Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zeman: "Scudetto? Juve e Napoli in pole. Bonucci? È successo qualcosa nello spogliatoio. 35 scudetti allo Stadium? FIGC intervenga e non giochi lì"

Post in rilievo

A me scappa il sorrisetto quando vedo "tifosi" della Juve vantare tutti denigrando rigorosamente però i nostri giocatori.

 

Il Real Madrid Higuain se l'è tenuto 7 (SETTE) anni... un motivo ci sarà, che dici? Tra l'altro ha deciso lui di andarsene, se no sarebbe ancora lì.

 

Non mi è mai capitato (fuori dal forum) di parlare con tifosi che denigrano Higuain o altri giocatori... chissà perchè.

Per vantare giocatori di altre squadre, non c'è mica bisogno di denigrare quelli della Juventus.

Hai perfettamente ragione guarda.. .zeman ha detto una cavolata CR7 e' un giocatore dozzinale che non sposta un fico secco e in realta' quelli che fanno la differenza li abbiamo noi ad iniziare da Gonzalo che nei 7 anni al Real ha alzato la decima,l'undecima ecc...mentre da quando se ne e' andato (poverini) in Europa non riescono piu' a vincere.

Grazie,come al solito,di esserti inserita a gamba tesa in una pacata discussione tra me e un altro utente nella quale entrambi avevamo detto (con rispetto reciproco) trattarsi di pareri personali...mancava per l'appunto qualcuno (o meglio qualcuna) tanto in gamba da portare sempre e comunque la verita' assoluta in base alle proprie preferenze piu' o meno gossipare.

E poco importa se per affermare queste occorre dare ad altri patenti di "tifosi" e meno ancora importa se ci si riferisce a persone che magari avevano gia' gioito e sofferto per la Juve quando tu eri ancora nei desiderata dei tuoi genitori...

Grazie,veramente grazie di avere portato in mezzo a noi la verita' assoluta...ne sentivamo un bisogno indifferibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista a differenza dei berluscones del pd che commentano senza leggere.

Il boemo dice cose condivisibili e sincere.

Spiace il fatto che gentaglia come moggi lavori in Albania e che molti giornali ( in particolare quelli dell'altro criminale, b. lo cerchino ) mentre Zeman sia rimasto penalizzato dalla sua libertà di pensiero ( fermo restando che a mio avviso è un allenatore mediocre ).

Ecco una cosa che mi mancava in questo forum. Gente che insulta Moggi e osanna Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista a differenza dei berluscones del pd che commentano senza leggere.

Il boemo dice cose condivisibili e sincere.

Spiace il fatto che gentaglia come moggi lavori in Albania e che molti giornali ( in particolare quelli dell'altro criminale, b. lo cerchino ) mentre Zeman sia rimasto penalizzato dalla sua libertà di pensiero ( fermo restando che a mio avviso è un allenatore mediocre ).

 

Non so chi tifi ma la realtà dei risultati è che sul campo e fuori,

Zemaan è un perdente, non è stato penalizzato, ma è stato addirittura aiutato dal sistema e anche fin troppo per le falsità che ha detto,da sempre....................

 

Moggi è stato penalizzato dal sistema e ben prima di Farsopoli, basta vedere i 2 scudetti rubati alla Juventus

nel 2000 e 2001

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista con una ventina di domande almeno dieci risposte deliranti :

 

1 unico giocatore ( al mondo ? ) che tiene alla maglia è Totti gli altri solo teatro

2 Totti lo hanno fatto smettere ( doveva giocare fino a 50 anni ? )

3 l'ambiente di Roma è stupendo ( ambiente calcistico stupendo ? AS Roma ? )

4 il Real è un brutto esempio ( da Juventino non vorrei elogiare troppo il Real ma dire che vincono solo perché mettono Ronaldo mi sembra il delirio peggiore di tutti.... Zidane ha dimostrato in due anni da allenatore molto di più di tanti "maestri" )

5 il calcio deve rimanere uguale ( spiegando il no alla VAR )

6 avevo offerte da Real e Barcellona ho deciso di fare altro

7 Moggi ha fatto fallire tanti club

8 quando allenavo Roma e Lazio gli stadi erano pieni ( detto come se fosse merito suo... )

9 sarebbe normale non giocare allo Juventus Stadium

10 sono avanti 15 anni

 

Chi lo considera un maestro di calcio ( o addirittura di sportività... ) se ne è veramente convinto ha seri problemi mentali.

