Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Bernardeschi ha terminato le visite mediche, a breve la firma sul contratto

Post in rilievo

Complimenti alla nostra società per l'acquisto del Berna.

Questo mercato ha preso una bella piega.Fede e Douglas doppio colpo da sballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco perchè paragonarlo a qualcuno. è bravo e basta!! meno male che tra un mese si parla di calcio giocato perchè mi sono rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che commento inutile... Siamo noi che li facciamo diventare top, difatti gente come vidal,bonucci,pogba,marchisio,dybala etc..sono arrivati come top da noi..

Li facciamo diventare top e a quel punto li diamo agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con bernardeschi ci siamo guadagnati un'altra finale di champ...vedranno i detrattori cosa combina...lasciamo stare che poi ne perderemo un'altra...quella è una storia di palle che non abbiamo e di maledizione dei 39 angeli

senza centrocampo dove vogliamo andare?
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bernarda gioca molto meglio al centro che sulla fascia. Non è un esterno, è un trequartista, e al centro ha più soluzioni, visto che ha anche ottima visione di gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragoni con Baggio non si possono sentire, spero vengano da gente che non ha mai visto giocare il divin codino sennò è grave

 

Concordo Baggio è Baggio...il più forte giocatore italiano di tutti i tempi (insieme a Pirlo) per me....

 

Bernardeschi è una bella speranza, l'abbiamo pagato tanto ma secondo me sarà una scommessa vinta...però sta a lui ecco....non aspettiamoci tutto e subito però sennò lo bruciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 l'aveva anche Tevez prima di Pogba (e Tevez quando è arrivato era un panchinaro del City - poi a me faceva impazzire ma quello era un parere personale). Bernardeschi la può prendere tranquillamente, e spero lo faccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti di voi ben dicono, Bernardeschi allo stato attuale non è un fenomeno, ma ha tutto per diventarlo e alla Juventus può avere la possibilità concreta di dimostrare quanto vale. Personalmente credo che sia già ora fortissimo. Guardando l'europeo U21 nell'Italia ho viato solo 3 giocatori potenzialmente mostruosi, da top mondiale, Caldara, Pellegrini e Bernardeschi. Felice che 2/3 siano juventini. Poi ultima piccola opinione personale, nel calcio come nella società gli italiani da ragazzi sono immaturi, si diventa un po' più maturi solo dopo i 25,26 anni. Il calcio non fa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sczesny ha gia firmato nella nuova sede se non sbaglio. Anche de sciglio no?

 

Chiedo scusa settimana scorsa non ho potuto seguire le presentazioni dei nuovi arrivati per cui credevo che fosse bernadeschi il primo a firmare nelle nuova sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.