamo a cambiare un po .ghgh

2) chissà perché sentono la necessità di cambiare, tutti dalla stagione 2014-15 .fuma

Ma forse tu...veramente state screditando una grande squadra...

Certo che a tutti piacerebbe vincere la champions ma da qua a dire che fa schifo arrivare in finale e vincere il resto. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il riferimento al centrocampo a tre: è ovvio che giocare tutto l'anno con quei due mediani non sia sostenibile, considerando pure che le riserve sono Marchisio, che non sappiamo se sia tornato fisicamente presentabile ad alti livelli, e il giovane Bentancur. Oltre ovviamente al trio delle meraviglie Sturaro-Lemina-Rincon.

La società veda di consegnare ad Allegri una rosa completa, al contrario di quanto fatto nelle ultime due stagioni: l'acquisto di un centrocampista di valore è improrogabile.

 

P.S.: il retro di maglia è il più brutto della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Che la scorsa stagione sia stata una delle più esaltanti della storia della Juventus è un dato difficilmente contestabile.

Il bello è che molti non se ne sono accorti.

 

2) Il fatto che siamo una tifoseria snob, viziata da anni di successi e con un carico di aspettative enormi e in parte irragionevoli è un altro dato assodato.

 

 

3) Le parole riguardo la possibile cessione di Dybala sembrano perentorie ma visivamente non è stato altrettanto convincente...

 

 

4) La vera domanda è: Se l'obiettivo è il "bersaglio grosso" Il percorso intrapreso dalla società è quello giusto?

2 finali su 3 anni parlano per loro, nessuna atra squadra extra stagnola ci è riuscita, neanche il decantato Bayern.

Il percorso è giusto, se anche i tifosi la smettessero di dire assurdità sarebbe meglio (non mi riferisco a te)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un conto grossolano e l'ho detto subito ...

 

Se volete fare i precisi... Dovete fare i conti ... Eppoi accetterò la smentita .... Altrimenti ognuno crede quello che vuole e le "imprecisate" smentite lasciano il tempo che trovano... .ok

 

Beh allora amettiamoci a fare i conti della serva.

 

Sebbene sia un approccio non corretto vediamo un pò i saldi entrate usciti dei calciomercati estivi degli ultimi anni

 

Nel mercato estivo 2016 la Juventus ha chiuso con -23 milioni il proprio saldo di mercato

Nel mercato estivo 2015 la Juventus ha chiuso con -69 milioni il proprio saldo di mercato

Nel mercato estivo 2014 la Juventus ha chiuso con -6 milioni il proprio saldo di mercato

 

continuo o mi fermo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali su 3 anni parlano per loro, nessuna atra squadra extra stagnola ci è riuscita, neanche il decantato Bayern.

 

 

Oggettivo. Il lavoro fatto in questi anni è straordinario, ma come puoi ben notare dalle crescenti aspettative l'asticella si è alzata.

 

Il percorso è giusto, se anche i tifosi la smettessero di dire assurdità sarebbe meglio (non mi riferisco a te)...

 

Opinabile.

 

Domanda: Quante altre squadre con una politica paragonabile alla nostra sono rimaste ad alti livelli senza perdere progressivamente competitività?

 

La mia risposta: Una, forse nessuna.

 

La tua risposta immagino sia diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh allora amettiamoci a fare i conti della serva.

 

Sebbene sia un approccio non corretto vediamo un pò i saldi entrate usciti dei calciomercati estivi degli ultimi anni

 

Nel mercato estivo 2016 la Juventus ha chiuso con -23 milioni il proprio saldo di mercato

Nel mercato estivo 2015 la Juventus ha chiuso con -69 milioni il proprio saldo di mercato

Nel mercato estivo 2014 la Juventus ha chiuso con -6 milioni il proprio saldo di mercato

 

continuo o mi fermo qui?

 

Se i numeri sono corretti ...

 

Su 3 mercati ... Marotta avrebbe fallito 'l'obiettivo zero" solo nel 2015...

 

Un disavanzo di circa 20 milioni, pari all'acquisto di poco più di un secondo portiere, a meno di voler essere proprio pignoli, non mi pare proprio da considerare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggettivo. Il lavoro fatto in questi anni e straordinario, ma come puoi ben notare dalle crescenti aspettative l'asticella si è alzata.

 

 

 

Opinabile.

 

Domanda: Quante altre squadre con una politica paragonabile alla nostra rimaste ad ad alti livelli senza perdere progressivamente competitività?

 

La mia risposta: Una, forse nessuna.

 

La tua risposta immagino sia diversa...

L'asticella alzata quale sarebbe?

Le finali si devono raggiungere prima e solo due squadre ce la fanno. Poi certo che vorrei vincere, ma la società che fa arrivare in finale di Champions ha già fatto il suo lavoro...poi sta a un insieme di cose fra cui il sangue freddo dei giocatori e un po'di fortuna.

Non c'è nessuna asticella bassa in una squadra che vince tutto in casa ed arriva costantemente o quasi in finale di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 4 fissa (bene!) è il vero motivo dell'addio di Bonucci.

Indovinate infatti com che modulo giocherà quest'anno il Milan?

 

Peccato perchè avrei voluto tanto vederlo, Leo, a 4 con accanto Romagnoli o Musacchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.