Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza pre Juventus-Barcellona, Allegri: "Bonucci? I giocatori a volte sentono necessità di cambiare. Screditata annata straordinaria"

Post in rilievo

1) ci scusi se sono 6 anni che li festeggiamo quei trofei e forse ambivamo a cambiare un po .ghgh

2) chissà perché sentono la necessità di cambiare, tutti dalla stagione 2014-15 .fuma

E si continua con le boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più lo vedo (de sciglio) e più mi mette tristezza e rassegnazione

Che botta che mi hai dato Beppe dopo hernanes pensavo che non avrei mai più patito

Avresti da ridire anche se ti portasse platini dei tempi d'oro

Un poco di umiltà non ha mai ucviso nessuno

Poi .....facci lei

^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedibile che de sciglio prendesse il 2.... su quel che riguarda allegri e le sue dichiarazioni confermano la tesi che porto avanti da giorni....il 4-2-3-1 non sarà un dogma assoluto... ad oggi abbiamo 6 attaccanti più pjaca che vivrà un'annata transitoria, questo non certifica che se ne utilizzeranno sempre più di 3 alla volta...

in mezzo nonostante siamo in abbondanza, si continua a cercare un elemento di spessore, segno che evidentemente allegri ha in mente un trio in mezzo al campo

 

Secondo me se arriva l' incontrista intercontinentale passa al 4-3-3, altrimenti passa direttamente al 4-4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore...anche io sono amareggiato per cardiff ma qui si delira alla grande!

Lascia perdere, la sua è una crociata contro il mister. Ha l'ossessione, ne parla in qualsiasi topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza di stile: ogni tanto i giocatori hanno esigenza di cambiare. Punto e stop. Quell'altro: se mi fischiano, mi caricano..... Oporto era la goccia.... Ma stai zitto e ringrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È stata screditata la nostra annata straordinaria. Mi spiace che scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati come invece sarebbe stato giusto fare."

 

Spero che sia uno stimolo per ripartire ancora più rabbiosi quest'anno.

 

Spero anche che tutti i tifosi si ricompattino un po' nel sostenere la squadra.

 

Questo clima di continue lamentele e piagnistei mi ha stancato.

 

Si ricomincia....

Fino alla Fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ci scusi se sono 6 anni che li festeggiamo quei trofei e forse ambivamo a cambiare un po .ghgh

2) chissà perché sentono la necessità di cambiare, tutti dalla stagione 2014-15 .fuma

 

1) parla per te io non mi sono stancato di festeggiare un bel niente e in Italia nemmeno le briciole devono rimanere (non dimentico il 2006)

 

2) quelli che sentono la necessità di cambiare sono i bimbiminkia della squadra. Gente che va via come un ladro, che non crede nella juve e senza rispetto per i tifosi. Leggiti la lettera di Szczesny all arsenal per capire come si comporta un vero uomo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedibile che de sciglio prendesse il 2.... su quel che riguarda allegri e le sue dichiarazioni confermano la tesi che porto avanti da giorni....il 4-2-3-1 non sarà un dogma assoluto... ad oggi abbiamo 6 attaccanti più pjaca che vivrà un'annata transitoria, questo non certifica che se ne utilizzeranno sempre più di 3 alla volta...

in mezzo nonostante siamo in abbondanza, si continua a cercare un elemento di spessore, segno che evidentemente allegri ha in mente un trio in mezzo al campo

 

allegri non è mai stato uno spartano del ruolo, e concordo allora perché lasciare tolisso? forse x costa ossia evitare un braccio di ferro col bayern che ci avrebbe visto sconfitti e non avremmo potuto prendere costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo, quasi, i giocatori (ci vogliono gli ultimi 2 o 3 acquisti, il mediano, il terzino destro titolare, tipo Cancelo e forse il nuovo centrale di difesa) per giocare con il 4-2-3-1, con il 4-3-3 e con il 4-4-2.

 

Con il 4-2-3-1 mi sembra spettacolare l'attacco, è tutto fantasia, velocità e imprevedibilità, il tutto condito con la potenza e la visione della porta di Higuain!

