Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza pre Juventus-Barcellona, Allegri: "Bonucci? I giocatori a volte sentono necessità di cambiare. Screditata annata straordinaria"

Post in rilievo

Allegri non lo volevo, quel giorno che arrivò alla Juve imprecai tutto il giorno. L'ho criticato tanto durante il primo anno, e a fasi alterne durante i tre anni. Ma spesso, molto spesso mi trovo d'accordo con le sue dichiarazioni. Ha ragione anche questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sta fissa degli schemi proprio non la capisco,l'anno scorso mercato impostato per il 352,calcio orrendo e siamo passati a 4 con il manzo adattato esterno.....Ma smettiamola di raccontarcele,gli schemi sono tutta una scusa perché non si hanno i soldi o la voglia di spendere per rinforzare tutti i reparti....La famosa storiella"non ci serviva perché giochiamo a 3.....4....5....6",balle condite da balle...

E lo so ma mi ripetevano a muso duro che non ha senso cambiare visto che abbiamo ormai delle certezze con il 4231.Quando poi capiranno che questo finto 442 lo puoi fare con Mandzukic a centrocampo e non con esterni di ruolo,poi vedrai quanta sorpresa qui dentro e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico verrà utilizzato principalmente nei tre dietro la punta, ma non mi stupirei di vedere Allegri provarlo come mezzala sinistra in alcune occasioni. E vi dirò, secondo me potrebbe anche trovarsi bene in quella posizione.

 

Io lo vedo SOLO come mezzala ! per me è il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)

4) La vera domanda è: Se l'obiettivo è il "bersaglio grosso" Il percorso intrapreso dalla società è quello giusto?

 

No, l'obiettivo non è il bersaglio grosso

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo so ma mi ripetevano a muso duro che non ha senso cambiare visto che abbiamo ormai delle certezze con il 4231.Quando poi capiranno che questo finto 442 lo puoi fare con Mandzukic a centrocampo e non con esterni di ruolo,poi vedrai quanta sorpresa qui dentro e non solo.

 

kun,

il real gioca con ronaldo, benzema bale, kroos, modric, casemiro. solo uno corre.

il barca: msn, rakitic, iniesta, busquets.

bayern: lewa, muller, robben, ribery, alcantara, vidal.

psg: cavani, di maria, draxler, verratti, rabiot.

city: aguero, sane, prima de bruyne e poi jesus, silva, gundogan, fernandinho.

arsenal: sanchez, ozil, walcott, xhaka, ramsey.

united: ibra, rushford, armeno, pogba, prima rooney e poi herrera, prima schneiderlin e poi carrick.

 

delle big, o teoricamente big, le uniche che la scorsa stagione hanno giocato con meno di 5 giocatori prettamente offensivi sono la juve, l'atletico, il chelsea. con chelsea e atletico che cmq schieravano 4 giocatori d'attacco/costruzione su 6, mentre la juve solo 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevi la stessa cosa di Bonucci,augurandosi che siano tutte dicerie,ti consiglierei un pelino di prudenza in più....

 

Prudenza in questo caso? No, io anche se dovessi sbagliare, non mi vado a nascondere di certo come fanno altri quando le cose non vanno come pronosticato da loro. Ho ripreso un frase di Allegri l'ho commentata dicendo che alcuni danno già per venduto Dybala. Io non ci credo, quindi dov'è che avrei dovuto essere prudente? Forse unirmi al coro e dire "Marotta incapace" sarebbe stato meglio? No, io non dò addosso a nessuno per un ipotesi fatta da un giornale. Le sentenze si danno quando le cose sono reali, non quando sono campate in aria, e al momento non c'è nulla di fondato... e comunque, ribadisco il mio pensiero su Dybala: per me resta.

 

Mi sfugge cosa avrei detto su Bonucci, forse che (come tutti) non pensavo andasse al Milan? Dove sarebbe il clamore in questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

Decisamente alla domanda su Neymar-Dybala Allegri ha risposto che non è preoccupato, nel senso che è presto per preoccuparsi, visto che Neymar non è (ancora) andato al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non so direttamente cosa stia succedendo al Barcellona con Neymar ed il Psg, con questa premessa non so se il Barcellona cercherà di comprare un sostituto, ma non temo di perdere Dybala. Non sono preoccupato".

