Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus! Per lui un contratto fino al 2022. Il VoStro benvenuto

Post in rilievo

anche mio figlio tira di sx e scrive con la dx. Mia moglie scrive con la sx ma se gli tiro un pallone d'istinto calcia ( male) di dx

 

mia moglie invece è brasiliana.. se gli tiro un pallone si mette a palleggiare di destro e di sinistro .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche mio figlio tira di sx e scrive con la dx. Mia moglie scrive con la sx ma se gli tiro un pallone d'istinto calcia ( male) di dx

Io sono come tua moglie, mano sinistra e piede destro. Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Federico!

Scusate la domanda forse un po' stupida, ma è mancino di piede? Però scrive con la destra? Lo avevo già notato con Dybala, e mi incuriosisce perchè sono mancina e mi piace sapere quando lo Ono anche gli altri

 

Tutti i miei amici mancini a calcio, scrivono con la destra. All'inizio mi sembrava davvero strano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente, mi sarei tenuto Bonucci e lo pseudo enfant prodige l'avrei lasciato (tranquillamente) alla viola.

Tutta la vita!

Bonucci? Per avere problemi di spogliatoio? Non è bastata la finale che ci ha fatto perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Federico!

Scusate la domanda forse un po' stupida, ma è mancino di piede? Però scrive con la destra? Lo avevo già notato con Dybala, e mi incuriosisce perchè sono mancina e mi piace sapere quando lo Ono anche gli altri

Capita, anche io sono mancino (mano e piede) anche se negli anni ho imparato ad usare il piede destro.

Comunque una mia amica scrive con la destra e calcia di sinistro, quando giocavamo a pallone.

Anche mio padre è come Bernardeschi. :d

Essere mancini al 100% è cosa rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei amici mancini a calcio, scrivono con la destra. All'inizio mi sembrava davvero strano :)

 

pensa invece che io sono talmente destro che alzo la camba destra pure per scoreggiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro di conoscerla bene bene bene.. nn è che ti è sfuggito qualcosa?

 

assolutamente, 100% brasilianA... abbiamo anche un bimbo :d :d :d... però è più brava di me a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tatoo

 

Inguardabile...

 

A me piacciono i tatuaggi pur non avendone ma una roba del genere per me non ha il minimo senso...sembra che abbia voluto coprire tutto di nero dei tatuaggi che già aveva sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la presentazione normale non credo proprio gli abbiano dato la 10.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

quale presentazione? ancora non è stato presentato, c'è stata solo la firma del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quale presentazione? ancora non è stato presentato, c'è stata solo la firma del contratto

Hai visto il video di ufficializzazione di Costa?

Ecco, guarda la differenza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto il video di ufficializzazione di Costa?

Ecco, guarda la differenza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

si, che lo hanno fatto 3 giorni dopo la firma del contratto quando lo hanno presentato... ma almeno le pensate o vi vengono così di getto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per De Sciglio : non ero favorevole al suo acquisto soprattutto per la valutazione, ma lo sosterrò comunque dal primo istante.

Benvenuto alla Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.