 

Abbiate il coraggio di ammettere che vi piace solo la sua anti juventinita militante.

 

Dire che Zeman rientra nei trenta allenatori della storia del calcio è un super delirio

Nella sua personalissima visione è un grande allenatore...

Sono parole del presidente del Tribunale di Napoli, la Casoria, a cui non frega niente del calcio..

Ha capito il personaggio dalla deposizione e lo ha pure preso in giro...

La stampa italiana fa proprio schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista con una ventina di domande almeno dieci risposte deliranti :

 

1 unico giocatore ( al mondo ? ) che tiene alla maglia è Totti gli altri solo teatro

2 Totti lo hanno fatto smettere ( doveva giocare fino a 50 anni ? )

3 l'ambiente di Roma è stupendo ( ambiente calcistico stupendo ? AS Roma ? )

4 il Real è un brutto esempio ( da Juventino non vorrei elogiare troppo il Real ma dire che vincono solo perché mettono Ronaldo mi sembra il delirio peggiore di tutti.... Zidane ha dimostrato in due anni da allenatore molto di più di tanti "maestri" )

5 il calcio deve rimanere uguale ( spiegando il no alla VAR )

6 avevo offerte da Real e Barcellona ho deciso di fare altro

7 Moggi ha fatto fallire tanti club

8 quando allenavo Roma e Lazio gli stadi erano pieni ( detto come se fosse merito suo... )

9 sarebbe normale non giocare allo Juventus Stadium

10 sono avanti 15 anni

 

Chi lo considera un maestro di calcio ( o addirittura di sportività... ) se ne è veramente convinto ha seri problemi mentali.

 

Abbiate il coraggio di ammettere che vi piace solo la sua anti juventinita militante.

 

Dire che Zeman rientra nei trenta allenatori della storia del calcio è un super delirio

 

sottoscrivo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico esempio di come in Italia venga esaltata e faccia carriera gente che fa dell'odio profondo verso qualcuno la sua unica ragione di vita,tra foggia e pescara ha indovinato 2 stagioni di carriera su 60,cosa riuscita a tuti gli allenatori credo,e si parla ancora di zemanlandia e calcio spettacolo,perchè nessuno loda gustinetti e bruno bolchi allora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok un altro immancabile nel menu dell'estate è andato.

Ora l'intervista a Gigi Simoni per il fallo di sfondamento (non sanzionato) di Ronaldo su Iuliano please.

Adesso poi alla pletora dei martiri antijuventini si aggiunge anche Pistocchi "fatto fuori dai poteri forti bianconeri".

Comunque io non li disprezzo. Anche la iena come animale vive mangiando le carogne putrefatte ma non va mica disprezzata per quello, in natura serve anche lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' uno degli allenatori peggiori della storia del calcio e solo grazie alle sue sparate contro il sistema e' riscito a farsi un nome, e 2-3 campionati di serie B vinti. Che faccia la fine di Cassano, gente insignificante nel calcio che conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zemanlandia . Grande calcio. calcio spettacolo . il maestro.

si da meta classifica/ retrocessione in serie A

l'hanno cacciato dalla disperazione pure dal campionato svizzero .

le sue vittorie identificano la sua dimensione da allenatore : ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce invece che è rimasto 15 anni indietro quando gli fanno la domanda sulla periodizzazione tattica e lui non sapendo di cosa si parla attacca il pippone sulla tattica quando invece si fa riferimento ad una metodologia di lavoro o per meglio dire un tipo di preparazione atletica. Quella che negli ultimi 20 anni ha sostituito il concetto di "fondo" e introdotto quello di intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce invece che è rimasto 15 anni indietro quando gli fanno la domanda sulla periodizzazione tatttica e lui non sapendo di cosa si parla attacca il pippone sulla tattica quando invece si fa riferimento ad una metodologia di lavoro o per meglio dire un tipo di preparazione atletica. Quella che negli ultimi 20 anni ha sostituito il concetto di "fondo" e introdotto quello di intensità.

Cosa pretendi da un "allenatore" che fa fare 10 volte i mille ? :d :d

Nemmeno il peggior allenatore di terza categoria li fa ancora ! .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.