 

In un altro topic ormai danno già per venduto Dybala. I deliri sono arrivati al limite della follia.

 

In questo caso, capisco i deliri. Se Neymar va al PSG per 200 e passa milioni della clausola, il giorno dopo trovi i dirigenti del barça alla continassa con le valigette piene di soldi... :d

Comuqnue, sentivo che il PSG starebbe andando su Sanchez... Deo gratias.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

Decisamente alla domanda su Neymar-Dybala Allegri ha risposto che non è preoccupato, nel senso che è presto per preoccuparsi, visto che Neymar non è (ancora) andato al PSG

 

Perchè interpretarla in questo modo e non che volesse dire non è preoccupato, nel senso che Paulo non ha intenzione di andarsene?

 

Comunque questo fatto trattare questi del Barcellona come fossero il Padre Eterno, m'infastidisce e non poco.

Non è detto che, anche se dovessero offrire 10 milioni di stipendio a Paulo lui accetti per forza. Comunque guadagna 7 milioni, non è che quattro soldi. Io spero di non sbagliarmi su di lui, ma sarà difficile che corra subito da loro, come dice il titolo e questi presuntuosi.

 

Comunque, per me Dani Alves, cercherà di convincere Neymar ad accettare, i due sono molto legati. Quel pagliaccio ha fatto solo danni da quanto ha messo piede alla Juve.

 

In questo caso, capisco i deliri. Se Neymar va al PSG per 200 e passa milioni della clausola, il giorno dopo trovi i dirigenti del barça alla continassa con le valigette piene di soldi... :d

Comuqnue, sentivo che il PSG starebbe andando su Sanchez... Deo gratias.

 

Ma speriamo prendano Mbappè, Sanchez o chi vogliono e lasciassero in pace il nostro gioiello. :d

 

 

P.s a che serve prendere anche 150 milioni, quando poi ti privi di un talento che non potrai mai sostituire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s a che serve prendere anche 150 milioni, quando poi ti privi di un talento che non potrai mai sostituire?

 

A che è servito vendere Pogba? (a prendere Higuain... :d )

Scherzi a parte: il problema sono gli ingaggi. E sai benissimo anche tu che ci sono 7/8 squadre in europa che possono offrire più di noi.

Nel momento che a un giocatore viene offerto il doppio, c'è poco fa fare. Lui chiede di andarsene e alla società non resta che monetizzare il più possibile.

E' successo così con Vidal, con Pogba e anche con quella testa di c...arciofo di Bonucci che evidentemente voleva prendere quanto gli argentini ed è stato gentilmente accompagnato alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè interpretarla in questo modo e non che volesse dire non è preoccupato, nel senso che Paulo non ha intenzione di andarsene?

 

Comunque questo fatto trattare questi del Barcellona come fossero il Padre Eterno, m'infastidisce e non poco.

Non è detto che, anche se dovessero offrire 10 milioni di stipendio a Paulo lui accetti per forza. Comunque guadagna 7 milioni, non è che quattro soldi. Io spero di non sbagliarmi su di lui, ma sarà difficile che corra subito da loro, come dice il titolo e questi presuntuosi.

 

Comunque, per me Dani Alves, cercherà di convincere Neymar ad accettare, i due sono molto legati. Quel pagliaccio ha fatto solo danni da quanto ha messo piede alla Juve.

 

Perchè lo dice lui, gli chiedono se ha paura di perdere Paulo e risponde "Non sono preoccupato. Neymar non mi pare sia andato al PSG per il momento" quindi la risposta è tipo per ora siamo tutti tranquilli, eventualmente ce ne preoccuperemo quando e se accadrà il trasferimento di Neymar

 

PS. Concordo su Dani Alves, una serpe in seno ci eravamo messi!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che è servito vendere Pogba? (a prendere Higuain... :d )

Scherzi a parte: il problema sono gli ingaggi. E sai benissimo anche tu che ci sono 7/8 squadre in europa che possono offrire più di noi.