 

Bernardeschi - Dybala - D.Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non è mai stato uno spartano del ruolo, e concordo allora perché lasciare tolisso? forse x costa ossia evitare un braccio di ferro col bayern che ci avrebbe visto sconfitti e non avremmo potuto prendere costa

Perchè di base giochi con due e la soluzione a tre è una opzione. Se fosse stato il contrario, ovvero giochi di base a tre ed a due è una opzione allora si doveva prendere una mezzala forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so direttamente cosa stia succedendo al Barcellona con Neymar ed il Psg, con questa premessa non so se il Barcellona cercherà di comprare un sostituto, ma non temo di perdere Dybala. Non sono preoccupato".

 

In un altro topic ormai danno già per venduto Dybala. I deliri sono arrivati al limite della follia.

Debora, Max è comunque all'oscuro di cosa accade nel mercato. Anche io credo che per ora non ci sia niente ma se anche fosse, non ne sarebbe a conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ci scusi se sono 6 anni che li festeggiamo quei trofei e forse ambivamo a cambiare un po .ghgh

2) chissà perché sentono la necessità di cambiare, tutti dalla stagione 2014-15 .fuma

Eh eh eh

Da quando c'è Mr.A in panchina, ai nostri viene improvvisamente voglia di nuove esperienze...deve essere fantastico lavorare con lui...eh eh

 

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh eh eh

Da quando c'è Mr.A in panchina, ai nostri viene improvvisamente voglia di nuove esperienze...deve essere fantastico lavorare con lui...eh eh

 

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Pure higuain se n'è andato dal Napoli, sarà colpa di sarri

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Dybala sarebbe un dramma e il colpo finale sulle speranze future europee e non ci sarebbe sostituto che tenga. Riguardo al centrocampo a tre beh allora si devono dare una mossa sul mercato

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a 3 con khedira-Pjanic?Impossibile.

 

Faremo a meno del centrocampo pure quest ' anno. ..palla lunga su Mandzukic a scavalcare e mezze punte a unire i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..nn saprei se anche lui ha fatto bene a rimanere...ci vogliono stimoli ed entusiasmo ...pensare di giocare a tre a centrocampo quando siamo contati per un centrocampo a due mi suona già come promesse nn mantenute nel momento del rinnovo...su dybala che deve dire lui nn fa mercato e se a marotta gli arrivasse una offerta monstre sicuramente lo vende...il problema è la difficoltà nel prendere i top che da una parte vogliono rimanere nel real barca bayer (chiamali fessi!!!) da un'altra nn riusciamo ancora a fare offerte simili a loro negli ingaggi...al mercato inglese poi è meglio non guardare....con tutta la fiducia che ripongo in de sciglio al quale sarà dato tutto il mio appoggio vedere che lui rimpiazzerà alves è un bel passo indietro x sopperire a questa lacuna e a quella di bonucci max deve cambiare gioco x forza e al momento mancano gli interpreti in mezzo al campo che facciano fare il cambio di rotta e qui siamo alla risposta del giocheremo a tre....siamo la juve e sono orgoglioso ma nel "è difficile migliorare questa rosa" a qst situazione ancora incerta nella difesa e nel centrocampo che al momento una è peggiorata l'altro il cc è come l'anno scorso c'è da lavorare tanto e spero che per il 31 agosto si rimedi a qst situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri qui ha ragione. 6 scudetti di fila e tre coppa Italia stanno passando come cose ordinarie.

Invece sono vittorie straordinarie.

Ce ne renderemo conto quando staremo 2-3 anni senza vincere.

D'altronde non si può vincere sempre.

La champions è una storia a parte. Se diventa una ossessione è finita. Se la squadra resterà di grande livello si giocheranno altre finali nei prossimi anni. E prima o dopo può arrivare.

Sperando anche di non trovare sempre squadre forti in finale, che ogni anno fanno follie sul mercato.

La nostra base deve essere quella di continuare a far bene in Italia.

Non guardiamo gli sfottò dei tifosi delle altre squadre. Frustrati da 6 anni di bocconi amari.

Ci prendono in giro per Cardiff quando pagherebbero oro per vincere uno scudetto. Noi ne abbiamo vinti 6.

D'altronde che c'è di meglio che battere il Milan con un rigore di dybala al minuto 97'? ;-)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.