Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zeman: "Scudetto? Juve e Napoli in pole. Bonucci? È successo qualcosa nello spogliatoio. 35 scudetti allo Stadium? FIGC intervenga e non giochi lì"

Post in rilievo

in effetti io mi chiedo perché non chiudiamo questa discussione e la mettiamo nel cestino dove merita di stare.

 

Non é un attacco verso l'utente che ci ha riportato gentilmente l'articolo, anzi un doveroso grazie a lui/lei. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zeman non vedeva che Totti faticava a rincorrere il pallone?era diventato commovente vederlo scattare....

 

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione sulla figc, io quella squadra a Torino non vorrei vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia possono considerare maestro questo pagliaccio pluriesonerato roba da matti...e trovo veramente inutile,continuare a postare i suoi deliri antijuve,tutta roba trita e ritrita ma chissenefrega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maestro di sta cippa è tornato .uah

 

Ma in tutto questo stranamente non gli hanno chiesto del record che ha fatto col Pescara: PEGGIOR PUNTEGGIO IN SERIE A DELLA STORIA (rendiamoci conto, peggior punteggio della storia, peggio del Parma fallito). Io mi vergognerei a vita, questo fa il maestro :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.