Nel momento che a un giocatore viene offerto il doppio, c'è poco fa fare. Lui chiede di andarsene e alla società non resta che monetizzare il più possibile.

E' successo così con Vidal, con Pogba e anche con quella testa di c...arciofo di Bonucci che evidentemente voleva prendere quanto gli argentini ed è stato gentilmente accompagnato alla porta.

 

Io spero sempre che non siano tutti uguali... e che Dybala smentisca tutti.

Comunque, Pogba voleva andare via... lui era nostalgico del club in cui è cresciuto. Paulo mi sembra ragioni diversamente, poi tutto può essere. Aspettiamo e speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre che non siano tutti uguali... e che Dybala smentisca tutti.

 

Ti amo Deborah... ma è impossibile. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lo dice lui, gli chiedono se ha paura di perdere Paulo e risponde "Non sono preoccupato. Neymar non mi pare sia andato al PSG per il momento" quindi la risposta è tipo per ora siamo tutti tranquilli, eventualmente ce ne preoccuperemo quando e se accadrà il trasferimento di Neymar

 

PS. Concordo su Dani Alves, una serpe in seno ci eravamo messi!!! .doh

 

Guarda, io su certe cose non sbaglio quasi mai... ho una intuizione quasi medianica. Per me sta facendo di tutto per convincere Neymar ad accettare... lui ama fare il lavaggio del cervello ai ragazzi giovani, come ha cercato di fare con Dybala.

Ora spera che il suo "operato" si concretizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo Deborah... ma è impossibile. :d

 

Ti amo anch'io.... ma non sono daccordo. :d

Hai presente Griezmann? Ecco, vedi che le eccezioni ci sono. Tra l'altro lui è Dybala si stimano tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè interpretarla in questo modo e non che volesse dire non è preoccupato, nel senso che Paulo non ha intenzione di andarsene?

 

Comunque questo fatto trattare questi del Barcellona come fossero il Padre Eterno, m'infastidisce e non poco.

Non è detto che, anche se dovessero offrire 10 milioni di stipendio a Paulo lui accetti per forza. Comunque guadagna 7 milioni, non è che quattro soldi. Io spero di non sbagliarmi su di lui, ma sarà difficile che corra subito da loro, come dice il titolo e questi presuntuosi.

 

Comunque, per me Dani Alves, cercherà di convincere Neymar ad accettare, i due sono molto legati. Quel pagliaccio ha fatto solo danni da quanto ha messo piede alla Juve.

 

 

 

Ma speriamo prendano Mbappè, Sanchez o chi vogliono e lasciassero in pace il nostro gioiello. :d

 

 

P.s a che serve prendere anche 150 milioni, quando poi ti privi di un talento che non potrai mai sostituire?

dubito che una eventuale offerta di ingaggio a Dybala si fermi a 10 mio....sarebbe come minimo di 15 ovvero il doppio....considera poi le ricche prebende ai procuratori (per Neymar pagarono 40 milioni al padre procuratore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo anch'io.... ma non sono daccordo. :d

Hai presente Griezmann? Ecco, vedi che le eccezioni ci sono. Tra l'altro lui è Dybala si stimano tanto.

A onor di cronaca, Griezmann era già venduto e promesso sposo dello United. Poi hanno bloccato il mercato all'Atletico e allora rimarrà lì fino a quando non potranno prendere un sostituto. Ti do ragione invece sul fatto che Alves stia manovrando la cosa, cercando di convincere Neymar. La verità è che nessuno di noi è nella testa di Paulo: ma se è andato via uno come Bonucci (Italiano, Nazionale, Dopo 7 anni di Juve, amato dai tifosi), sinceramente non me la sento di dire che Dybala resta.

 

dubito che una eventuale offerta di ingaggio a Dybala si fermi a 10 mio....sarebbe come minimo di 15 ovvero il doppio....considera poi le ricche prebende ai procuratori (per Neymar pagarono 40 milioni al padre procuratore)

A Dybala offriranno un contratto stile Pogba (13/14 fissi + 6 mln tra bonus e sponsor fino ad arrivare ad un totale complessivo attorno ai 20).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.